Il 19 marzo la copertina di MLB The Show sarà dedicata a Vladimir Guerrero Jr. 

0 0
Il 19 marzo la copertina di MLB The Show sarà dedicata a Vladimir Guerrero Jr. 

Scoprite come Vladimir è diventato il nuovo atleta di copertina, insieme alle novità di The Show. 

Oggi siamo emozionati di annunciare che Vladimir Guerrero Jr. sarà l’atleta di copertina per MLB The Show 24!

Siamo sempre alla ricerca di grandi giocatori di baseball che hanno delle storie interessanti da raccontare. Vogliamo anche collaborare con persone fantastiche dalle divertenti personalità a cui piace veramente giocare a MLB The Show. L’intenzionalità per noi è molto importante e abbiamo instaurato un profondo rapporto con la famiglia Guerrero nel corso degli anni. I Guerrero sono la prima coppia padre-figlio a comparire sulla copertina del nostro gioco in tutti questi anni. Vladimir Guerrero Jr. è un grande giocatore di baseball e incarna le migliori qualità di questo sport, come ha dimostrato ai fan nella sua vittoria dello scorso luglio nell’Home Run Derby. Lui ama il gioco, proviene da una famiglia di giocatori di baseball ed è importante per lui restituire questa passione alla sua comunità. Questo e altri fattori hanno reso Vladimir Guerrero Jr. il perfetto candidato per essere l’atleta di copertina di quest’anno.

Il 19 marzo la copertina di MLB The Show sarà dedicata a Vladimir Guerrero Jr. 

Siamo inoltre entusiasti di annunciare che MLB The Show 24 arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 19 marzo 2024. 

Effettuate il pre-ordine della Standard Edition per ricevere un pack Gold Choice. La Standard Edition include il gioco completo, 5 pacchetti The Show e 5.000 Stub per iniziare il tuo viaggio nel mondo del baseball. (I 5.000 Stub saranno disponibili solo per la versione PS5.) Il prezzo della Standard Edition per PS5 è di 69.99€. Il prezzo della Standard Edition per PS4 è di 59.99€.

MLB The Show presenta il documentario Ride to Reveal

Unitevi al nostro presentatore David Ortiz, leggenda MLB ed ex atleta di copertina per MLB The Show, che, insieme a Vladimir Guerrero Jr. e ad altri amici come Eladio Carrión, artista vincitore di un Latin Grammy Award, ci accompagnerà in svariati luoghi della Repubblica Domenicana per scoprire qualcosa in più sul nuovo atleta di copertina, sulla sua cultura e sulla sua passione per il baseball. Vi aspetta un viaggio allegro che vi racconterà ogni sfaccettatura del background del nostro atleta di copertina.

Ride to Reveal è il primo documentario approfondito di MLB The Show sulla ricca storia del baseball e sul suo impatto sempre maggiore sul mondo. Il baseball ha una ricca storia e le sue orgini si trovano in America latina. Il baseball è più di un semplice sport. È il cuore pulsante, la passione, che rappresenta l’amore per il loro paese e una speranza per il futuro. Speriamo che vi divertirete a esplorare e comprendere culture diverse attraverso la lente del baseball in Ride to Reveal.

Collegatevi al livestream il 30 gennaio 2024 alle 18:00 (ora locale) per guardare la premiere mondiale di questo documentario unico. Se non potete guardarla live, non vi perdete l’episodio in seguito sui nostri canali Twitch e YouTube.

MLB The Show 24 reveal delle nuove Feature

Preparatevi a un programma pieno di azione nei nuovi reveal e Premiere Feature. Seguite MLB The Show su Twitch e YouTube per essere tra i primi a conoscere tutte le emozionanti novità in arrivo nel diamante. Guardate gli episodi in diretta o recuperateli quando volete on demand. Abbiamo diversi episodi in lavorazione, quindi tenete d’occhio TheShow.com e i nostri canali social per la programmazione degli episodi e varie informazioni. 

Iscrivetevi a The Scouting Report, create un account MLB The Show e collegate gli account.

Preparatevi per il vostro primo lancio andando su TheShow.com per iscrivervi a The Scouting Report. Potrete ottenere pack esclusivi che vi verranno inviati direttamente nel gioco ogni mese a partire da aprile*. Per non perdervi le ultime notizie su MLB The Show 24, impostate subito il vostro account sul sito www.theshow.com.

Già che ci siete, impostate il vostro account MLB The Show per prepararvi all’Opening Day. MLB The Show 24 vi permette di passare facilmente da una piattaforma all’altra e di accedere all’intera collezione di carte** per giocare ovunque vogliate. Create il vostro account MLB The Show sul sito https://account.theshow.com/. Quando vi troverete all’interno del gioco, collegate il vostro account PlayStation al vostro account The Show e sarà tutto pronto. 

*Le funzionalità multigiocatore online richiedono una connessione a Internet e un abbonamento multigiocatore online PlayStation Plus.

**I progressi multipiattaforma richiedono una connessione a Internet e, per ciascuna piattaforma su cui giochi: 1) una copia del gioco MLB The Show 24 compatibile con la tua console (versioni per altre piattaforme vendute separatamente); e 2) account sul network della piattaforma collegato al tuo account MLB The Show.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields