Ghost Story Games presenta il trailer della nuova storia di Judas

0 0
Ghost Story Games presenta il trailer della nuova storia di Judas

Ken Levine, creatore della serie BioShock, spiega che Judas è un'esperienza nella quale i giocatori influenzano lo sviluppo della storia e delle relazioni tra i personaggi.

I personaggi sono sempre stati la forza trainante di ogni gioco che abbiamo realizzato*. Che si tratti di combattere nei fondali marini per assassinare Andrew Ryan o di fuggire da una città nel cielo con Elizabeth, questi personaggi sono sempre stati al centro delle nostre storie. E se fosse possibile scegliere tra chi farsi amico e chi pugnalare alle spalle? 

Con Judas, in arrivo su PS5, abbiamo voluto creare un’esperienza in cui queste decisioni e il modo in cui la storia si sviluppa dipendono dai giocatori. Perché siete voi, nei panni di Judas, a guidare ogni evento con un nuovo cast di personaggi da conoscere e cambiare come non avete mai sperimentato prima nei nostri giochi.

Ghost Story Games presenta il trailer della nuova storia di Judas

In Judas vi offriamo un mondo completamente nuovo da esplorare: i corridoi della Mayflower, una città che viaggia nello spazio i cui cittadini sono addestrati a spiarsi l’un l’altro e a farsi a pezzi per la minima offesa. Dove le macchine controllano ogni aspetto degli affari, dell’arte e del sistema di governo. I leader della navicella hanno cercato di trasformarvi in qualcosa che non siete: dei cittadini modello. E avete scatenato una rivoluzione devastante per distruggere tutto.

Volete riparare ciò che avete distrutto o lasciare che tutto bruci? È una decisione che spetta a voi.

*Beh, tranne in SWAT 4. Ma quello è stato anche uno dei nostri preferiti.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields