Non perdetevi lo State of Play completamente dedicato a Final Fantasy VII Rebirth questo martedì

0 0
Non perdetevi lo State of Play completamente dedicato a Final Fantasy VII Rebirth questo martedì

Sintonizzatevi nella notte tra martedì 6 febbraio e mercoledi 7 febbraio per dare uno sguardo approfondito al tanto anticipato sequel di Square Enix nel progetto Final Fantasy VII Remake.

Aggiornamento: Un altro State of Play vi attende! Sintonizzatevi martedì 6 febbraio alle 11:30pm GMT / mercoledì 7 febbraio alle 00:30 (ora locale) per uno sguardo approfondito a Final Fantasy VII Rebirth.

A martedì!


Ciao a tutti, il 2024 è appena iniziato ed eccoci al nostro primo State of Play!

La trasmissione durerà oltre 40 minuti e ospiterà alcune delle menti più brillanti del mondo dei videogiochi. Tra gli altri aggiornamenti, offriremo una panoramica su Stellar Blade e Rise of the Ronin, due grandi giochi in arrivo quest’anno su PS5. Inoltre, daremo un’occhiata ad altri titoli in arrivo su PS5 e PS VR2 nel 2024 e più avanti.

Non perdetevi lo State of Play completamente dedicato a Final Fantasy VII Rebirth questo martedì

La trasmissione inizia mercoledì 31 gennaio alle 23:00 (ora locale) su YouTube, Twitch e TikTok. Per un nuovo anno di giochi fantastici!

Co-streaming e Video-On-Demand (VOD)

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se intendete salvare questa trasmissione come VOD per creare riepiloghi o per ripubblicare clip o segmenti, consigliamo di escludere la musica protetta da copyright.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields