La versione 2.0 di Honkai: Star Rail, live a partire dal 6 febbraio, aggiunge il nuovo reame di Penacony

0 0
La versione 2.0 di Honkai: Star Rail, live a partire dal 6 febbraio, aggiunge il nuovo reame di Penacony

Tutti i dettagli sulle nuove mappe, storie e compagni Black Swan, Sparkle e Misha.

Cari Trailblazer, il team di sviluppo di Honkai: Star Rail vi saluta. Oggi, con grande entusiasmo, siamo fieri di annunciarvi che Penacony, il nuovo reame di Honkai: Star Rail alzerà il suo misterioso velo nella versione 2.0, intitolata “If One Dreams At Midnight”. Inoltre, siamo contenti di condividere che oltre ad aggiungere nuove mappe, storie e compagni, la versione 2.0 coincide anche con l’inizio delle missioni Trailblaze principali di Penacony. Queste missioni andranno dalla versione 2.0 alla 2.2 e culmineranno con degli epiloghi nella versione 2.3. Siamo certi che su questo Pianeta delle Festività troverete avventure senza limiti.

Dopo essere andato alla scoperta di vari mondi, come la Herta Space Station, Jarilo-VI e Xianzhou Luofu, l’equipaggio ha ricevuto l’invito di The Family a visitare Penacony come ospiti d’onore per partecipare ad un evento chiamato il Charmony Festival. Va notato che questa è anche la prima volta che The Family estende inviti ad altre fazioni.

Il Pianeta delle Festività nel sistema Asdana

Secoli fa, Penacony era una prigione di frontiera utilizzata dall’IPC per detenere criminali. Negli anni e a causa di vari incidenti, il controllo di questo pianeta è passato a The Family. Oggi, Penacony ha subito una notevole trasformazione, evolvendosi in un rinomato luogo di villeggiatura cosmico ed è conosciuto come il Pianeta delle Festività. Oggi, in quanto territorio di The Family e aderente all’Harmony, è conosciuto come il Pianetà delle Festività nel sistema di Asdana. Il centro di Penacony è un gigantesco hotel interstellare chiamato The Reverie che torreggia sul cosmo stellato. Innumerevoli celebrità interstellari si riuniscono qui, concedendosi una lussuriosa vacanza. Inoltre, la magia di The Reverie va oltre la superficie. La vera avventura inizia solo una volta che gli ospiti hanno fatto il check-in, sono tornati nelle loro stanze e si sono addormentati. Protetti da The Family, gli ospiti potranno passare dal piano reale al Dreamscape, aiutati da uno speciale strumento per il sonno conosciuto come la Dreampool.

La Golden Hour in cui state per mettere piede non è semplicemente il primo sogno in una serie, ma uno dei più vividi e popolari dei 12 Dreamscape.  Entrando in questo sogno, vi ritroverete in una stupefacente metropoli illuminata di sfumature dorate. In questo reame, centinaia di meraviglie prenderanno vita davanti ai vostri occhi: mentre andate in giro per la città potrete godervi gelato che fluttua a mezz’aria, incontrare cartelloni che corrono e Cash-Spewer che distribuiscono continuamente banconote quando vengono toccati… Entro la Golden Hour, festeggiamenti e piacere assumono un ruolo centrale in questa città: gli orologi sono bloccati a mezzanotte, con intrugli dolcissimi che inducono in tentazione, musica e balli senza fine e l’intero Dreamscape immerso in frenetici divertimenti senza fine.

Mentre esplorate con attenzione la Golden Hour, troverete un luogo misterioso: Dream’s Edge. Questo vasto reame onirico è attualmente in costruzione e rimane inaccessibile ai visitatori esterni. Rinomati artisti, architetti e studiosi da tutta la galassia si riuniscono qui come Dreamers assunti da The Family per contribuire al futuro di Dreamscapes. Nell’attraversare questa regione, troverete il Dream’s Eye, un meraviglioso strumento che utilizza illusioni visive per connettere senza problemi percorsi con significative differenze d’altezza che in passato erano scollegati in modo sbalorditivo. In questo modo, percorsi un tempo scollegati ora si uniscono senza problemi, permettendovi di percorrere strade in passato non percorribili. Inoltre, nella spedizione di trailblazing che ne deriva, i Trailblazer sbloccheranno l’abilità Dreamwalk, che gli permetterà di godersi l’esperienza unica di sconfiggere la gravità e di camminare su muri e soffitti.

Quando si tratta di sogni, ogni mossa fatta è piena di incertezza. Mentre Penacony sulla superficie può sembrare un posto pieno di prosperità e armonia, potrebbe forse nascondere dei segreti dietro il suo aspetto sfavillante? Avete ciò che serve per scoprire la verità e affrontare il potenziale pericolo che potrebbe attendervi?

Ospiti della festa

Nella versione 2.0, l’enigmatico personaggio, Black Swan, farà il suo brillante debutto nella storia di Penacony. In quanto personaggio da 5 stelle, non è solo un oracolo eccezionale, ma anche un Memokeeper nel Garden of Recollection, che emana un’aria di nobiltà, mistero ed eleganza. In quanto primo Memokeeper a comparire formalmente nel gioco, Black Swan ha un forte desiderio di esplorare i ricordi altrui. Questi, grazie al paziente ascolto e organizzazione di Black Swan, diventano carte nelle sue mani. Quando Black Swan usa Basic ATK o effetti DoT accatastabili per attaccare i nemici in combattimento, c’è una certa probabilità di colpire i nemici con uno speciale effetto DoT accatastabile chiamato Arcana. Sotto lo stato Arcana, Black Swan utilizza effetti aggiuntivi basati sul numero di segni Arcana presenti sul bersaglio. Inoltre, il DoT inflitto ai nemici aumenterà con l’accumularsi dei segni.

Al banchetto di The Family anche Sparkle, un altro personaggio da 5 stelle, entrerà a far parte del team di Trailblazer. Sparkle, l’enigmatico Masked Fool, si dedica alla ricerca di Elation usando ogni mezzo necessario. In quanto pericolosa maestra delle arti drammatiche, eccelle a cambiare identità e si diverte ad interpretare ruoli diversi. Con un migliaio di maschere a sua disposizione può incarnare personalità infinite. Per Sparkle, il benessere, il nome e il potere non sono altro che illusioni temporanee e solo Elation può accendere il suo desiderio di recitare. In combattimento, la presenza di Sparkle fornirà un aumento aggiuntivo agli Skill Point massimi del team. Inoltre, la sua Skill speciale non solo aumenta il CRIT DMG di un compagno di squadra specifico, ma fa anche avanzare l’azione di suddetto compagno, offrendo altre opzioni strategiche per il combattimento. Dopo che Sparkle ha scatenato il suo Ultimate, allo stesso tempo può anche ripristinare diversi Skill Point per il team.

Infine, fa il suo debutto anche un’individuo locale, di Penacony, Misha. Un personaggio da 4 stelle, Misha lavora come portiere a The Reverie. Sogna di diventare un avventuriero cosmico come suo nonno ed è interessato a conoscere le varie esperienze interstellari condivise dagli ospiti dell’hotel. Attende con impazienza il giorno in cui potrà imbarcarsi in un viaggio per esplorare le stelle. Più il team utilizza Skill Point in battaglia e più DMG verranno inflitti dall’Ultimate di Misha. Inoltre, quando Misha usa il suo Ultimate, c’è una possibilità che congeli il suo bersaglio, rendendo un compagno sul quale vale la pena fare affidamento.

Vale la pena menzionare che i personaggi a 5 stelle Dan Heng, Imbibitor Lunae, e Jing Yuan appariranno in eventi rispettivamente durante la prima e la seconda metà della versione 2.0. Con la forza formidabile di questi due personaggi, continueranno a essere potenti alleati nelle vostre prossime avventure a Penacony.

Ottimizzazione dell’esperienza di gioco

Da quando l’Express Crew si è imbarcata nella spedizione di trailblazing, ci stiamo dedicando a migliorare l’esperienza di gioco dei giocatori. Nella versione 2.0, abbiamo deciso di introdurre una serie di sistemi di ottimizzazione per rendere l’esperienza di gioco ancora più conveniente per i Trailblazer. Innanzitutto, introdurremo una funzionalità chiamata Fate’s Atlas, che organizza la storia. Documenterà gli eventi e le trame che hanno luogo in ciascun mondo divise per unità in ordine cronologico, aiutando i Trailblazer a capire meglio il contesto narrativo di ciascun mondo. Inoltre, abbiamo ottimizzato il processi di potenziamenti dei Relic. Ora potete comodamente inserire materiali mentre state potenziando e elevate facilmente ciascun Relic al livello specifico desiderato. Abbiamo anche introdotto raccomandazioni per set di Relic specifiche per i vari personaggi, permettendo ai Trailblazer di filtrare e cambiare i set di Relic  in base alle loro necessità efficientemente con un singolo click. Infine, abbiamo ottimizzato il sistema di segnare, eliminare e recuperare i Relic, rendendo più facile per i Trailblazers trovare materiali.

Con l’imminente lancio della versione 2.0, ci piacerebbe ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto dal profondo del cuore. Il sipario del festival di Penacony sta per alzarsi, quindi continuate a seguirci per ulteriori dettagli e per scoprire le sfumature di questo nuovo mondo nel vostro gioco. Ci rivediamo nel prossimo capitolo di Honkai: Star Rail!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields