Horizon Forbidden West Complete Edition è in arrivo su PC il 21 marzo

0 0
Horizon Forbidden West Complete Edition è in arrivo su PC il 21 marzo

Tutti i dettagli su funzionalità PC e pre-acquisto.

Ciao! L’epica avventura di Aloy sta per sbarcare anche su PC! Il 21 marzo potrete esplorare l’Ovest Proibito, affrontare incredibili Macchine e incontrare nuove tribù. Horizon Forbidden West è il popolarissimo seguito dell’acclamato Horizon Zero Dawn di Guerrilla e questa Complete Edition per PC include anche l’espansione Burning Shores, che vede Aloy avventurarsi in un pericoloso arcipelago vulcanico dopo l’epilogo della trama principale del gioco.

Oggi siamo felici di annunciare che la versione PC di Horizon Forbidden West Complete Edition è disponibile per il pre-acquisto con i seguenti contenuti bonus:

  • Abito Ondanera e arco Ondanera* (disponibili solo con il pre-acquisto)
  • Abito Lascito Nora e lancia Lascito Nora* (disponibili solo collegando l’account Steam a PlayStation Network)
  • 2 abiti speciali (Colosso Carja d’élite e Tuono Nora d’élite)
  • 2 armi speciali (arco corto Colosso Carja e fionda Tuono Nora)
  • Pacchetto risorse da usare nel gioco che include munizioni, pozioni e kit da viaggio
  • Pezzo Squarciavento Alfa per Batosta Meccanica da usare nel gioco
  • Posa e pittura facciale esclusive per la modalità Foto
Horizon Forbidden West Complete Edition è in arrivo su PC il 21 marzo

Horizon Forbidden West Complete Edition su PC offre framerate sbloccati, opzioni grafiche personalizzabili e numerose tecnologie che migliorano le prestazioni, tra cui upscaling e Frame Generation di NVIDIA DLSS 3. È confermato anche il supporto ad AMD FSR e Intel XeSS. La tecnologia di rifinitura grafica di NVIDIA DLAA è disponibile per i sistemi più performanti. Il gioco si avvale di DirectStorage per velocizzare i caricamenti su PC.

Esplorando il lontano futuro post-apocalittico di Horizon scoprirete un’ampia varietà di scenari incredibilmente dettagliati che includono foreste lussureggianti, città sommerse, vasti deserti e montagne maestose. Il supporto al formato Ultrawide permette di godersi una spettacolare visuale panoramica di questi ambienti. Sono disponibili le risoluzioni 21:9 Ultrawide, 32:9 Super Ultrawide e addirittura 48:9, con possibilità di usare configurazioni a triplo monitor.

I comandi via mouse e tastiera totalmente personalizzabili permettono di attraversare l’Ovest Proibito e di affrontare le Macchine feroci su PC nel modo che preferite. Il gioco supporta un’ampia gamma di controller e integra la funzionalità Steam Input per riconfigurare e personalizzare la periferica in uso in base alle proprie preferenze. Usate un controller wireless DualSense di PlayStation per la massima immersività, con i grilletti adattivi che permettono di percepire la tensione della corda dell’arco e il feedback aptico che trasmette la sensazione degli impatti negli scontri corpo a corpo.

Da parte di Nixxes Software e Guerrilla, vi auguriamo fin da subito buon divertimento alla (ri)scoperta del mondo di Aloy su PC! Su Steam o sull’Epic Games Store è già possibile pre-acquistare il gioco o aggiungerlo ai vostri preferiti.

Nelle prossime settimane forniremo maggiori dettagli sui requisiti di sistema di Horizon Forbidden West Complete Edition su PC.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields