Helldivers 2: Unisciti alla Guerra Galattica

0 0
Helldivers 2: Unisciti alla Guerra Galattica

Distruggi i nemici della Libertà e guadagnati il mantello

Una delle caratteristiche principali di Helldivers 2 è la Guerra Galattica. I territori della Super Terra sono assediati da tutti i fronti da mostruosi nemici determinati a distruggere lo stile di vita dell’umanità. Dal tavolo di guerra a bordo della nave, la tua squadra può osservare gli sviluppi del conflitto e partecipare ai combattimenti in tutto l’universo. Farai il tuo dovere per spingere il fronte in nome della Libertà e della Democrazia controllata.

Helldivers 2: Unisciti alla Guerra Galattica

Gli Helldiver

Gli Helldiver sono i veri eroi della Super Terra. In qualità di soldato scelto, hai tutta la potenza dell’arsenale della Super Terra a disposizione. Sfrutta la vasta gamma di stratagemmi e armi letali per difendere i coloni e liberare i pianeti dalle forze nemiche.

Sali di grado e affronta missioni sempre più difficili per conquistarti un posto nella storia Helldiver. E se un Helldiver viene a mancare, la sua morte diventa un’opportunità per un altro cittadino di realizzare il proprio sogno. Prosperità e libertà sono i tuoi valori fondamentali e hai il privilegio di diffonderli.

Le fazioni nemiche

I robot Automaton e i Terminidi insettoidi terrorizzano i cittadini della Super Terra nel più grande conflitto mai visto dalla mobilitazione Helldiver, avvenuta più di cento anni fa. Ogni fazione opera diversamente e va affrontata con precise strategie (e stratagemmi).

Il lavoro di un Helldiver non finisce mai: sempre più pianeti finiscono nella morsa nemica e la battaglia infuria. Fai la tua parte in questa guerra in continua evoluzione per reclamare i pianeti per la Super Terra e per diffondere democrazia e libertà fino agli angoli più remoti della galassia. Sconfiggi non solo i nemici della Super Terra, ma anche gli elementi stessi, mentre affronti una pletora di pericoli ambientali sulle superfici dei mondi alieni.

Missioni e operazioni

Unisciti ai tuoi compagni d’armi e monitorate insieme il conflitto dal tavolo di guerra. 

Raduna la tua squadra attorno alla mappa della Guerra Galattica e scegli la tua missione.

Quando scegli un pianeta, il tavolo di guerra ti permette di scegliere a quale operazione partecipare. Le operazioni sono composte da massimo tre missioni con vari obiettivi principali, come debellare le infestazioni di insetti, distruggere le scorte nemiche e recuperare informazioni utili.

Puoi creare delle strategie con la tua squadra e stabilire insieme l’arsenale per prepararvi alla sfida che vi aspetta. 

Affrontate svariate missioni, dall’abbattimento di obiettivi importanti al lancio di missili per colpire il cuore delle roccaforti nemiche. Mentre combatti al fronte, tieni gli occhi aperti nel caso ci siano potenziali risorse e informazioni da portare ai ricercatori della Super Terra. I tuoi progressi contribuiscono allo sforzo bellico e ti portano più vicino a liberare quel settore della galassia.

La Super Terra dipende da te. Arruolati oggi stesso: gli Hellpod arrivano all’uscita di Helldivers 2 l’8 febbraio!

Necessario un account PSN. Il gioco richiede l’accesso a Internet e l’abbonamento a PlayStation®Plus (venduto separatamente) su PS5®. L’iscrizione a PlayStation Plus è soggetta a un canone di abbonamento ricorrente che scatta automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano limitazioni di età. Condizioni complete: play.st/psplus-usageterms.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields