Esploriamo le nuove funzionalità di The Last of Us Parte II Remastered, in uscita il 19 gennaio

0 0
Esploriamo le nuove funzionalità di The Last of Us Parte II Remastered, in uscita il 19 gennaio

Scoprite le nuove modalità, guardate i dietro le quinte dello sviluppo di The Last of Us Parte II e vivete l'acclamata storia con i miglioramenti di PS5.

Il 19 gennaio debutta The Last of Us Parte II Remastered. È con enorme gioia che noi di Naughty Dog ci apprestiamo a offrire a tutti, nuovi arrivati e fan di vecchia data, la versione definitiva della storia di Ellie e Abby. Arricchita da contenuti esclusivi dietro le quinte e nuove modalità, Parte II Remastered si propone di immergere i giocatori ancora più a fondo nell’universo narrativo e ludico del gioco.

Per celebrare l’uscita di questa settimana, siamo lieti di condividere un nuovo trailer delle funzionalità che mostra come The Last of Us Parte II Remastered elevi l’esperienza originale a un livello superiore. Date un’occhiata qui sotto:

Esploriamo le nuove funzionalità di The Last of Us Parte II Remastered, in uscita il 19 gennaio

I giocatori in possesso di The Last of Us Parte II potranno acquistare l’aggiornamento a soli € 10 a partire dal giorno di uscita del gioco! Tutti coloro che possiedono The Last of Us Parte II per PlayStation 4, in versione fisica o digitale, potranno acquistare l’aggiornamento alla versione rimasterizzata non appena questa sarà disponibile su PlayStation Store. I possessori di The Last of Us Parte II in formato fisico dovranno inserire il disco nella console PS5 per scaricare l’aggiornamento alla versione rimasterizzata e poterla giocare. Sarà possibile importare i salvataggi esistenti dal gioco originale per PS4 e riprendere da dove si era interrotto. L’aggiornamento a The Last of Us Parte II Remastered includerà inoltre il trasferimento dei progressi dei trofei esistenti.

Modalità Senza ritorno

A proposito di trofei, la nuova modalità di sopravvivenza in roguelike per giocatore singolo Senza ritorno include una serie di trofei esclusivi, che vi motiveranno a esplorare ogni aspetto di questa sfida. Con una rosa di 10 personaggi, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, nuove modalità di gioco mozzafiato e molto altro ancora, non vediamo l’ora di offrire a tutti gli appassionati questo nuovo tassello dello straordinario mondo di The Last of Us. Senza ritorno integra anche diverse funzioni di accessibilità di Parte II Remastered, e consente di creare partite personalizzate in base alle proprie esigenze. Siamo impazienti di conoscere la vostra opinione.

Per prepararvi al meglio alla vostra prima esperienza in Senza ritorno, date uno sguardo alla nostra panoramica della nuova modalità roguelike di sopravvivenza di The Last of Us Parte II Remastered. Siamo curiosi di scoprire se i vostri punteggi nelle partite giornaliere saranno sufficienti per scalare le classifiche!

Modalità libera per chitarra e altre funzionalità

Sebbene la modalità Senza ritorno sia stata concepita per approfondire il sistema di combattimento di The Last of Us Parte II Remastered, rappresenta solo una delle numerose novità introdotte in questa versione. Per un’immersione totale nella ricca offerta di The Last of Us Parte II Remastered, guardate il trailer delle funzionalità qui sopra, che include la modalità libera per chitarra. Lasciatevi trasportare dal ritmo e dalla melodia del minigioco di chitarra, interpretando Joel, Ellie e il compositore Gustavo Santaolalla, mentre vi cimentate con la chitarra acustica, resofonica e il banjo. Usate i pedali degli effetti per donare alla vostra performance un tocco personale, mettete alla prova le vostre abilità musicali e divertitevi a comporre brani con questa modalità molto apprezzata dai fan.

The Last of Us Parte II Remastered rafforza il nostro approccio inclusivo con nuove funzioni di accessibilità, come le vibrazioni nei dialoghi e le descrizioni dei filmati, già disponibili in The Last of Us Parte I. Siamo orgogliosi di offrire queste funzionalità anche in The Last of Us Parte II Remastered, come anche la modalità Speedrun, che ha appassionato i giocatori di Parte I. Abbiamo inoltre incluso l’illuminazione dinamica, l’avanzamento dei fotogrammi, la direzione dello sguardo e nuove opzioni per le cornici e il logo per la modalità Foto, che sarà utilizzabile anche in Senza ritorno, permettendovi di immortalare tutti i momenti più inaspettati e avvincenti delle vostre partite.

Alla scoperta dello sviluppo di The Last of Us Parte II Remastered

Abbiamo inserito nuove funzionalità che faranno comprendere e apprezzare ancora meglio Parte II e il lavoro che è stato necessario per la sua creazione. I commenti degli sviluppatori, con le voci di Neil Druckmann, Halley Gross, Laura Bailey, Troy Baker, Ashley Johnson e Shannon Woodward, sono un’occasione unica per scoprire i segreti del gioco e conoscere i suoi creatori. Sono inoltre presenti tre Livelli perduti, che mostrano le versioni preliminari di alcuni scenari non inclusi nel gioco finale. Queste sequenze (Caccia al cinghiale, Festa a Jackson e Fogne) sono arricchite da commenti degli sviluppatori che svelano i retroscena della loro ideazione. Potrete ascoltare queste spiegazioni interagendo con gli oggetti presenti nei livelli.

Per dare un’idea ancora più completa del processo di sviluppo di The Last of Us Parte II, siamo felici di annunciare che Realismo II: La creazione di The Last of Us Parte II sarà aggiunto al gioco tramite un aggiornamento dopo l’uscita (data d’uscita non confermata) e sarà disponibile per la visione online (data d’uscita non confermata).  Questo documentario, seguito dell’originale dedicato a The Last of Us Parte I, offrirà un’analisi dettagliata dei principi creativi alla base della realizzazione del gioco. Per saperne di più sulle date d’uscita e altri aggiornamenti, continuate a seguire i canali social di Naughty Dog.

Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro fantastico trailer delle funzionalità, se non l’avete già visto. Il 19 gennaio immergetevi nell’avventura! Raccontateci come state affrontando le partite giornaliere di Senza ritorno, e condividete i vostri momenti più memorabili con la modalità Foto di The Last of Us Parte II Remastered usando l’hashtag #NoReturn. Nelle prossime settimane pubblicheremo alcuni dei nostri scatti preferiti sulla pagina Twitter ufficiale di Naughty Dog.

Tutti noi di Naughty Dog siamo immensamente grati a coloro che si apprestano a rivivere la storia di The Last of Us Parte II Remastered, e vogliamo dare il benvenuto ai nuovi giocatori che si uniranno alla nostra famiglia! Il vostro sostegno ci permette di dare forma alle nostre visioni e di farvi vivere avventure indimenticabili. Siamo onorati di sapere quanto queste esperienze significhino per voi.


Cliccate qui per saperne di più sulla nuova modalità di sopravvivenza in roguelike di The Last of Us Parte II Remastered. 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields