Una miriade di sensazionali nuovi contenuti, una congrega di miglioramenti dell’esperienza di gioco e una nuova risorsa deliziosamente malvagia: il Peccato.
Sins oh the Flesh è il nuovo aggiornamento di Cult of the Lamb, il nostro adorabile e oscuro simulatore di culto, ed è anche quello più grande finora. Insieme a una miriade di nuovi contenuti e una congrega di miglioramenti dell’esperienza di gioco, una nuova risorsa deliziosamente malvagia è stata aggiunta al macabro mix: il Peccato. Come lo potrai generare? Peccando, ovviamente.
L’aggiornamento gratuito Sins of the Flesh aggiunge una selezione di nuove strutture a Cult of the Lamb che, quando costruite nella tua base e apprezzate da te e dai tuoi seguaci, ti ricompenseranno con sferzate di delizioso Peccato, che è così sbagliato da sembrare quasi giusto.
Ad esempio, consideriamo la Drinkhouse. Qui un seguace potrà offrirsi volontario per mescolare le bevande e servirli ai tuoi cultisti assetati. Il menu include terrificanti bevande a base di birra, nettare di uva, uova di gallina e, ehm, cacca. Deliziose! Offrire queste bevande zuccherine alla Drinkhouse rischia di confondere i tuoi seguaci, ma ogni equivoca bevanda che si scolano così adorabilmente produrrà un po’ di dolce, dolcissimo Peccato.
Potrai anche formare un Drum Circle demoniaco con i tuoi seguaci che ti permetterà di participare al nuovissimo minigioco ritmico di Sins of the Flesh. Migliore sarà la tua performance, maggiore sarà il Peccato che riceverai in cambio. Dimentica i gruppi Rock, questo è un Gregge Rock.
Ma siamo onesti, il vero fiore all’occhiello di questo aggiornamento è la tenda dell’accoppiamento. Se due dei tuoi seguaci si piacciono, e hanno un livello di amore sufficientemente alto, potrai mandarli nella tenda. Pochi secondi dopo usciranno con un uovo, che potrà essere utilizzato come cibo o, ancora meglio, si schiuderà per dare la vita a un nuovo, piccolo seguace. Questo piccolo discepolo avrà dei tratti in comune con i genitori e la sua nascità può generare Peccato.
Raccogli abbastanza Peccato e potrai svolgere una serie di nuovi rituali, tra i quali il libertino rito della lussuria. Questo farà sì che i tuoi seguaci si spoglieranno delle loro vesti e danzeranno attorno a un tempio floreale. Se invece quello che che desideri è il caos, il nuovo rituale dell’ira potrebbe essere quello che fa per te. È un rituale che rilascia un’ondata di violenza completa di combattimenti, uccisioni, vandalismo e altre scene di distruzione che asserraglia la tua base.
Questo è solo un piccolo e stuzzicante assaggio di quello che potrai fare con il Peccato. Ci sono altre imprese oscure da scoprire nell’aggiornamento Sins of the Flesh, tra cui una serie di nuove dottrine basate sul peccato e una nuova fonte di cibo controversa che non è per i deboli di cuore, o di stomaco. Potrai scoprire questo e molto altro (se ne hai il coraggio) all’uscita di Sins of the Flesh su PS4 e PS5 il 16 gennaio.
I commenti sono chiusi.