Giochi mensili PlayStation Plus di gennaio: A Plague Tale: Requiem, Evil West, Nobody Saves the World

1 0
Giochi mensili PlayStation Plus di gennaio: A Plague Tale: Requiem, Evil West, Nobody Saves the World

Tutti giocabili dal 2 gennaio.

Oggi, siamo lieti di rivelare la selezione inaugurale di giochi mensili PlayStation Plus del 2024. I titoli di gennaio A Plague Tale: Requiem, Evil West e Nobody Saves the World saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus da martedì 2 gennaio fino a lunedì 5 febbraio. Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

 A Plague Tale: Requiem | PS5

In questo sequel della premiata avventura A Plague Tale: Innocence, Amicia e Hugo viaggiano nel profondo sud verso nuove regioni e città vivaci dopo essere fuggiti dalla devastazione della loro terra natia. Lì, cercano di iniziare una nuova vita e di tenere sotto controllo la maledizione di Hugo. Ma, quando i poteri di Hugo si risvegliano, morte e distruzione tornano sotto forma di una marea di famelici ratti. Costretti a darsi alla fuga ancora una volta, i fratelli ripongono le loro speranze nell’isola di una profezia che potrebbe nascondere la soluzione per salvare Hugo. Scopri il prezzo da pagare per salvare i tuoi cari in una disperata lotta per la sopravvivenza, superando nemici e sfide con un’ampia gamma di armi, strumenti e poteri soprannaturali.

Evil West | PS4, PS5

Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta di cacciatori di vampiri, sei l’ultima barriera tra l’umanità e un terrore ancestrale che inizia a emergere dalle tenebre. Scatena l’inferno con armi da fuoco, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi mostri assetati di sangue con stile come cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e gli strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per far evolvere le tue capacità di ammazza-mostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.

Nobody Saves the World | PS4, PS5

Quando l’antica Calamità si risveglia, chi può salvare il mondo? Nessuno! (E questo Nessuno sei tu) Padroneggia l’arte della trasformazione per diventare Lumaca, Fantasma, Drago e molto altro ancora in questo nuovo titolo d’azione GDR dei creatori di Guacamelee. Completa missioni di scoperta e assumi più di 15 Aspetti diversi e distinti, ognuno dei quali offre una serie di missioni diverse che puoi completare in modo creativo. Mescola abilità in modi imprevisti per sbloccare e completare missioni ancora PIÙ impegnative. Esplora un vasto oltremondo, da solo o con un amico online, superando dungeon che cambiano in continuazione nel tentativo di fermare la Calamità e salvare il mondo!

Warframe: Collezione Syrinx – Pacchetto esclusivo PlayStation Plus

Oltre alla selezione di giochi mensili, il 2 gennaio uscirà anche la Collezione Syrinx di Warframe. Questo pacchetto esclusivo PlayStation Plus contiene armi, armature e oggetti per il titolo d’azione multigiocatore di fantascienza free-to-play di Digital Extremes. Una volta scaricati, saranno tutti immediatamente disponibili nell’inventario di gioco di Warframe, sia per i giocatori nuovi che di vecchia data. 

Il pacchetto include:

  • Piastra toracica Syrinx
  • Piastre per le spalle Syrinx
  • Piastre per le gambe Syrinx
  • Mitragliatrice Baza
  • Alabarda Cassowar
  • Palette colori Storm
  • Pacchetto mod essenziali danno base
  • Pacchetto mod essenziali danno critico
  • 2 catalizzatori Orokin
  • 170 Platinum
  • Booster Affinità di 7 giorni
  • Booster Crediti di 7 giorni

Potrai trovare e scaricare questo pacchetto in aggiunta alla selezione di giochi mensili PlayStation Plus su PlayStation Store. Scarica Warframe dal PlayStation Store per accedere.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di dicembre

Gli abbonati PlayStation Plus hanno tempo fino al 1° gennaio per aggiungere Lego 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable alla loro raccolta di giochi.

Playlist Spotify PlayStation Plus

Inoltre, non perderti la playlist ispirata ai giochi PlayStation Plus del mese su Spotify, aggiornata mensilmente con nuovi brani.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields