L’ultimo video di Rocksteady Insider fa nuova luce su abilità e stili di gioco della Task Force X.
Il 2 febbraio Harley Quinn, Deadshot, Re Squalo e Capitan Boomerang saranno rilasciati per le strade di Metropolis, con l’impossibile compito di sconfiggere i più grandi supereroi del mondo in Suicide Squad: Kill the Justice League.
Nell’ultimo episodio della nostra serie video Suicide Squad Insider vi abbiamo offerto uno sguardo approfondito alle opzioni di personalizzazione che vi permetteranno di personalizzare la vostra esperienza e di portare il caos in qualsiasi modo vogliate.
Se Harley Quinn, Re Squalo, Deadshot e Capitan Boomerang vogliono avere una chance di combattere contro una Justice League corrotta, avranno bisogno di un po’ di aiuto dai loro amici. Anche se il termine “colleghi riluttanti” potrebbe essere più corretto, dato che Amanda Waller ha reclutato con la forza un intero team di strane persone per sostenere, assistere e potenziare la Task Force X, che lo voglia o no.
Nonostante sia molto lontano dalle brutte strade di Gotham, Penguin è riuscito comunque a farsi un nome a Metropolis come l’autorità sulle armi anti-Metaumani. Avete bisogno di una pistola più potente, una granata più esplosiva, un boomerang più flessibile? Penguin vi può aiutare.
Quel genio meccanico del Giocattolaio è per sua stessa ammissione un enorme fan di Superman, il che rende usare le sue abilità per aiutare a sconfiggere l’Uomo d’Acciaio ancora più doloroso. Tuttavia non c’è tempo per zone grigie morali con una bomba al collo, che è la ragione per cui il Giocattolaio aiuterà la Squad ad aggiustare, personalizzare e ottimizzare le loro armi. Da danni critici extra sul fucile da cecchino a extra chance Shield Harvest in difesa, è chiaro che il Giocattolaio non sta affatto giocando.
E il membro più sorprendente di tutti… Ivy! Dopo la sconfitta di Poison Ivy per mano di Spaventapasseri, è rinata ed è stata catturata da Lex Luthor. È poi riuscita a scappare e ora sta usando la sua conoscenza delle piante per creare armi elementali per la Squad. Sebbene non abbia ricordi della sua vita passata, sa ancora come creare spore toste e può dare fiamme ai nemici, congelarli fino all’osso o elettrizzarne un’orda intera, garantendo colpi critici.
Tutti questi personaggi di supporto e le loro caratteristiche di gioco offrono un livello profondo e soddisfacente di personalizzazione in Suicide Squad: Kill the Justice League. Attraverso l’uso di talenti, armi e attrezzature, potrete giocare in modi completamente differenti come minacce ravvicinate, con brutali esplosioni di pistola e colpi melee, o come cecchini tattici, con devastanti colpi alla testa.
L’unica cosa che piace a Harley Quinn più di un’esplosione è un’esplosione più grande.E non esistono esplosioni più grandi di quelle create con la granata BAAANNNG! Sebbene crei un’esplosione devastante, ti limita a portarne solo una alla volta. Tuttavia, Harley ha un paio di assi nella manica per rimediare. Come la granata Bullet Propelled, un fucile demoniaco che scatena l’esplosione di qualsiasi granata abbiate equipaggiato quando mettete a segno un colpo critico. O la Prison Piñata, un’arma melee Leggendaria che vi dona munizioni di granate per ogni uccisione con Shield Harvest. E il dono che non finisce mai… Nesting Doll, una granata che può donarvi un’altra granata ogni volta che una colpisce il nemico. L’esercito di Brainiac non saprà cosa l’ha colpito… (Saranno diverse granate).
Deadshot preferisce un approccio un po’ più professionale all’eliminazione dei Terminauts. Con il suo fedele jetpack può creare un punto di vantaggio da qualsiasi luogo nello spazio, il che gli offre l’angolo giusto da cui mettere a segno colpo alla testa dopo colpo alla testa con The Cooler, un fucile da cecchino che congela i nemici con un colpo critico lasciandoli immobili in modo che il resto della Squad possa colpirli. Se volete aumentare un po’ la vostra potenza letale, la granata Paint Bomb aumenta i danni critici contro ogni nemico colpito. E se avete bisogno di fare veramente un’enorme quantità di danni, la modifica Shooting Star per il suo jetpack raddoppia i danni critici dopo essere rimasto in aria per cinque secondi.
Per avere anche una minuscola possibilità contro una Justice League corrotta, la Squad dovrà imparare a lavorare in squadra. E per una volta, Capitan Boomerang è pronto a fare lavoro di squadra e a preparare i cattivi per il resto della Squad. Con The Great Suspender, Boomerang può scatenare la potenza del boomerang Speed Force, lanciando in aria nemici e facendoli muovere in slow motion per un paio di secondi. Una volta lì, potrete fare in modo che vengano totalmente distrutti con il Turkey Shoot, una pistola potenziata che infligge enormi danni ai nemici in slow motion. Questa è la prova che Capitan Boomerang sa fare gioco di squadra. E non ha problemi di odori corporei. Non c’entra niente, ma volevamo che lo sapeste.
Questo Re Squalo vi farà entrare in azione come un’onda anomala, lasciandosi solo distruzione alle spalle. Con la sua modifica Give Tribute, Nanaue donerà istantaneamente ai nemici contro cui si lancia lo status per lo Shield Harvest, che gli permetterà di sovraccaricare il suo scudo e fare scorta, con Harvest Rain, una variante dei suoi fidati coltelli da combattimento, che aumenteranno enormemente il suo danno. Con quest’arma l’atmosfera si farà bollente.
Questo è solo un assaggio del caos personalizzato che potrete scatenare su Metropolis con l’arrivo di Suicide Squad: Kill the Justice League su PlayStation 5 il 2 febbraio.
I commenti sono chiusi.