Cooking Simulator VR è in uscita il 15 dicembre su PS VR2

1 0
Cooking Simulator VR è in uscita il 15 dicembre su PS VR2

Massima risoluzione, 120 fps, vibrazioni del visore e molto altro: alla scoperta della ricetta per una simulazione di successo. 

Ehilà, chef! Abbiamo alcuni dettagli interessanti su Cooking Simulator VR, in arrivo su PlayStation VR2 il 15 dicembre. Il nostro gioco VR vi farà sentire grandi chef. Prendete il controllo di una cucina altamente curata e realistica, dotata di ogni genere di utensile e supporto. Sbloccate e perfezionate oltre 80 ricette o utilizzate decine di ingredienti realistici per cucinare tutto ciò che vi piace. Un simulatore condito con un pizzico di fisica reale!

Cooking Simulator VR è in uscita il 15 dicembre su PS VR2

PlayStation VR2 ci ha permesso di sviluppare la versione definitiva di Cooking Simulator VR, offrendo funzionalità disponibili solo su questa piattaforma. Ecco cosa vi attende!

Riempite ogni pixel di cibo

Cooking Simulator VR per PlayStation VR2 utilizza la risoluzione massima del visore. 2000×2040 per occhio con l’aggiunta del Foveated Rendering (e MSAA x8) significa un’ottima qualità dell’immagine che permette di vedere anche le spezie più piccole o i cocci dei piatti che hai rotto (accidentalmente, ovviamente).

Un framerate elevato nelle situazioni più impegnative dal punto di vista fisico

Cooking Simulator VR offre una fisica complessa, che consente di tagliare gli ingredienti, riscaldare singole parti del piatto, friggere in vari modi, versare liquidi e far esplodere la cucina. La potenza di PlayStation 5 e le specifiche di PlayStation VR2 ci hanno permesso di sviluppare la versione in assoluto più stabile del gioco, dove il framerate offre 120 fps nativi, senza bisogno di riproiezione.

Senti ogni esplosione

Noi di Gameboom VR amiamo ogni tipo di approccio non convenzionale alla tecnologia. Quindi non potevamo che utilizzare la vibrazione del visore di PS VR2. Solo in questa versione di Cooking Simulator VR potrete sentire sul vostro viso ogni esplosione in cucina! Se vi capita di lasciare una bombola di gas nel forno (capita, no?), PlayStation VR2 vi farà sentire che, dopo tutto, forse non è stata una buona idea.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation Store a partire dal 15 dicembre. Se volete conoscere ancora più da vicino il processo di sviluppo, unitevi pure al nostro server Discord e fateci tutte le domande che volete!

Ci vediamo in cucina!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields