Guarda le tue Statistiche 2023 e sfrutta la possibilità di vincere un avatar esclusivo e un elemento collezionabile digitale PlayStation Stars.
È stato un anno di gaming fantastico per PlayStation, con il lancio di titoli amatissimi dai fan del calibro di Marvel’s Spider-Man 2, Baldur’s Gate 3, Alan Wake 2, Final Fantasy XVI e molti altri ancora. In occasione di un altro anno di giochi ed esperienze sensazionali, siamo felici di annunciare che le Statistiche PlayStation 2023 arrivano ufficialmente oggi (puoi anche registrarti alle e-mail e ricevere il riepilogo direttamente nella tua inbox).
A partire da oggi fino al 12 gennaio 2024, in qualità di giocatore di PS4 o PS5* puoi scoprire e condividere la tua esperienza con le Statistiche PlayStation 2023 che riassumono i tuoi traguardi di gioco di quest’anno, come i titoli più giocati, i trofei ottenuti, un approfondimento delle statistiche di gioco mensile e il tuo stile di gioco personale. Le esperienze delle tue Statistiche 2023 continueranno a essere aggiornate fino alla fine del 2023, quindi non dimenticare di ricontrollarle prima del 12 gennaio per avere una panoramica completa del tuo anno di gioco.
Novità di quest’anno per l’esperienza delle Statistiche 2023, adesso puoi accedere e condividere una vasta scelta di carte digitali che evidenziano le tue statistiche di gioco principali. Dai un’occhiata ad alcune delle mie carte per il 2023 qui sotto:
Inoltre, puoi riscattare un avatar esclusivo e un elemento collezionabile digitale PlayStation Stars con Spider-Bot di Marvel’s Spider-Man nell’ambito della tua esperienza con le Statistiche 2023.
Dai un’occhiata alle Statistiche PlayStation 2023 all’indirizzo wrapup.playstation.com. Non dimenticare di condividere la tua esperienza di gioco preferita dell’anno nella sezione dei commenti di seguito.
Registrati per ricevere e-mail con un riepilogo del tuo anno di gioco, restare aggiornato sulle ultime novità, scoprire offerte fantastiche e molto altro ancora.
* Gli utenti devono essere titolari di un account PSN registrato nella propria regione, avere almeno 18 anni, aver giocato a titoli su una console PS4 o PS5 per almeno 10 ore tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023.
Gli utenti che non hanno acconsentito alla raccolta di “Dati completi” dalle impostazioni del sistema PlayStation 5 nel 2023, non potranno partecipare alla campagna delle Statistiche.
Gli utenti in Europa, Medio Oriente, Africa, Australasia, India e Russia, che non hanno acconsentito alla raccolta di “Dati aggiuntivi” dalle impostazioni del sistema PlayStation 4 nel 2023, potrebbero non essere in grado di partecipare alla campagna delle Statistiche.
I commenti sono chiusi.