Dettagli su concorrenti personalizzabili, strumenti dinamici e arene iper-realistiche e completamente distruttibili.
Concorrenti! È arrivato il momento di lanciarsi nella folle distruzione di The Finals, già disponibile su PlayStation 5.
The Finals è lo spettacolo di combattimenti virtuali definitivo, in cui tu e la tua squadra dovrete lottare per conquistare gloria, ricchezza e il favore dei generosi sponsor.
Questo sparatutto free-to-play a squadre in prima persona ti consente di sfidare gli altri giocatori in arene virtuali iper-realistiche e completamente distruttibili, ispirate a luoghi iconici del mondo reale.
In The Finals non ci sono ostacoli che non possano essere superati. Attraversa le vie storiche del Principato di Monaco, solca i cieli tra i luccicanti grattacieli di Seoul e combatti per la vittoria con la tua squadra negli sfarzosi casinò di Las Vegas.
Schiantati contro pareti e soffitti, distruggi tutto ciò che vedi e costruisci ponti e barricate in questa frenetica lotta per gloria e ricchezza sul palcoscenico più grande del mondo.
Trionfa su tutti, raggiungi The Finals e conquista il cuore del pubblico.
Ecco cosa puoi aspettarti:
Arene iconiche
Potrai combattere sulla cima dei grattacieli che svettano sulle strade del centro di Seoul e nelle vie acciottolate del centro storico del Principato di Monaco, l’idilliaca città-stato sulle rive della Costa Azzurra. Potrai inoltre visitare lo Skyway Stadium, un parco giochi in continua evoluzione e ricco di insidie e punti strategici, e Las Vegas, un labirinto interconnesso di ambientazioni che incoraggiano un serrato gioco di squadra e rendono la distruzione ancora più dinamica e incisiva.
Creazione del concorrente
The Finals può anche essere un gioco di squadra, ma combatterai anche per la gloria individuale, con il tuo stile di gioco, i tuoi equipaggiamenti e il tuo look personale. Crea il tuo concorrente con una combinazione di look, accessori, armi e gadget.
I concorrenti scelgono tra una serie di tipi di corporatura, ciascuna con caratteristiche, abilità e arsenale propri. Svetta sopra i tuoi compagni come un Heavy e irrompi attraversando pareti e pavimenti. Muoviti agilmente nell’arena per lanciare devastanti attacchi furtivi come un Light. Oppure goditi l’equilibrio di un Medium, per supportare la tua squadra mentre sei armato fino ai denti.
Si può fare? Certo che sì!
Intrappola e sorprendi gli avversari con una gamma di strumenti dinamici sparsi in tutta l’arena. Lancia in aria barili esplosivi contenenti gas e melma, irrompi attraverso le finestre o fai fuoco dall’alto.
Sfrutta piattaforme mobili, pareti a scorrimento, teleferiche, trampolini e altro ancora per creare insidie e momenti indimenticabili. Sconfiggi i nemici a suon di bidoni della spazzatura e vasi da fiori, sedie da ufficio e lettini d’ospedale. L’unico limite è la tua immaginazione.
Eventi mondiali che alterano il gioco
Le arene cambiano continuamente, interrompendo i percorsi e creandone nuovi, in contemporanea per tutti i concorrenti. Se ciò ti preoccupa, non hai idea di cos’altro ti attende.
Dovrai affrontare imprevedibili condizioni meteorologiche, cicli giorno/notte e improvvisi eventi mondiali che scuotono le fondamenta dell’arena virtuale. Come gli ORBITAL LASERS che uccidono istantaneamente i camper (meglio continuare a muoversi, amici miei!), la LOW GRAVITY che ti fa saltare come se fossi sulla luna, un divertente piccolo incubo che ci piace chiamare THE DEAD GO BOOM e altro ancora.
Per scoprire l’incomparabile caos e distruzione di The Finals, dai un’occhiata al trailer di lancio di seguito e segui il gioco su PlayStation Store.
I commenti sono chiusi.