Giochi mensili PlayStation Plus di dicembre: Lego 2K Drive, Powerwash Simulator, Sable

0 0
Giochi mensili PlayStation Plus di dicembre: Lego 2K Drive, Powerwash Simulator, Sable

Tutti disponibili a partire dal 5 dicembre. 

Iniziate un nuovo mese con i nuovi giochi mensili che vi aspettano su PlayStation Plus. I titoli di dicembre Lego 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable saranno disponibili per i membri di PlayStation Plus da martedì 5 dicembre a lunedì 1° gennaio.  Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun titolo.

Lego 2K Drive | PS4, PS5

Vi diamo il benvenuto a Mattonia, sede dell’immensa avventura di guida open world firmata LEGO. Gareggiate ovunque, giocate con chi volete, costruite i veicoli dei vostri sogni e sconfiggete una serie di rivali agguerriti per conquistare l’ambita Astrocoppa! Sfrecciate per strade, mari e dune mentre costruite i vostri bolidi da sogno, mattoncino dopo mattoncino, e divertitevi con la vasta modalità storia di Lego 2K Drive. Giocate insieme a un amico a casa o con un massimo di cinque giocatori online nelle modalità crossplay Gioca con amici e Gioca con tutti. Esplorate insieme Mattonia o dimostrate le vostre abilità in coppe e gare. Dai minigiochi alle missioni secondarie, vi aspetta un’infinità di divertimenti all’insegna dei motori.

Powerwash Simulator | PS4, PS5 

Prendete la vostra fidata idropulitrice e spazzate via la sporcizia da veicoli, edifici, parchi e altro ancora. PowerWash Simulator è un gioco di pulizia gratificante, in cui il livello di stress è basso e la pressione dell’acqua è alta. Utilizzate i vostri guadagni come professionisti delle pulizie per ampliare la vostra collezione di idropulitrici, bocchette, detergenti e prolunghe, consentendovi di affrontare lavori più impegnativi e di lasciare tutto scintillante con maggiore efficienza. Lasciate il vostro segno sulla sporchissima Muckingham da soli, oppure divertitevi con gli amici in cooperativa online. La cosa più importante è che il gioco sia sano e pulito.

Sable | PS5 

Partite per un viaggio unico e indimenticabile e guidate Sable nella sua Planata, un rito di passaggio in cui attraverserà vasti deserti e paesaggi affascinanti costellati dai relitti di astronavi e antiche meraviglie.

Esplorate le dune sulla vostra hoverbike, scalate rovine monumentali e incontrate altri nomadi mentre portate alla luce misteri da lungo tempo dimenticati e scoprite chi si nasconde dietro la sua maschera. Con il suo stile grafico unico e la colonna sonora originale di Japanese Breakfast, lasciatevi avvolgere dal mondo di Sable ed esplorate tutto secondo il vostro ritmo. In questo mondo ci sono tante cose da scoprire. Non abbiate paura. Lasciatevi andare.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di dicembre 

I membri di PlayStation Plus avranno tempo fino al 4 dicembre per aggiungere The Callisto Protocol, Farming Simulator 22 e Weird West alla propria raccolta di giochi. 

Playlist Spotify PlayStation Plus 

Non perdete inoltre la nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields