Inoltre, i dettagli annunciati nell'ultimo showcase Capcom, con un nuovo mostro e una nuova classe, informazioni sui pre-ordini e altro.
Durante il Dragon’s Dogma 2 Showcase 2023 è stata finalmente annunciata la data di uscita di Dragon’s Dogma 2: il 22 marzo 2024. Durante l’evento digitale è stato presentato il trailer più recente, oltre a una serie di nuovi dettagli di gioco.
Dai un’occhiata qui sotto a tutte le notizie e gli annunci della presentazione.
Dragon’s Dogma 2 è un GDR d’azione incentrato sulla narrazione e ambientato in un mondo fantasy. I giocatori possono sperimentare una serie di azioni e il sistema di Pedine offre loro un compagno in questo titolo per giocatore singolo. Goditi un’avventura unica ambientata in un mondo ricco di grafica eccezionale, intelligenza artificiale (IA) e tecnologia basata sulla fisica.
Il mondo di Dragon’s Dogma 2
Dragon’s Dogma 2 è ambientato in un coinvolgente mondo fantasy. Il drago, ritenuto una minaccia che porta sventura, prenderà il cuore del giocatore, che dovrà quindi intraprendere una missione volta a uccidere il drago, in qualità di Arisen. Il regno degli umani, Vermund, e la nazione dei feridi, Battahl, prosperano in questo mondo, ciascuno con la propria cultura, usanze e costumi, credenze e rispettive motivazioni.
Vermund, regno degli umani. L’Arisen regna sovrano.
La regina reggente Disa di Vermund. Complotta per assicurare il trono a suo figlio.
Battahl è una nazione caratterizzata da un ambiente naturale ostile e contraddistinta dalla cultura unica dei feridi.
Governata dall’imperatrice Nadinia, la Fulgida Fiamma viene venerata a Battahl per scongiurare la calamità.
Oltre agli esseri umani e ai feridi, anche gli elfi popolano questa terra. Tuttavia, evitano di entrare in contatto con altre razze.
Borgo Sacro, l’insediamento degli elfi. Essi comunicano in lingua elfica.
Glyndwr, un giovane elfo. Parla correntemente la lingua umana, il che lo rende raro tra i suoi simili.
Il mondo di Dragon’s Dogma 2 è popolato da diverse razze, ciascuna con i propri obiettivi e motivazioni. Le modalità di interazione sono interamente a libera scelta del giocatore.
Alcuni personaggi potrebbero avvicinarsi a te per ricevere aiuto. Spetta a te accettare o rifiutare le loro richieste.
Nuovo mostro: Talos
Una varietà di mostri popola il mondo di Dragon’s Dogma 2. Ecco il gigante di bronzo Talos, nuova aggiunta a Dragon’s Dogma 2.
L’enorme Talos.
Una creatura antropica che porta il caos nelle terre. Come puoi arrestare la sua avanzata?
Poiché sembrano provenire direttamente dalla mitologia e dalla lore, i mostri ti incoraggeranno a intraprendere questa avventura!
Nuova classe: Illusionista
In Dragon’s Dogma 2 avrai a disposizione diverse classi, tra cui Mago, Arciere e Guerriero, indispensabili per avventurarsi in un mondo fantasy. Nella showcase, abbiamo annunciato una classe unica, l’Illusionista. In esclusiva per l’Arisen, la classe Illusionista sfrutta un’arma speciale chiamata Incensiere per creare fumo ed evocare diverse illusioni volte a confondere i nemici in battaglia e a farli combattere tra loro, ad esempio. L’Illusionista può anche aumentare il potere della squadra per un periodo di tempo limitato. Ciò lo rende una classe perfetta per i giocatori che preferiscono svolgere un ruolo di supporto.
L’Illusionista offre un’esperienza unica, svolgendo un ruolo di supporto.
Inganna i nemici utilizzando un’illusione di te stesso come diversivo.
Aumenta temporaneamente la potenza delle Pedine oltre i loro limiti.
Crea il tuo personaggio feride
Puoi creare il tuo personaggio (l’Arisen) e la Pedina principale che serve l’Arisen. Il gioco utilizza la tecnologia fotogrammetria per creare personaggi più realistici. I giocatori possono creare il proprio personaggio in modo intuitivo e semplice, o scegliere fino all’ultimo dettaglio.
La fotogrammetria consente di creare personaggi realistici, che possono avere orecchie a punta come quelle degli elfi.
Puoi creare un personaggio umano o feride.
Seleziona più volte un’immagine simile a ciò che desideri.
I pre-ordini iniziano oggi!
Dragon’s Dogma 2 uscirà il 22 marzo 2024. Effettua il pre-ordine oggi stesso!
Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che digitale. Nell’esclusiva versione digitale Deluxe Edition è incluso il DLC “A Boon for Adventurers – New Journey Pack”. Ogni versione dispone di bonus esclusivi per il pre-ordine!
Messaggio dal direttore del gioco
Infine, un messaggio di Hideaki Itsuno, direttore di Dragon’s Dogma 2.
Dragon’s Dogma è un gioco che ho sognato di giocare da ragazzo appassionato di TRPG e giochi d’azione. Per questo motivo ho un legame speciale con questo titolo. Dragon’s Dogma 2 incorpora idee che non erano tecnicamente realizzabili quando abbiamo creato il primo gioco. Credo che questo gioco ti consentirà di vivere il mondo fantasy che hai sempre sognato, un “gioco di simulazione e d’azione in un mondo fantasy”, e infine di diventare il “Dragon’s Dogma”.
L’intero team sta lavorando sodo sui ritocchi finali del gioco. Se hai già giocato al primo gioco o se è la tua prima volta, ci auguriamo che l’avventura sia di tuo gradimento in questo fantasy open world.
– Hideaki Itsumo, direttore di Dragon’s Dogma 2
I commenti sono chiusi.