Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord introduce due modalità di gioco gratuite 

0 0
Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord introduce due modalità di gioco gratuite 

Acchiappafantasmi, unitevi per intrappolare i fantasmi in Heist & Seek e Infestation 

A tutti gli acchiappafantasmi, nuovi e veterani: abbiamo qualche novità sul prossimo DLC gratuito, quindi caricate gli zaini protonici perché la situazione non sfugga di mano. Ma prima di esaminare i dettagli, volevamo mandare un messaggio importante ai nostri fan. 

Dal lancio del gioco, abbiamo assistito a un notevole aumento di acchiappafantasmi che si uniscono per sconfiggere le minacce soprannaturali su PlayStation VR2. L’entusiasmo all’interno della nostra comunità in crescita è a dir poco elettrizzante. Finora, i nostri acchiappafantasmi hanno completato missioni da soli o con gli amici nel multigiocatore cooperativo attraverso quattro modalità di gioco: Giga Trap, On the Clock, Harvester ed Exorcism.

Giga Trap

On the Clock

Harvester

Exorcism

Ma San Francisco non è ancora al sicuro! Abbiamo in programma una serie di DLC gratuiti e a pagamento per il primo capitolo: personaggi giocabili aggiuntivi, skin per l’equipaggiamento, contenuti bonus e altro ancora, progettati per migliorare e supportare il gioco a lungo termine. Come regalo speciale per i fan che si stanno godendo il gioco, ecco l’anteprima di due nuove entusiasmanti modalità di gioco che saranno disponibili gratuitamente prima di fine anno.

Heist & Seek – La prima modalità competitiva di Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, “Heist & Seek” darà una svolta avvincente all’azione di gioco di ROTGL! Tre fratelli rapinatori di banche provenienti dall’aldilà stanno mettendo in atto una rapina per ricordare i vecchi tempi e spetta agli acchiappafantasmi rinchiuderli per sempre! 

In questa modalità di gioco, bisognerà allearsi per affrontare un criminale spettrale alla volta. Individuate il primo mucchio d’oro e affrontate un flusso di fantasmi dorati mentre lo spettro si mette al riparo. Quando tutti i fantasmi dorati saranno stati sconfitti, gli acchiappafantasmi lo seguiranno fino al successivo mucchio d’oro, dove lui e suo fratello avranno una nuova squadra di fantasmi dorati pronti per la battaglia. Se gli acchiappafantasmi hanno la meglio, dovranno seguire i fratelli un’ultima volta, fino allo scontro finale. Ma non è finita. L’avidità dei banditi si ripercuote sui giocatori e così i compagni di squadra si ritrovano a scontrarsi l’uno contro l’altro per reclamare la cattura. Se un acchiappafantasmi viene sconfitto, il denaro raccolto finora nella missione può essere RUBATO dal giocatore rianimato della sua squadra. Le amicizie verranno messe alla prova quando l’acchiappafantasmi con il maggior bottino emergerà vittorioso in questa svolta del gioco in cui il vincitore prende tutto!

Infestation – Benvenuti a Slime Central, dove la situazione sta per diventare un po’ appiccicosa! In questa emozionante modalità di gioco, gli acchiappafantasmi si ritrovano in un luogo invaso da un’entità particolarmente ostinata e testarda. Questa apparizione grottesca si è rintanata in una casa all’interno dell’infrastruttura dell’edificio. Armati dei loro fidati misuratori P.K.E., i giocatori intraprenderanno una missione per localizzare l’intruso spettrale. Potrete monitorare attività spettrali e individuare la posizione sfuggente del nido. Però state attenti, perché non sarà un compito facile. Bisognerà catturare fantasmi dispettosi e destreggiarsi tra orde di manifestazioni antropomorfe. Il trucco per affrontare questi mostri del nido è puntare agli occhi! Usate i flussi di particelle per agganciare gli occhi giganti dell’entità e strapparli con dardi bosonici scagliati nel momento giusto. Tuttavia, per attirare la sua attenzione, è necessaria la collaborazione della squadra per riuscire nell’impresa, poiché altri fantasmi si precipiteranno a difendere il nido. Preparatevi a una viscida resa dei conti!

Per questo aggiornamento è tutto. Volevamo rivolgere un sentito “grazie” a tutti coloro che hanno provato il gioco e volevamo anche ricordare alla community che oltre a queste due modalità gratuite, abbiamo molto altro in serbo per i giocatori che non hanno paura dei fantasmi!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields