Giochi mensili PlayStation Plus di novembre – Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers, Aliens Fireteam Elite

0 0
Giochi mensili PlayStation Plus di novembre – Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers, Aliens Fireteam Elite

Giochi disponibili dal 7 novembre + vantaggi di Sony Pictures Core per i membri di PlayStation Plus.

Iniziate un nuovo mese con i nuovi giochi mensili che vi aspettano su PlayStation Plus. I giochi di novembre: Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers e Aliens Fireteam Elite saranno disponibili per i membri di PlayStation Plus da martedì 7 novembre a lunedì 4 dicembre. Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun titolo.

Inoltre, abbiamo recentemente lanciato Sony Pictures Core sulle console PS5 e PS4, dando ai giocatori l’accesso a un’ampia gamma di film classici e recenti di Sony Pictures, e oggi siamo lieti di condividere i nuovi vantaggi in arrivo per i membri di PlayStation Plus. Continuate a leggere per scoprirli.

Mafia II: Definitive Edition | PS4

Per la prima volta in assoluto, il romanzo criminale di Mafia II è raccolto in un unico pacchetto, rimasterizzato e presentato con dettagli HD mozzafiato. Vesti i panni di un gangster durante l’epoca d’oro del crimine organizzato. L’eroe di guerra Vito Scaletta si ritrova stretto nella morsa del crimine nella speranza di ripagare i debiti del padre a Empire Bay, nello stato di New York, una città ricca di opportunità e dove il crimine organizzato prospera grazie alle fiorenti attività economiche dell’America del dopoguerra. Insieme all’amico Joe, Vito lavora per dimostrare di che stoffa è fatto, scalando i vertici dell’organizzazione commettendo crimini con ricompense, riconoscimenti e conseguenze sempre più grandi.

Dragon Ball: The Breakers | PS4 

In questo gioco d’azione online con elementi asimmetrici, una squadra di 7 cittadini comuni cerca di sopravvivere al Razziatore (un classico rivale di Dragon Ball come Cell, Freezer o Majin Bu), che darà loro la caccia e che, nel corso del gioco, si evolverà diventando una forza implacabile. Fuggire non sarà facile: collaborate con gli altri finché c’è tempo, ma a causa delle decisioni del Razziatore o degli altri Sopravvissuti, potreste ritrovarvi a dovervela cavare in solitaria. Nei panni di un Razziatore, imbrigliate poteri spaventosi per dare la caccia ai Sopravvissuti ed eliminarli. Apprendete le abilità uniche di ogni Razziatore per inseguire e catturare le vostre vittime per evolvervi e diventare ancora più potenti! Che voi siate Razziatori o un Sopravvissuti, scegliete la vostra strada e sbloccate abilità, costumi ed elementi per affinare la vostra strategia di fuga o di conquista.

Aliens Fireteam Elite | PS4, PS5

Scoprite cosa si nasconde nelle rovine e nelle caverne sotterranee in questo sparatutto di sopravvivenza in terza persona ambientato nell’universo di Alien. Giocate con un massimo di due giocatori o con l’IA attraverso quattro campagne per esplorare il nuovo e misterioso pianeta LV-895. Create il vostro marine come volete. Aumentate di livello in ognuna delle sei classi uniche o diventate specialisti di una di esse. Scegliete la vostra arma, dalle magnum alle mitragliette fino ai lanciarazzi, e usate più di 130 vantaggi unici per creare la configurazione che preferite. Componete la vostra squadra d’assalto in base alla classe, agli oggetti consumabili e alle armi per abbattere gli Xenomorfi, affrontare le Carte sfida o giocare con gli amici in varie modalità. Fate esplodere orde di Xenomorfi, sfuggite ai letali Prowler e Spitter e preparate postazioni difensive per rimanere in vita abbastanza a lungo da portare in salvo la vostra squadra.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di ottobre 

I membri di PlayStation Plus avranno tempo fino a lunedì 6 novembre per aggiungere The Callisto Protocol, Farming Simulator 22 e Weird West alla propria raccolta di giochi.

Vantaggi di Sony Pictures Core per i membri di PlayStation Plus

È un piacere constatare l’entusiasmo per Sony Pictures Core dopo l’uscita all’inizio del mese sulle console PS5 e PS4. Sony Pictures Core consente ai giocatori di acquistare o noleggiare fino a 2.000 film* direttamente dalla propria console e, in quanto membri di PlayStation Plus, di ottenere ulteriori vantaggi. A partire dal 1° novembre, come parte della promozione di lancio, tutti i membri PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 15% su tutti i contenuti disponibili per l’acquisto e il noleggio in Sony Pictures Core durante il mese di novembre. 

Infine, speriamo che abbiate assistito alla première della nuova strabiliante serie interattiva in streaming Silent Hill: Ascension, che ha debuttato ieri. Oltre alla serie interattiva, una raccolta settimanale di trame influenzate dal pubblico verrà trasformata in episodi televisivi, e i membri di PlayStation Plus Premium avranno accesso esclusivo a tutti gli episodi settimanali della raccolta 24 ore prima del loro debutto su altre piattaforme. I membri di PlayStation Plus Premium potranno vedere il primo episodio in anteprima l’8 novembre a mezzogiorno PST ora locale, prima dell’uscita generale il 9 novembre.**

Maggiori informazioni su https://www.playstation.com/sony-pictures-core/

*Richiede un download separato e l’app di Sony Pictures Core. I film disponibili possono cambiare senza preavviso. La disponibilità varia a seconda del mercato e del titolo.

**PlayStation Plus è soggetto al pagamento di una tariffa di abbonamento periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Si applicano termini: play.st/psplus-usageterms.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields