Preparatevi a sterminare i non-morti insieme a un compagno in modalità cooperativa e a Buddy, il vostro amico a quattro zampe.
Preparatevi per la carneficina zombi di livello superiore: Arizona Sunshine 2 arriva su PlayStation VR2 il 7 dicembre. Vertigo Games è tornato con il sequel di prossima generazione dello sparatutto zombi VR originale, pieno di adrenalinico gameplay VR e un’a’emozionante campagna narrativa nuova di zecca. La parte migliore? Non avrete con voi solo i vostri amichevoli compagni canini Buddy o Fred (nota dell’editor: zombi) con cui giocare: è tornata la modalità cooperativa.
Osserviamo più da vicino i dettagli del gameplay:
Ecco Buddy, il vostro fedele compagno
Vi presentiamo Buddy, il vostro fedele compagno canino che apporta una dose d’amicizia alle vostre imprese zombi. Ma Buddy è ben più che semplicemente un bravo cane: è una risorsa preziosa per sconfiggere zombi, scoprire oggetti essenziali e trasportare l’attrezzatura. Quando il gioco si fa duro potrete difendervi a vicenda… e non dimenticatevi di fargli una carezza quando ha fatto un buon lavoro.
Una nuova emozionante campagna narrativa
Narrata dal nostro inconfondibile protagonista dal tetro senso dell’umorismo e in compagnia di Buddy, un’emozionante campagna narrativa cinematica nuova di zecca vi porterà VR di livello superiore, accessibile anche se siete neofiti di Arizona Sunshine. Formate un’amicizia inaspettata e sopravvivete insieme alla fine del mondo.
Download the image
Scatenate il vostro arsenale
Dato che sappiamo che vi piace usare un po’ di armi esplosive in modo soddisfacente contro gli zombi, Arizona Sunshine 2 introduce la ricarica completamente manuale e nuove armi a distanza, compresi roventi lanciafiamme. Il potente feedback aptico del gioco di PS VR2 garantisce che l’uso delle armi sia più immersivo e soddisfacente che mai. Pronti a dare fuoco ai non-morti?
Download the image
Arriva il combattimento melee
Provate incontri ravvicinati e personali con i non-morti, grazie al nuovissimo sistema di combattimento melee. Armati di armi come machete, piede di porco e asce, sentirete l’intensità di tutte le oscillazioni, i fendenti e i colpi. I grilletti adattivi PS VR2 amplificano l’esperienza, rendendo ogni eliminazione soddisfacente. Non avete paura di sporcarvi le mani, vero?
Download the image
Realismo immersivo
Il sistema di mutilazione e sanguinamento all’avanguardia in Arizona Sunshine 2 vi dona le eliminazioni di zombi più realistiche e stupefacenti. Inoltre, le funzionalità di tracciamento oculare e di rasterizzazione flessibile in scala di PlayStation faranno in modo da non farvi perdere alcun dettaglio sanguinolento. Potrete concentrarvi, in alta risoluzione, su tutto ciò che la rovente apocalisse ha da offrire, lasciando voi a bocca aperta e i vostri nemici a pezzi… E sì, potrete persino usare quei pezzi per crearvi una via d’uscita.
In Arizona Sunshine 2, verrete portati ai vostri limiti per sopravvivere alla fine del mondo, tutto in nome dell’amicizia. Pre-ordinate la vostra edizione ora per assicurarvi esclusivi bonus e partecipare all’esperienza suprema di uccisione di non-morti su PlayStation VR2 il 7 dicembre.
I pre-ordini sono live a partire da oggi
I pre-ordini di due grandi edizioni sono live a partire da oggi su PlayStation Store . Qualsiasi edizione scegliate, avrete accesso a oggetti esclusivi all’interno del gioco per personalizzare la vostra lotta contro i non-morti.
Standard Edition
Quest’edizione offre l’esperienza principale di Arizona Sunshine 2. I pre-ordini comprendono i bonus esclusivi Biker Bark Vest, Worker Watch e Ducky Weapon Charm.
Download the image
Deluxe Edition
Per coloro che desiderano l’esperienza Arizona Sunshine 2 suprema, c’è la Deluxe Edition. Pre-ordinando quest’edizione, non solo otterrete uno sconto di pre-ordine del 10% e i bonus, ma saranno compresi anche gli esclusivi Freddy Hands Skin, Doggy Weapon Charm e Undead Buddy, che trasformeranno il vostro fedele compagno in una macchina sterminatrice non-morta.
Download the image
Ti è piaciuto?
I commenti sono chiusi.