Lo sviluppatore di Hoyoverse parla di nuovi luoghi e personaggi e giocabili e vi offre alcuni consigli per aiutarvi nella vostra odissea intergalattica.
Salve Trailblazers! Siamo lieti di annunciare che il nostro ultimo GdR fantasy spaziale, Honkai: Star Rail, sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 5. Salite a bordo dell’Astral Express per esplorare un universo squisito e spettacolare insieme a un cast di personaggi unici in questa avventura interstellare!
Iniziate il vostro viaggio cosmico su PS5
Riteniamo che PS5 sia una piattaforma ideale per Honkai: Star Rail, poiché offre ai giocatori la chance di provare gameplay nella stupefacente risoluzione nativa 4K e di immergersi negli intricati dettagli di questo viaggio interstellare. Con le avanzate capacità tecniche della PS5, come una performance SSD impressionante, il nostro team ha potuto ottimizzare completamente il gameplay e la grafica in modo da offrire un’esperienza eccezionale.
Dove inizia tutto: la Herta Space Station
Il vostro viaggio in Honkai: Star Rail comincia nella Herta Space Station, una stazione spaziale futuristica piena di tecnologia avanzata. Questo posto è di proprietà di Madam Herta della Genius Society ed era stato inizialmente creato per raccogliere oggetti unici, i Curios. Nel tempo si è trasformata in un centro di ricerca scientifica gestito dai seguaci di Herta. Mentre siete qui, incontrerete Kafka, un elegante Stellaron Hunter che instillerà uno Stellaron dentro di voi, usando come copertura il caos causato dalla Antimatter Legion.
Un pianeta solitario intrappolato nell’Eternal Freeze: Jarilo-VI
Imbarcandovi nel viaggio intergalattico, voi e la vostra ciurma visiterete Jarilo-VI, un pianeta coperto di neve con segreti e pericoli in agguato sotto la superficie ghiacciata. L’Eternal Freeze ha sabotato quasi tutti gli organismi viventi su questo pianeta, ma nel mezzo di questo rigido ambiente, la città di Belobog, l’ultima fortezza dell’umanità, resiste imperterrita contro la presa ghiacciata. La città è divisa in due metà: l’Overworld e l’Underworld. L’Overworld è pieno di vita e pace, con riscaldamenti nelle strade per respingere il freddo. L’Underworld, invece, è un landa desolata disseminata di rovine. Mentre attraverserete Jarilo-VI, potreste incontrare persone dalle personalità uniche che potrebbero diventare vostri compagni. Nel frattempo fate attenzione e provate a risolvere il conflitto tra l’Overworld e l’Underworld e scavate fino al nocciolo della questione di questo mondo post-apocalittico.
Il florido centro commerciale di una popolazione multirazziale: la Xianzhou Luofu
Una volta lasciata Belobog, incontrerete Luofu: una delle navi ammiraglie nella flotta galattica della Xianxhou Alliance. Questa nave silkpunk ospita tre delle principali specie più antiche: nativi Vidyadhara, Foxians e Xianzhou. La saggezza collettiva e la cooperazione tra le tre specie garantisce la sicurezza dell’Alliance. Tuttavia, lo sviluppo e il dibattito della Luofu, nascoste dietro a un business florido, si stanno concentrando sull’argomento dell’immortalità, che porta ad un’estesa crisi Stellaron al vostro arrivo.
Arriva la nuova versione: Jolted Awake From a Winter Dream
Sarà disponibile l’ultima versione di Honkai: Star Rail, intitolata Jolted Awake From a Winter Dream! Questo aggiornamento introduce nuovi luoghi, come l’Old Weapons Testing Ground e i Pillars of Creation, oltre a un emozionante videogioco chiamato Atherium Wars e all’evento Planar Infinity nel Simulated Universe.
Una volta risolta con successo la crisi Ambrosial Arbor sulla Xianzhou Luofu, incontrerete Topaz a Jarilo-VI. Topaz è un promettente membro del Strategic Investment Department presso la Interastral Peace Corporation (IPC), in viaggio verso Jarilo-VI per gestire affari intergalattici. Anche la vostra Astral Express Crew sarà presente e, insieme, aiuterete a risolvere alcuni problemi critici tra il pianeta congelato e l’IPC.
Inoltre, siete invitati a partecipare ad Aetherium Wars, un videogioco molto famoso. All’interno del gioco dovrete usare gli Aether Spirits, repliche digitali di creature, per sviluppare e allenare i vostri compagni di combattimento. Per assicurarvi un posto nel Jarilo-VI Tournament of Aetherium Wars, dovrete collezionare e allevare Aether Spirits all’interno di Victory Zones in varie aree. Mentre proseguite nel gioco, otterrete Overlord Aether Spirits più potenti, i quali possono essere sviluppati per potenziare le abilità di combattimento del vostro team. Più proseguirete nella gara e più feroci diventeranno i combattimenti!
Più entusiasmanti compagni disponibili per il vostro team
Nella versione 1.4 il vostro team avrà accesso a tre nuovi personaggi giocabili: Jingliu, Guinaifen e Topaz & Numby. Inoltre, il nostro vecchio amico Seele potrà essere reclutato di nuovo!
Jingliu è una leggendaria figura Xianzhou, una volta la spadaccina più forte sulla Luofu e parte dell’High-Cloud Quintet. È stata presa dai Ten-Lords prima che Mara colpisse ed è stata poi imprigionata in The Shackling Prison. In seguito, la sua apprendista Jing Yuan l’ha affrontata, ma quel che è accaduto dopo e la ragione per cui è ritornata sulla Luofu sono ancora un mistero. In battaglia, Jingliu è un personaggio di tipo ghiaccio che segue il Path of Destruction e che può cambiare tra due stati. Sia nel suo stato quotidiano di bellezza ghiacciata sia nel suo spettrale stato transmigratorio dagli occhi rossi, Jingliu è una formidabile forza con cui fare i conti sul campo di battaglia!
Incontrerete anche Topaz, una stella splendente all’interno dell’IPC, e la sua fedele compagna, Numby, una Warp Trotter. L’acuto naso di Numby aiuta con i controlli di sicurezza, il ripagamento di debiti e i calcoli che fanno funzionare bene l’IPC. Insieme viaggiano attraverso il cosmo per risolvere contese di debiti che potrebbero minacciare le operazioni dell’IPC. Topaz & Numby sono personaggi di tipo fuoco che seguono il Path of The Hunt, la cui saggezza collettiva può ora essere utilizzata dall’Astral Express per le esplorazioni. Potete vedere e beneficiare degli effetti e danni unici di Topaz & Numby nelle loro piacevoli interazioni.
Un altro nuovo personaggio, Guinaifen, che brilla sul palcoscenico, è un’abile performer di strada con talenti quali il livestreaming e Kuaiban. Nonostante non sia del luogo, apprezza profondamente la ricca e varia cultura di Xianzhou. Guinaifen appartiene al tipo di fuoco e segue il Path of Nihility. In battaglia si affida alla sua conoscenza dei petardi, che sono stati utilizzati dai locali per secoli con l’intento di scacciare creature spaventose, secondo il folklore Xianzhou. Pare che la sua volontà di onorare le tradizioni locali le ha vinto il sostegno della comunità.
Che questo viaggio possa guidarci verso le stelle
Ovviamente la storia di Honkai: Star Rail è appena cominciata. Nuovi contenuti verranno resi disponibili con aggiornamenti all’interno del gioco ed esperienze di gameplay nuove di zecca. Invitiamo calorosamente i giocatori di tutti il mondo a unirsi a noi in questa affascinante avventura fantasy spaziale su PS5 e a essere i protagonisti di questa avventura stellare con molto altro in arrivo!
I commenti sono chiusi.