Elixir of Madness Collection include tre scene inedite e un nuovo genere musicale.
Proprio così, amici di PlayStation VR2! Pistol Whip, il nostro gioco Action Rhythm basato sulla fisica, ha appena ricevuto il suo tredicesimo (!) aggiornamento gratuito dei contenuti: Elixir of Madness. Questa fantasmagorica collezione di delizie include tre nuovissime scene in cui muovervi e scatenarvi, oltre a un nuovo genere musicale che vi farà ballare fino all’alba.
Continuate a leggere per scoprire i cinque motivi per cui vale la pena dare un’occhiata alla spettacolare Elixir of Madness Collection… se ne avete il coraggio.
È arrivata la stagione della paura!
Le giornate si fanno più fredde, le notti si allungano sempre di più… Se avete voglia di un po’ di spavento stagionale nei vostri giochi in VR, Elixir è ciò che fa per voi. Questa collezione include nuove ambientazioni ultraterrene in grado di competere con i vostri peggiori incubi: neon, ondate di assalitori spettrali e orrori che alcuni potrebbero addirittura definire come…inconoscibili.
(La parte migliore? Non ci sono jumpscare. Sarete troppo impegnati a dominare la pista da ballo!).
Eserciti di scheletri danzanti
C’è bisogno di aggiungere altro? Elixir of Madness si ispira al cinema horror d’epoca e all’allegria clandestina degli swing club anni ’20. Unite queste due cose e otterrete qualcosa di glorioso: un’orda di scheletri che ballano il charleston.
Ma non abbassate la guardia: alcuni di questi cadaveri impertinenti attaccano in modi nuovi e terrificanti. Tenete d’occhio il cielo e, forse, anche il terreno su cui vi trovate…
Mitragliatrici a doppia impugnatura
Elixir aggiunge tre nuove armi al vostro già considerevole arsenale: il letale fucile a canne mozze, il macabro randello di teschi e la mitragliatrice a raffica. E dato che Pistol Whip vi permette di utilizzare come arma letteralmente qualsiasi cosa, è il momento di scatenare i banditi in zoot suit elegante che sono in voi e di far cantare quelle pistole (o i teschi?)!
Una strana storia di spaventi cosmici
Overdrive, la nostra stagione estiva, vi ha immersi in cinque spettacoli unici. Elixir of Madness, invece, si apre con una scena agghiacciante: una strada innevata, un’auto deserta, una villa dimenticata che vi invita ad andare avanti. Basterà un solo passo all’interno per segnare il vostro destino: dovrete farvi strada tra catacombe infestate, laboratori orrendi… e persino la vostra stessa mente contorta.
Un genere completamente nuovo: l’Electroswing
Sin dalla nostra incursione nel selvaggio west con la campagna cinematografica Smoke & Thunder, è stato chiaro che i brani non devono essere necessariamente EDM per spaccare. Siamo orgogliosi di collaborare con gli artisti di Electroswing Odd Chap, Duke Skellington e l’Electric Swing Circus per offrirvi tre nuove canzoni da ballare, con cui scatenarvi e sulle quali sopravvivere (non lasciatevi ingannare dalle vibrazioni retrò e dalle sezioni di ottoni, perché alla massima difficoltà queste scene vi faranno sudare).
Se volete far arrivare altri generi musicali unici arrivare in Pistol Whip, fatecelo sapere. In effetti, potremmo avere già in cantiere qualcosa di potente…
Elixir of Madness è appena entrato a far parte di Pistol Whip per PlayStation VR2 in tutta la sua agghiacciante magnificenza. La prima scena, Halloween Party, è già disponibile. Tenete gli occhi aperti per le prossime due scene: Kicking Up Dirt e My Mind. Ogni settimana ne arriverà una nuova.
Vi auguriamo una stagione spettrale spettacolare: fateci sapere quale nuova scena di Elixir of Madness popolerà i vostri incubi.
I commenti sono chiusi.