Salpa alla scoperta dei segreti di The Pale Reach.
Oggi siamo incredibilmente emozionati di annunciare The Pale Reach, la prima espansione ufficiale per Dredge.
Circa sei mesi fa, ci siamo imbarcati nel lancio di Dredge e la risposta del pubblico è stata a dir poco straordinaria. I giocatori si sono immersi nel nostro suggestivo mondo, dove spaventose creature ultraterrene gettano ombre sulla vita di un pescatore di una cittadina dimenticata. Negli ultimi mesi, il nostro piccolo team si è dedicato al miglioramento dell’esperienza di Dredge, offrendo funzionalità estese, altre meraviglie tanto mostruose quanto maestose, e miglioramenti alla qualità della vita grazie a tre aggiornamenti gratuiti.
Dredge: The Pale Reach invita i giocatori in una nuova frontiera ghiacciata, un bioma algido incontaminato in attesa di essere scoperto dai più intrepidi esploratori. Coloro che si trovano all’interno di questa distesa di ghiaccio si imbarcheranno in un viaggio attraverso i canyon ghiacciati, ripercorrendo le orme di una lunga spedizione dimenticata e facendo luce sul destino di coloro che un tempo vi si erano avventurati. Per affrontare le profondità di questo bioma glaciale, i giocatori dovranno potenziare la propria imbarcazione, dotandola di attrezzature speciali in grado di superare gli spietati ghiacciai.
Tuttavia, proprio come nel resto di Dredge, un’inquietante presenza malefica stringe questo regno nella sua morsa, corrompendo e distruggendo la natura stessa per raggiungere i suoi biechi scopi. Coloro che saranno tanto coraggiosi da avventurarsi in The Pale Reach riusciranno a seppellire per sempre uno storico tradimento? Saranno in grado di arrestare una forza oscura già presente?
Oltre ai nuovi contenuti della storia, The Pale Reach presenterà 11 nuove specie di pesci e granchi (e le loro controparti alterate), oltre a un ulteriore tipo di pesce. Inoltre, potrai anche mettere le mani su un nuovo articolo di gioco che prolunga la freschezza del pescato a prescindere dalla zona di pesca.
Avevamo già valutato l’idea di creare un bioma ghiacciato quando abbiamo sviluppato Dredge per la prima volta, ma gli altri biomi si prestavano meglio alla storia che volevamo raccontare e alle tempistiche di lancio del gioco. Dopo il lancio, è diventato il nuovo bioma più richiesto dai giocatori, e la community era curiosa di sapere che aspetto potesse avere, tanto da creare una grafica dei fan ispirata a questo tema. Siamo felici di aver dato vita a questa idea per i gamer.
The Pale Reach uscirà il 16 novembre e ci auguriamo che i giocatori apprezzeranno questo fantastico contenuto aggiuntivo del mondo di Dredge. Non ci fermeremo qui: stiamo lavorando sodo alla nostra prossima espansione prevista, The Iron Rig, e non vediamo l’ora di condividere con te altri dettagli! Fino ad allora, tieni gli occhi puntati sui ghiacci.
Fino ad allora, tieni gli occhi puntati sui ghiacci.
I commenti sono chiusi.