Vola con PS VR2 nei cieli di Project Wingman: Frontline 59, disponibile a partire da oggi

0 0
Vola con PS VR2 nei cieli di Project Wingman: Frontline 59, disponibile a partire da oggi

L'emozionante gioco indie di duelli arei decolla oggi su PS VR2 e PS5 con nuove missioni e funzionalità VR. 

Nei cieli di Project Wingman, vi metterete ai comandi di jet da combattimento avanzatissimi, affrontando missioni sui mari e i terreni di una linea temporale alternativa della Terra, segnata dalla guerra e conosciuta col nome di After Calamity.

Oggi i possessori di PlayStation possono vivere gli emozionanti combattimenti aerei di Project Wingman da una prospettiva completamente nuova grazie a Frontline 59. Si tratta di una versione migliorata del titolo indie originale sviluppato dal nostro team, arricchita da nuove missioni e dalle funzionalità di PlayStation VR2 per immergervi nell’azione di gioco.

Vola con PS VR2 nei cieli di Project Wingman: Frontline 59, disponibile a partire da oggi

Project Wingman è sempre stato un candidato naturale per la realtà virtuale ed è stato davvero emozionante poter concretizzare questa visione grazie a PS VR2. Il nostro obiettivo con Wingman è sempre stato quello di farvi sentire assi del volo all’avanguardia e le funzionalità per VR2 contribuiscono davvero ad alzare il livello: sia grazie all’utilizzo della tecnologia di tracciamento oculare per individuare i bersagli in un campo di battaglia caotico, sia nei passaggi adrenalinici ad alta velocità contro piloti che vogliono uccidervi.

Briefing delle missioni

Le sei nuove missioni di Frontline 59 si svolgono durante il conflitto principale del Progetto Wingman e vedono la Pacific Federation attaccata da una forza d’invasione cascadiana, il cui obiettivo è azzoppare la federazione per generazioni. Vestirete i panni di un pilota di riserva del contingente locale. Spetterà a voi e ai vostri improbabili gregari sconfiggere il nemico e garantire ancora una volta la sicurezza della federazione.

Queste nuove missioni spaziano dalle sortite di intercettazione ai contrattacchi, fino a qualche sorpresa adrenalinica. Ecco una panoramica di ciò che abbiamo in serbo per le sfide esclusive di Frontline 59.

●  Missione 1 – Decollate per impedire ai piloti mercenari di assalire le forze alleate in ritirata.

●  Missione 2 – Fornite supporto aereo alle difese navali costiere quando sbarcano i Marine nemici.

●  Missione 3 – Ostacolate il nemico sgomberando la via all’artiglieria pesante.

●  Missione 4 – Adottate un piano di volo non convenzionale per prendere di sorpresa il quartier generale nemico e distruggetelo quando meno se lo aspetta.

●  Missione 5 – Estirpate alla radice l’esercito invasore nemico, rispedendolo da dove è venuto.

●  Missione 6 – Un intenso duello aereo sopra il Circolo Polare Artico per tentare di impedire alla follia di distruggere il mondo.

Anche se i possessori di PlayStation 5 possono godersi Frontline 59 indipendentemente dal fatto che siano dotati di VR o meno, abbiamo creato queste missioni pensando alla realtà virtuale e crediamo che i possessori di PS VR2 se ne renderanno conto. Se combatterete usando PS VR2 come casco di volo, percepirete anche l’impeto della battaglia durante tutta l’esperienza di gioco.

Ecco due delle funzionalità più interessanti che contribuiscono a dare la sensazione di pilotare davvero un jet da combattimento altamente tecnologico: potete seguire i bersagli a 360 gradi, evidenziandoli grazie alla tecnologia di tracciamento oculare di PS VR2; inoltre, potete ruotare la testa per osservare il campo di battaglia, assicurandovi di avere sott’occhio tutto quello che volete in qualsiasi momento e da qualsiasi angolazione.

Attraverso il visore, percepirete anche le vibrazioni dei combattimenti mentre attraversate i campi di battaglia. Ogni volta che vi avvicinerete per un duello aereo, o sfreccerete a velocità supersonica accanto a un nemico, lo sentirete nelle ossa. L’audio spaziale vi farà sentire e percepire gli aerei che vi circondano mentre attraversate le nuvole o andate a tutta velocità.

Ci auguriamo che vogliate provare Frontline 59. Dare vita alla versione VR del nostro gioco è stato fantastico, impegnativo e molto gratificante. Siamo davvero entusiasti di poter finalmente condividere quest’esperienza con i veterani di Project Wingman e le nuove reclute della community di PlayStation.

Project Wingman: Frontline 59 è disponibile a partire da oggi per PlayStation 5 e PlayStation VR2.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields