Uno sguardo ravvicinato al gioco di enigmi per PS VR2 Tin Hearts

0 0
Uno sguardo ravvicinato al gioco di enigmi per PS VR2 Tin Hearts

Risolvi enigmi in questo assaggio della coinvolgente avventura narrativa, con una demo in arrivo a novembre.

Ciao a tutti, sono Kostas Zarifis, fondatore di Rogue Sun e direttore creativo di Tin Hearts. Siamo molto grati per la splendida accoglienza che il gioco ha ricevuto dall’uscita su PlayStation 5 e 4 all’inizio dell’anno! Ma il messaggio della community VR è arrivato forte e chiaro: tutti vogliono giocare a Tin Hearts su PS VR2! Ecco perché sono lieto di darvi maggiori informazioni su cosa c’è da aspettarsi nella versione di Tin Hearts per PS VR2, e per farvi sapere che una demo del gioco per PS VR2 sarà disponibile dal 2 novembre. Non vediamo l’ora che la provi! 

Uno sguardo ravvicinato al gioco di enigmi per PS VR2 Tin Hearts

Cos’è Tin Hearts?

Tin Hearts ti accompagnerà in un viaggio emozionante e stimolante mentre esplori la vita stratificata di Albert Butterworth, un fabbricante di giocattoli vittoriano. Per farlo, dovrai calarti nei panni dell’inventore, risolvendo gli oltre 50 enigmi in stile Lemmings del gioco, di complessità incrementale.

Gli enigmi sono distribuiti in quattro atti diversi e ciascuno è perfettamente intessuto nella struttura della grande casa vittoriana di Butterworth. Man mano che avanzi, scoprirai un vasto assortimento di invenzioni stravaganti, ciascuna dotata di un set unico di abilità che ti aiuteranno a guidare la tua truppa di soldatini di latta verso la salvezza. Esplorando nuovi luoghi, sbloccherai dei ricordi preziosi, e anche qualcuno che sarebbe meglio dimenticare. 

Abbiamo progettato Tin Hearts a partire da zero per PS VR2, per dare vita a una versione incredibilmente coinvolgente del nostro gioco acclamato dalla critica, che ora ti consente di controllare, toccare e interagire direttamente con le meccaniche del gioco. Afferra e fai roteare i blocchi tra le mani, manovra i cannoni giocattolo e cambia la direzione dei tamburi trampolino per aiutare i tuoi soldatini di latta a raggiungere la meta, mentre esplori le splendide ambientazioni da una prospettiva completamente nuova.

Caratteristiche principali:

  • Risolvi una serie di enigmi:parti per un’avventura attraverso oltre 50 enigmi in stile Lemmings che continuano a evolversi man mano che vai avanti. Scopri nuovi percorsi per arrivare a destinazione ogni volta che giochi, con diversi modi per risolvere i complessi rompicapi. 

  • Ammira le meraviglie meccaniche: sblocca la possibilità di controllare un’ampia gamma di invenzioni rivoluzionarie introdotte nel corso del gioco. Manovra cannoni giocattolo, tamburi trampolino e macchine per gonfiare palloncini. Scopri una meccanica in continua evoluzione mentre il gioco ti presenta continuamente nuove sorprese e meraviglie. 
  • Diventa padrone del tempo: metti in pausa, fai avanzare e riavvolgi il tempo per osservare e modificare l’esito delle tue azioni: un’esperienza di risoluzione di enigmi accessibile e rilassante per soddisfare sia i veterani del genere che gli appassionati di storie narrative. 

Cosa conterrà la demo PS VR2?

Ricca di splendide meraviglie meccaniche e intricati enigmi, la demo guiderà i giocatori attraverso sei degli oltre 50 livelli ambientati nella grande casa vittoriana della famiglia Butterworth. Dalla soffitta, piena di incantevoli giocattoli e invenzioni, allo scantinato dell’inventore, che ospita il meglio dell’innovazione e della tecnologia, la demo offre un assaggio dell’azione di gioco con una selezione dei nostri livelli preferiti. 

Se dovessi scegliere il mio livello preferito di questa demo, consiglierei di dare un’occhiata alla stanza della musica, che segna l’inizio del secondo atto. La stanza della musica è piena di vari strumenti classici, preziosi tesori di Helen Butterworth. Helen è la moglie e l’anima gemella di Albert e vanta un talento musicale pari alle capacità di creazione dei giocattoli del marito. Prenditi del tempo qui per risolvere i rilassanti enigmi e goditi la toccante colonna sonora, che coniuga e integra l’audio e l’azione di gioco in modo straordinario, grazie a Matthew Chastney, il nostro talentuoso musicista e compositore. 

… Ma non voglio rivelare troppo, quindi spero che ti prenda del tempo per immergerti nella demo alla sua uscita il 2 novembre e imparare a conoscere il magico mondo fiabesco di Tin Hearts!

Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sulla versione completa di Tin Hearts per VR, inclusa la tanto attesa data di uscita! Tieni d’occhio le nostre pagine social @TinHeartsGame per ulteriori informazioni.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields