Che tu giochi con il visore PS VR2 o con la console PS5, le Foglands ti aspettano.
Immergiti nell’azione di PS VR2 e annienta qualche mostro, poi mettiti comodo e divertiti con un controller su PS5 mentre ti rilassi. The Foglands sarà rilasciato con una modalità FPS per PS5 e per PS VR2 al momento del lancio, il 31 ottobre 2023. Non è necessario avere un visore! Comunque tu scelga di giocare, il destino della comunità è nelle tue mani.
Benvenuto nelle Foglands
The Foglands è un titolo roguelite dall’atmosfera anti-western in cui vesti i panni di Jim, un nuovo Runner. In qualità di Runner, le persone della comunità si affidano a te per trovare e portare a casa risorse e lottare contro le sinistre creature della Nebbia. Quando una gigantesca creatura delle profondità minaccia la sopravvivenza della comunità, tocca a te scendere in campo per annientarla, o morire nel tentativo di farlo.
Per fortuna, la misteriosa figura conosciuta solo come lo Straniero è ansiosa di darti una mano. Il suo mazzo di carte occulto ti permette di ottenere abilità soprannaturali per potenziare le tue abilità di runner, ma tutto ha un prezzo. Inoltre, ha anche qualche asso nella manica, soprattutto per impedire a Jim di esalare l’ultimo respiro. Esplora, combatti, saccheggia, muori… E poi ricomincia!
Scopri un mondo in continua evoluzione a base di nebbia, esplorazioni, combattimenti e oggetti da raccogliere, mentre cerchi di sconfiggere la gigantesca creatura mostruosa simile a un verme che minaccia la sopravvivenza della comunità.
Esplora
Nella Nebbia si perdono molte cose, ma più cerchi, più ne trovi. Mentre ti avventuri attraverso piani che cambiano a ogni corsa, stanze che presentano contenuti diversi a ogni visita e i diversi biomi che vorrebbero vederti morto, farai luce sui segreti avvolti nella Nebbia lungo il percorso. Non troverai solo le chiavi perdute appartenenti ai Runner di vecchia data per svelare i loro segreti, ma troverai anche alcuni Runner perduti!
Combatti
Con un mix perfetto di risse da bar e sparatutto, The Foglands sfrutta tutto il potenziale del tracciamento oculare e della latenza di precisione di PS VR2 per offrire un mix di scazzottate, risse tra pistoleri e lanci con il mirino. Il “targeting delle intenzioni” e il tracciamento oculare ti permettono di trasformare in un’arma qualunque oggetto che puoi afferrare: dopo tutto, il Runner ti consiglia di improvvisare e di non fare troppo affidamento sulle tue pistole (non sai mai quando uno Scuttler ruberà il tuo fidato ferro). Più sviluppi il tuo stile di gioco personale e piazzi spettacolari combo, più l’effetto di rallentamento del tempo ti aiuterà a respingere gli abitanti delle Foglands.
Raccogli
Le Foglands potrebbero sembrare un paesaggio desolato a base di metallo scricchiolante e predatori che si aggirano ovunque, ma sono ricche di risorse per chi sa dove cercare! Raccogli rottami e olio nella nebbia per sbloccare upgrade delle armi, nuovi elementi di gioco e nuove aree da esplorare. Ma non dimenticare: morire significa perdere gli oggetti che hai raccolto, quindi assicurati di usare i Loot Chute per inviare a casa i materiali raccolti e riutilizzarli nella corsa successiva.
Non ci saranno soltanto materiali da recuperare: durante la corsa, acquisisci abilità dalle carte dello straniero per diventare ancora più potente. Sfrutta i tuoi punti di forza scegliendo tra tre abiti diversi che valorizzano ogni stile di gioco: Fists (corpo a corpo), Guns (pistole) e Keys (esplorazione). Esci e inizia a saccheggiare!
Preordina ora
Adesso che sai cosa serve e cosa significa essere un Runner, puoi prepararti al primo giorno preordinando il titolo sul PlayStation Store! Ci vediamo nelle Foglands, compare!
I commenti sono chiusi.