Teardown è in arrivo su PS5 il 15 novembre

0 0
Teardown è in arrivo su PS5 il 15 novembre

Questo colpo esplosivo sarà disponibile sul catalogo dei giochi di PlayStation Plus sin dal primo giorno d'uscita. 

Ciao a tutti. A maggio, abbiamo annunciato che il nostro gioco distruttivo in voxel sarebbe arrivato su PlayStation 5. Ora sono felice di comunicarvi che Teardown approderà sulle console il 15 novembre 2023, ed è un vero privilegio per noi annunciare che il gioco farà parte del catalogo dei giochi PlayStation Plus sin dal primo giorno d’uscita. Inoltre, vogliamo cogliere l’occasione di annunciare una serie di nuove missioni, mappe, veicoli e altri contenuti in arrivo su Teardown nel corso del prossimo anno, insieme al primo pass per la stagione del gioco. Sotto troverete ulteriori dettagli per l’espansione in arrivo, alcune nuove modalità di gioco e una piccola anticipazione di alcune sorprese in arrivo. Ma prima di tutto, un veloce riepilogo del gioco.

Teardown è in arrivo su PS5 il 15 novembre

Ci sono molti modi per giocare a Teardown, ma vi consigliamo di iniziare dalla modalità storia quando ci giocherete per la prima volta, con i suoi 40 livelli che metteranno alla prova logica e creatività. Ogni livello inizia con un obiettivo principale, come ad esempio rubare o distruggere alcuni oggetti e una serie di sfide extra. Dovrete usare anche degli strumenti, delle armi e dei veicoli per capire come portare a termine il lavoro. A volte, sarà una corsa contro il tempo. Avrete il tempo di pianificare le vostre mosse e impostare il vostro percorso, ma non saprete mai quali ostacoli incontrerete.

Una volta che avrete preso la mano ed esplorato alcune delle modalità di gioco più strutturate, potrete affrontare la modalità sandbox. Nella modalità sandbox, potrete esplorare tutte le mappe sbloccate senza limiti, radendole al suolo con ogni strumento a disposizione. E all’interno della modalità sandbox, troverete la modalità creativa che capovolge lo scopo di Teardown, offrendovi la possibilità di costruire. Usando tutti i materiali e gli strumenti possibili, avrete l’opportunità di creare palazzi, sculture, vegetazione e tanto altro. E, se vi va, potrete distruggerli.

Insieme all’arrivo di Teardown su PS5, pubblicheremo anche il DLC Time Campers, l’espansione ambientata nel  selvaggio West. Questa nuova espansione aggiunge molte cose a questa esperienza, tra cui una nuova storia che vi riporterà indietro nel tempo, dandovi armi e strumenti dell’epoca per distruggere una polverosa città mineraria. Ci allontaniamo dalla location contemporanea della campagna principale di Teardown, ma il concetto di base rimane sempre lo stesso nell’epoca delle elaborate rapine in banca. Ci siamo divertiti molto a creare nuove mappe e strumenti aderenti al periodo, esplorando nuovi tipi di architettura e introducendo nuovi elementi interattivi, come cavalli e carrozze.

Oltre a Time Campers, non vediamo l’ora di mostrarvi i futuri DLC. L’esperienza di Teardown va oltre il maneggiare strumenti, perché spesso avrete bisogno dell’aiuto di veicoli e attrezzature di costruzioni per completare le vostre missioni. Abbiamo impiegato molto tempo nel realizzare l’esperienza di guida, per renderla gratificante. Prossimamente, il DLC Folkrace in arrivo in primavera farà un ulteriore passo avanti, mettendovi al volante di una flotta di veicoli unici per affrontare nuove gare e sfide distruttive. Dopo Folkrace, abbiamo altri due DLC in programma per il 2024 e non vediamo l’ora di condividere più dettagli al riguardo.

La creatività è il cuore di Teardown, tramite la campagna principale e la modalità sandbox, ma non è tutto. La community esistente ha già realizzato delle modalità impressionanti e siamo felici di condividere una selezione delle nostre preferite, che saranno disponibili anche su console. Più ci avvicineremo all’uscita, più dettagli verranno svelati, ma vi assicuriamo che avrete tante opzioni. Sono molte le cose in arrivo, ma non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai giocatori PlayStation nella sandbox.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields