Un'avventura a base di lavoro di squadra e tradimento nello spazio senza precedenti.
Ciao! Il team di Schell Games è tornato con un nuovo aggiornamento d’emergenza!
Schell Games, Innersloth e Robot Teddy sono emozionatissimi di annunciare che Among Us VR è in arrivo su PlayStation VR2. Ci siamo impegnati al massimo per portare un’avventura a base di lavoro di squadra e tradimento (nello spazio, naturalmente) ai nostri membri dell’equipaggio di PS VR2 e il gioco è ufficialmente in arrivo. Guarda il nuovissimo trailer di annuncio!
Preparati a chiamare a raccolta i membri del tuo equipaggio e a lanciarti nella versione VR di questo titolo di deduzione sociale multigiocatore di successo, adattato dall’amatissimo fenomeno di fama mondiale di Innersloth: Among Us. Gioca insieme a 4-10 giocatori per completare missioni individuali e (possibilmente) sfrutta il lavoro di squadra per sopravvivere a non una, ma ben DUE mappe, The Skeld II e Polus Point. Ma attenzione! Uno o più giocatori del tuo equipaggio scelti casualmente sono impostori determinati a sabotare la missione e uccidere tutti quanti… O forse sarai tu il traditore? Resisti alla tentazione di tradire!
Oltre all’azione di gioco principale di Among Us amatissima da tanti gamer a base di missioni, sabotaggi, sfoghi e riunioni di emergenza, Among Us VR include anche nuovi compiti pensati per l’esperienza in VR in tutta la sua gloria. Inoltre, potrai anche esplorare tante nuove funzionalità reinventate per il VR, come elementi cosmetici in 3D (DLC a pagamento e gratuiti), chat vocale di prossimità, impostazioni per il comfort e l’accessibilità, strumenti di moderazione della sicurezza e dell’attività di gioco, compatibilità con il cross-play, per non parlare poi delle impostazioni della lobby personalizzata (le combinazioni del gioco sono infinite, amico).
Naturalmente, non possiamo non parlare delle nostre mappe. Among Us VR offre due mappe che i giocatori di PS VR2 possono attraversare, tracciare ed esplorare mentre portano a termine le missioni. The Skeld II, la nostra prima mappa, è ispirata a The Skeld del titolo originale. Nelle stanze virtuali ti sembrerà di respirare l’aria del gioco originale, ma non abbassare la guardia: inganni e dissolutezza colpiscono in modi diversi in VR… Sei sicuro di sapere sempre chi c’è alle tue spalle?
Polus Point è la nostra mappa più recente e, sebbene sia ispirata alla mappa Polus di Among Us, non si tratta di un vero adattamento fedele, ma di una mappa dal nuovo design in tutta la sua maestosità, tanto emozionante quanto dinamica. Basta guardare quelle scatole delle ciambelle. Polus Point offre il 50% di missioni in più, nove nuove stanze con, ehm, deliziosi oggetti nascosti e nuovissime animazioni per uccidere ed espellere. Ti piacerà da morire.
Quindi, fai un bel respiro (un giretto nella Oxygen Room) e resta sintonizzato, ma soprattutto, non fidarti di nessuno.
Among Us VR è in arrivo su PS VR2 al prezzo di vendita consigliato di €9,99. Aggiungilo subito alla tua lista dei desideri sul PlayStation Store.
I commenti sono chiusi.