L’aggiornamento 1.38 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 fantastiche nuove auto, due menu extra e un nuovo Scapes 

1 0
L’aggiornamento 1.38 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 fantastiche nuove auto, due menu extra e un nuovo Scapes 

Il leggendario marchio R, le sfide a tempo, un'auto da corsa biodiesel... quale sarà la vostra prima gara? 

Giocatori di Gran Turismo! L’aggiornamento 1.38 di Gran Turismo 7 arriva giovedì 28 settembre alle 8:00 (ora locale) con tre nuove auto che saranno aggiunte questo mese!

L’aggiornamento 1.38 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 fantastiche nuove auto, due menu extra e un nuovo Scapes 

Garage RCR Civic  

Una Civic da sfida a tempo, modificata nel classico stile JDM.  

 L’enorme popolarità in ambito internazionale delle auto giapponesi a prestazioni elevate ha portato alla creazione della categoria “JDM” (Japanese Domestic Market). Questa Honda Civic, vincitrice del Gran Turismo Award (un premio conferito alle migliori auto modificate in mostra al SEMA) nel 2017 è una JDM modificata. Nel 2006, il proprietario Philip Robles acquistò una Civic “EG” del 1992 in condizioni quasi di serie e iniziò a modificarla insieme al figlio Jessie, con l’obiettivo di utilizzarla in prove a tempo regionali nei circuiti sud-occidentali. Per 10 anni, weekend continui in pista hanno portato a diversi titoli nelle prove a tempo. Nel 2017, Philip ha ricevuto la richiesta di mettere in mostra la Civic al SEMA presso lo stand della Mackin Industries, un importatore di parti per elaborazione negli Stati Uniti. L’auto è stata così ulteriormente elaborata e rinnovata per lo show. Le modifiche più evidenti sono la carrozzeria larga, kit del marchio giapponese “PANDEM”, lo splitter frontale e l’alettone posteriore. Un’altra caratteristica degna di nota è l’audace design del cofano in fibra di carbonio, basato su un design degli specialisti giapponesi dell’elaborazione “J’s Racing”. L’interno, in cui è rimasto un solo sedile, è stato privato degli elementi superflui e rinforzato con una gabbia metallica. Il motore originale è stato sostituito con un’unità Honda K24 a 4 cilindri in linea. Al SEMA Show del 2017 il motore dell’auto era ad aspirazione naturale, ma dopo un’estensiva elaborazione gli è stato aggiunto un turbocompressore e la sua potenza è stata notevolmente aumentata. Il cambio è un’unità a 5 marce sequenziali di Quaife per i motori della serie K.

Honda Civic Type R ’22  

La sensazione di guida prima di tutto. Il leggendario marchio R torna con la Civic di undicesima generazione.  

La sesta versione della Civic Type R è stata introdotta 1 anno e 3 mesi dopo il debutto mondiale del modello base, la Civic “FL” di undicesima generazione presentata come “Sokai (esaltante) Civic”. La Type R è basata sulla configurazione hatchback a 5 porte. In confronto ai modelli di serie precedenti, la FL ha abbandonato gli elementi vistosi da elaborazione. Pur mantenendo gli elementi essenziali da modello sportivo, come parti aerodinamiche anteriori e posteriori e parafanghi allargati, ha adottato un design più semplice e raffinato. Il propulsore è il moderno motore Type R, un’unità K20C turbo da 2 litri a 4 cilindri in linea, che grazie a diversi miglioramenti, tra cui quello del sistema turbo, eroga ora 10 CV e 2,04 kgfm più dei modelli precedenti, per una potenza massima di 330 CV e una coppia di 42,83 kgfm. L’unità del controllo motore è stata inoltre elaborata meticolosamente per migliorare la risposta dell’acceleratore e la coppia a bassi regimi. Le sospensioni utilizzano un’evoluzione dello stesso Adaptive Damper System indipendente sulle 4 ruote introdotto con la Civic Type R “FK2” del 2015. Sul modello FL5, il sistema non solo controlla il beccheggio e il rollio, ma tiene anche conto dell’accelerazione verticale dei componenti non ammortizzati. Grazie a questo sistema, Honda punta a offrire la stessa maneggevolezza diretta su ogni superficie. 

MAZDA3 Gr.4  

Un’auto da corsa biodiesel di nuova generazione che esplora il potenziale della combustione interna.  

Il prototipo MAZDA3 Bio è un’auto da corsa biodiesel di nuova generazione, creata per le gare di resistenza del campionato Super Taikyu 2023. L’auto è praticamente l’erede del prototipo Bio Demio/MAZDA2 del 2021, creato con l’obiettivo di raggiungere un vero equilibrio tra emissioni zero e piacere di guida. Entrambe le auto sono state iscritte alla categoria ST-Q, riservata quasi esclusivamente ai modelli non omologati sviluppati dai produttori. La differenza è che l’auto ora utilizza il “Susteo” di Euglena, un biodiesel di nuova generazione realizzato con oli da cucina utilizzati. Il motore SKYACTIV-D da 2,2 litri può sviluppare 45,89 kgfm di coppia e una potenza di circa 240~260 CV con questo carburante, identico a livello molecolare al carburante diesel commerciale. Anche l’auto stessa, ovviamente, è stata modificata. Per ridurne il peso, parti come il cofano e il tetto sono state realizzate con materiali ibridi che impiegano una combinazione di CFRP e fibre naturali. Inoltre, per migliorare le prestazioni aerodinamiche, i parafanghi anteriori e posteriori sono stati allargati e l’auto è stata dotata di nuove parti aerodinamiche, come spoiler anteriore, alettone posteriore e minigonne laterali.

Due menu extra 

  • Menu extra n° 29: “Supercar Porsche” (dal Livello collezionista 42) 
  • Menu extra n° 30: “GR” (dal Livello collezionista 39) 

Scapes 

Sono state aggiunte 29 località alla sezione “Nissan” in Brand Central. 

*Per l’aggiornamento sono necessari una connessione a Internet e il gioco Gran Turismo 7 

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields