Versione 4.1 di Genshin Impact “Verso le stelle che brillano in profondità”

1 0
Versione 4.1 di Genshin Impact “Verso le stelle che brillano in profondità”

Proseguite il vostro viaggio a Fontaine tra cieli azzurri e mari profondi insieme a Neuvillette e Wriothesley, e celebrate il Galà della poesia con i vostri amici di Mondstadt e Liyue!

Salve, viaggiatori! Il team di sviluppatori di Genshin Impact è tornato per darvi le ultime notizie sulle nuove aree, le nuove storie e i nuovi amici che verranno introdotti nella versione 4.1 di Genshin Impact “Verso le stelle che brillano in profondità”, in arrivo il 27 settembre.

Con il nuovo aggiornamento, l’area a nord della ricca Corte di Fontaine sarà pronta per essere esplorata, rivelando una gigantesca fortezza sottomarina occupata da prigionieri e misteriose rovine fluttuanti in aria, abbandonate dopo un incidente di laboratorio fatale. I due nuovi personaggi da cinque stelle giocabili, Neuvillette e Wriothesley, svolgeranno inoltre un ruolo chiave nelle prossime missioni dell’Archon.

Lontano da Fontaine, gli abitanti di Liyue e Mondstadt hanno organizzato insieme un Galà di poesia per celebrare l’amicizia e l’amore! Non solo, per festeggiare l’imminente terzo anniversario di Genshin Impact con tutti voi e per mostrare la nostra gratitudine, abbiamo preparato uno speciale evento di accesso giornaliero che vi darà la possibilità di ricevere fino a 10 Destino intrecciato e dei messaggi nel gioco contenenti 1.600 Primogemme e 2 gadget esclusivi.

Un pericolo in agguato sott’acqua

Nelle profondità delle vaste distese d’acqua della Regione di Liffey è situato Forte Méropide. Sebbene in questo edificio di metallo sono detenuti i criminali di tutta Fontaine, ha un sistema di autogoverno indipendente dal sistema giudiziario di Fontaine. Dovrete fare attenzione ai fari di ricerca quando vi avvicinerete al Forte.

Tuttavia, Forte Méropide non è solo una prigione dove vengono detenuti i criminali. Al suo interno, potrete osservare una complessa rete di ingranaggi e tubature che si diramano per diversi livelli nelle profondità del Forte, dove scoprirete altre funzioni e segreti del luogo. Ed è proprio da Forte Méropide che proseguirà la storia principale e la nostra ricerca del Principe. Inoltre, faranno il loro debutto nella versione 4.1 Wriothesley, la persona a capo del Forte, e la Messaggera dei Fatui “Arlecchino”.

Oltre a Forte Méropide, le acque della Regione di Liffey ospitano un mostro tanto bello quanto pericoloso, l’Ippocampo Perlamillenario. Dotato di una bellezza illusoria, questa creatura riesce a saltare molto in alto in aria per sferrare feroci attacchi di Electro.

La grande ambizione dell’Istituto di ricerca di Fontaine

Sospese a mezz’aria, le “masse d’acqua condensate gravitazionalmente distorte” e i resti del vecchio Istituto di ricerca di Fontaine sono le prove delle catastrofiche consequenze di un esperimento andato storto. Durante la sua lunga storia, l’Istituto di ricerca di Fontaine è stato impegnato nella ricerca di soluzioni per sopravvivere a un diluvio profetizzato che sarà la fine di tutti gli abitanti di questa nazione. Una volta, si pensava che per prevenire questa catastrofe fosse necessario controllare l’energia dell’Arkhium in modo da poter contrastare la gravità. Sfortunatamente, l’esperimento provocò un’esplosione così potente da mandare diversi blocchi giganti di “masse d’acqua condensate gravitazionalmente distorte” e di rovine verso il cielo. Ma le masse d’acqua fluttuanti preservano ancora creature acquatiche e parti del vecchio Istituto, e potrete esplorarne i resti per dare una mano all’attuale Istituto di ricerca.

Il nuovo boss nemico Generatore di campo sperimentale è anch’esso uno dei resti di quanto accaduto. Un tempo era un dispositivo di ricerca in grado di contrastare la gravità, ma che a causa dell’incidente andò fuori controllo. Durante il combattimento, potreste sperimentare uno stato di assenza di gravità, che vi permetterà in realtà di saltare in alto e schivare gli attacchi del boss.

Il Giudice supremo e l’amministratore di Forte Méropide

Col proseguire della storia nella versione 4.1, due persone di alto profilo verranno in vostro aiuto. Neuvillette è il Giudice supremo che presiede il sistema giudiziario di Fontaine, mentre Wriothesley è l’amministratore di Forte Méropide che sorveglia tutti i criminali.

Il Giudice supremo Neuvillette è una figura di spicco a Fontaine ed è conosciuto per la sua assoluta imparzialità. Ma Neuvillette ha anche un debole per le Melusine e ama assaggiare l’acqua proveniente da ogni luogo di Teyvat. Potrete scoprire altre storie su Neuvillette e le Melusine nella sua missione storia Capitolo del Diluvies.

Neuvillette è un personaggio di Hydro dotato di catalizzatore. In combattimento, il suo attacco caricato può scatenare torrenti impetuosi che attaccano tutti gli avversari in linea retta davanti a sé, ma che consumano i suoi PS. La sua abilità elementale e il suo Tripudio elementale gli permettono di generare Gocce d’acqua sorgiva che possono essere assorbite dal suo attacco caricato per ripristinare i suoi PS e accelerare il tempo ricarica.

L’altro nuovo compagno, Wriothesley, è il noto amministratore del Forte Méropide. Grazie alla sua forza e alle sue abilità strategiche, è riuscito a ottenere il rispetto sia dei comuni cittadini che dei criminali. In seguito a una serie di riforme portate avanti da Wriothesley, Forte Méropide è diventato un luogo più ospitale dove poter prendersi cura di criminali incalliti e dei meno fortunati. Potrete scoprire di più su Wriothesley, il Duca e l’amministratore di Forte Méropide nella sua missione storia Capitolo del Cerberus.

In combattimento, Wriothesley eccelle nel combinare i suoi attacchi corpo a corpo con il potere di Cryo e il suo catalizzatore. I suoi attacchi normali e caricati infliggono entrambi danni da Cryo. L’abilità elementale di Wriothesley consuma i suoi PS ma al tempo stesso potenzia il suo attacco normale. Quando i suoi PS sono inferiori a una certa quantità, rilascia un colpo potente per ripristinarli.

Neuvillette farà il suo debutto nei desideri evento della prima metà della versione 4.1 insieme alla rerun di Hu Tao, mentre nella seconda metà saranno disponibili Wriothesley e la rerun di Venti.

Un Galà di poesia all’insegna dell’amicizia e dell’amore

Se vorrete prendervi una pausa dalle varie avventure che potrete vivere a Fontaine, avrete l’opportunità di partecipare a un Galà di poesia dove vi accoglieranno i vostri amici di Liyue e Mondstadt. Per mantenere la promessa fatta durante il precedente Festival delle lanterne, Hu Tao e Venti hanno organizzato un Galà di poesia per raccontare una storia commovente di amicizia e amore che sono sopravvissuti alla prova del tempo. Saranno disponibili attività e minigiochi celebrativi, come “Riti di lancio dei cento passi”, un gioco speciale di lancio dei dardi, e “Restaurazione pittorica”, nel quale dovrete formare dei dipinti basati sui paesaggi di Teyvat. Accumulando Fervore del Galà della poesia da questi minigiochi, avrete la possibilità di ottenere lo speciale catalizzatore da 4 stelle Ballata del blu sempiterno.

Genshin Impact sta per festeggiare il suo terzo anniversario e vogliamo approfittare di questa occasione per ringraziare ognuno di voi per il vostro supporto passato, presente e futuro. L’evento speciale di accesso giornaliero che vi permetterà di ottenere fino a 10 Destino intrecciato sarà di nuovo disponibile, e non dimenticate di controllare la vostra posta di gioco per ricevere 1.600 Primogemme, 4 Resina fragile e 2 gadget unici, “Generatore portatile di bolle gelatinose aerodinamiche” e “Polpettino”, come segno di riconoscenza da parte nostra. Infine, speriamo che vi divertirete con i nuovi personaggi di Fontaine e con i vostri vecchi amici nelle altre regioni! Ci rivediamo al prossimo aggiornamento!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields