Tennis On-Court, il primo gioco di tennis per PS VR2 sarà disponibile a partire dal 20 ottobre

0 0
Tennis On-Court, il primo gioco di tennis per PS VR2 sarà disponibile a partire dal 20 ottobre

Tutti i dettagli sulla gestione della fisica, le modalità di gioco e molto altro. 

Ecco i motivi per cui tutti gli appassionati di sport e di VR, sia i principianti che i giocatori esperti, si divertiranno a giocare con Tennis On-Court, disponibile per PS VR2 a partire dal 20 ottobre.

2v2 è sempre meglio

Giocare 1v1 è divertente, ma l’azione si moltiplica esponenzialmente condividendo i momenti esaltanti di una partita a 4 giocatori.

Impugnate la racchetta e chiamate a raccolta gli amici (o altri giocatori di tutto il mondo) per un doppio. È il momento perfetto per eseguire le vostre migliori volée, smash e tiri di passaggio.

Modalità Spectator

Siete impegnati in una partita importante e volete che i vostri amici la guardino? Oppure desiderate analizzare il gioco di uno dei vostri prossimi avversari?

Allora la modalità Spectator è ciò che fa per voi! In qualsiasi momento, potrete visualizzare l’elenco delle partite in svolgimento e assistere semplicemente premendo un tasto. Sarete teletrasportati nello stadio come se faceste parte del pubblico nel mondo reale.

Aiuti dinamici

Sin dall’inizio dello sviluppo, ci siamo chiesti in che modo la realtà virtuale potesse aiutare i giocatori a progredire in modo diverso dall’apprendimento accademico. Abbiamo predisposto diversi aiuti, che potrete attivare o disattivare in base al vostro stato d’animo o livello.

Per esempio, grazie al sistema di tracciamento offerto dal visore, conosceremo la vostra altezza e potremo calcolare quella ideale per battere un servizio…

…o quando attivare il colpo durante un punto. In questo modo, potrete imparare il ritmo giusto per sferrare ogni volta colpi di successo.

Il ritmo è importante, ma anche il posizionamento in campo. Vi aiuteremo a posizionarvi sul campo in relazione alla traiettoria della palla.

Quando si affrontano due persone di livello molto diverso, il tennis può essere uno sport frustrante. Per questo abbiamo introdotto una funzione che, se attivata, corregge le traiettorie della palla per portarla in campo. In questo modo, entrambi i giocatori potranno godersi il gioco colmando il divario tra loro.

Fisica

Un gioco sportivo è molto limitato se non ha una fisica il più possibile simile a quella reale. Ecco perché la nostra simulazione fisica è una componente fondamentale del gioco. Per restituire una sensazione naturale, abbiamo sviluppato questa parte in collaborazione coi migliori tennisti. Il team sa bene che, per gli appassionati, è fondamentale poter giocare con diversi effetti: slice, dropshot, lift e così via.

Però non volevamo essere un gioco esclusivo. A prescindere dal loro livello di abilità, tutti gli appassionati di tennis devono potersi divertire. Per questo motivo, abbiamo introdotto una seconda modalità di gioco arcade, in cui le traiettorie e gli effetti sono simili a quelli reali, ma vengono corretti per rimanere in campo. Potrete concentrarvi sul divertimento senza dover pensare ai movimenti.

Stiamo lavorando sodo su Tennis On-Court per offrire a tutti un’esperienza di gioco divertente e piacevole.

Inserite il gioco nella lista dei desideri per divertirvi da soli o con gli amici a partire dal 20 ottobre, quando Tennis On-Court diventerà disponibile per PS VR2.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields