Una nuova specie robotica colonizza l'universo e il combattimento si espande con epiche battaglie navali nelle profondità dello spazio.
Salve. Ancora non mi capacito che siano passati sette anni dal lancio di No Man’s Sky. Per festeggiare, stiamo per pubblicare l’aggiornamento più corposo dell’anno: No Man’s Sky Echoes.
L’obiettivo di Echoes è infondere nuova vita nell’universo con l’introduzione di una nuova specie robotica, la prima che inseriamo nel gioco dal 2016. Abbiamo inoltre arricchito il combattimento nello spazio con l’intento di dare vita a scontri epici, introducendo per la prima volta il combattimento ravvicinato tra mercantili.
In Echoes, gli esploratori potranno incontrare una specie robotica sconosciuta e da tempo dimenticata, accompagnata da nuovi contenuti narrativi. Partecipando a missioni e rituali a tema, sarà possibile procurarsi un ampio campionario di parti meccaniche con cui creare il proprio avatar robotico.
Nuovi mercantili pirata scatenano colossali battaglie nello spazio. Difendi le flotte dai pirati. Sfreccia tra le trincee dei nemici per sabotarne gli scudi e annientarli!
I giocatori potranno cercare e assemblare il proprio bastone cerimoniale personale. Potenziandolo con nuove tecnologie uniche, diventerà uno strumento indispensabile per l’estrazione e il combattimento.
Ora è anche possibile cercare, commerciare e smontare le armi. Una nuova carriera di mercanti di rottami è a disposizione dei giocatori. Abbiamo anche ampliato il ventaglio di armi e strumenti disponibili, che include il bastone e una nuova letale arma Atlas.
Quest’anno abbiamo introdotto la possibilità di registrare un catalogo delle scoperte più incredibili compiute dai giocatori. Il nuovo museo olografico ti consente di decorare ed esporre nella base le tue scoperte più assurde e affascinanti, perché altri possano ammirarle.
La spedizione Voyagers si appresta al lancio, e fornirà agli esploratori più avventurosi l’occasione di svelare e catalogare i segreti dell’universo. Una campagna di drop su Twitch, infine, conclude questa carrellata di nuovi contenuti e ricompense.
Questo aggiornamento include anche una serie di migliorie riguardanti qualità del rendering, stabilità e prestazioni. Gli utenti PS VR2, in particolare, potranno godere dei benefici apportati al gioco dal foveated rendering. L’universo virtuale non è mai stato così incantevole, che lo si osservi da un punto panoramico su un pianeta sperduto o ci si perda nelle magnifiche immensità del sistema solare!
Queste sono solo alcune delle novità che attenderanno gli utenti PlayStation con la pubblicazione dell’aggiornamento Echoes.
Per un team piccolo come quello di No Man’s Sky è stato un anno intenso, che ha già visto la pubblicazione degli aggiornamenti Fractal e Interceptor e l’arrivo della colossale spedizione Singularity su PlayStation 4, PlayStation 5, PS VR e PS VR2. È particolarmente significativo che Echoes segni questo anniversario rendendo l’universo ancora più affascinante, pericoloso e stimolante.
Il nostro viaggio continua.
I commenti sono chiusi.