Little Nightmares III: affronta le tue paure infantili insieme a un amico

0 0
Little Nightmares III: affronta le tue paure infantili insieme a un amico

Un saluto a te, gentile visitatore, che tu sia nuovo di qui o un volto già visto.

Se sei tra i giocatori che sono sopravvissuti a Le Fauci e la Città Pallida, preparati: potresti non essere così fortunato nella prossima destinazione.

È con immenso piacere che potrai tornare nell’accattivante mondo da incubo noto come Il Nulla.

Ti diamo il benvenuto a Little Nightmares III.

In questo gioco, mio caro bambino, ci aspettiamo da te niente di meno che coraggio, intelligenza e immaginazione. Se ritieni di essere all’altezza, procedi pure… a tuo rischio, naturalmente.

Per la prima volta nella serie Little Nightmares avrai la possibilità di affrontare i nuovi orrori insieme a un amico, utilizzando la modalità cooperativa online. Oppure, se preferisci intraprendere questo viaggio da solo, potrai giocare insieme a un compagno controllato dall’intelligenza artificiale.

Vestirete i panni di Low e Alone, due bambini perduti che cercano di uscire da questo mondo oscuro per fuggire da una temibile minaccia che si aggira nell’ombra.

Low e Alone sono equipaggiati con degli oggetti unici, che ti consentiranno di risolvere diversi rompicapo e difenderti dalle nuove e pericolose sfide che ti attendono. Potrai interagire con il mondo utilizzando l’arco e le frecce di Low e la chiave inglese di Alone, ma avrai anche bisogno di una buone dose di spirito, tenacia e creatività per sopravvivere al tuo viaggio attraverso la Spirale.

Il primo capitolo del gioco si svolge nelle sabbie e nelle rovine desertiche della Necropoli, una città di eterna energia e morte certa, alimentata da raffiche di vento. L’antica metropoli è qualcosa di più di una città fantasma. E non è chiaro cosa è successo ai suoi abitanti, ma forse una bambina gigante c’entra qualcosa…

La Necropoli ospita un Bebè Mostruoso, una nuova residente dagli occhi rotanti simili a quelli di una bambola che, a causa della sua stazza, è una vera e propria forza distruttiva. A prima vista potrebbe non sembrare crudele od ostile, ma le sue dimensioni, la sua goffaggine e la sua curiosità potrebbero rappresentare un pericolo per i nostri gentili visitatori.

Low e Alone dovranno trovare un modo per esplorare le rovine standole alla larga, e il Bebè Mostruoso non è di certo l’unico pericolo che affronteranno…

Sei pronto a sprofondare nel mondo distorto di Little Nightmares III?

Il gioco sarà disponibile su PS5 e PS4 nel 2024.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields