Scoprite come sopravvivere nella natura selvaggia florida e letale.
Siamo felici di annunciare che Green Hell VR per PS VR2 sarà disponibile a partire dal 15 agosto.
Siete pronti a sopravvivere in Amazzonia? Vi attendono delle sfide entusiasmanti.
Grazie al nostro titolo, potrete vivere un’avventura meravigliosa e indimenticabile: non solo vi metterà alla prova, ma vi farà anche divertire con le sue numerose meccaniche di gioco. Cucinate, combattete, cacciate, costruite e fate tutto il possibile per sopravvivere. Date un’occhiata all’ultimo trailer, che mostra alcune interessanti caratteristiche di gioco.
Lanciatevi in un’avventura emozionante, esplorando la foresta pluviale e ammirando i suoi panorami. La giungla può essere splendida, quindi esplorate ogni angolo e anfratto. Se volete sopravvivere, però, non abbassate mai la guardia!
Nel corso del viaggio, cercate il materiale che vi aiuterà a stabilirvi nell’Amazzonia. Fate appello agli amanti del fai-da-te dentro di voi e costruite la vostra prima capanna. Qui potrete rilassarvi prima di affrontare le sfide. Ricordate di accendere un falò per riscaldarvi e cucinare pasti sani.
Green Hell VR vi porta nel cuore della più grande foresta pluviale della Terra, dove dovrete usare ogni mezzo possibile per rimanere in vita. Mentre andate a caccia, non dimenticate di raccogliere risorse utili. Cercate e rompete le noci di cocco per bere e rimanere idratati. Assicuratevi di usare il pratico Smart Watch per trovare le giuste fonti di cibo. Non indica solo l’ora, ma include anche un sistema GPS e uno scanner per macroelementi.
La foresta amazzonica è pericolosa. Molti predatori si annidano al suo interno. Non potete mai sapere quando un arco o una lancia vi torneranno utili. Cercate di costruire delle armi che vi aiutino ad affrontare la fauna selvatica. In caso contrario… Mi dispiace, ma non siete altro che un potenziale spuntino.
È consigliabile affrontare le minacce, o una futura cena, da una certa distanza. Costruite un arco e diventate tiratori provetti. Scoccare frecce nella realtà virtuale è un’esperienza molto gratificante. Non importa se usate un arco o un’ascia: l’unica cosa che conta è uscire vivi da ogni situazione.
Green Hell VR è un gioco di sopravvivenza, quindi dovrete rimanere all’erta quasi tutto il tempo. La minaccia è costante: può provenire da predatori in agguato nell’ombra, da un corso d’acqua contaminato o da parassiti affamati pronti a sgranocchiarvi. Quindi tenete sempre gli occhi ben aperti. Grazie a tutto ciò, proverete un coinvolgente senso di appagamento e soddisfazione mentre farete di tutto per rimanere in vita contro ogni pronostico.
Nella giungla, è difficile evitare di farsi male o di ammalarsi. Comunque, è possibile superare qualsiasi difficoltà. Potete creare bendaggi di fortuna o addirittura usare erbe varie per preparare intrugli curativi. Tuttavia, solo alcune piante sono efficaci (se sapete come usarle), quindi fate sempre attenzione quando preparate cibi, zuppe e infusi nutrienti.
Grazie a PS VR2, potrete sperimentare ogni situazione attraverso una grafica straordinaria e un gameplay fluido. La straordinaria tecnologia del controller PS VR2 Sense vi fa percepire l’impatto di ogni azione. Grazie al feedback aptico, anche tendere la corda di un arco è incredibilmente coinvolgente. Tutto è intenso: la caccia, i combattimenti e persino il battito del proprio cuore. Sembra proprio di essere lì.
Potete aspettarvi tanto da Green Hell VR. C’è ancora molto da scoprire: quando sperimenterete tutte le diverse caratteristiche che offre il nostro gioco, rimarrete a bocca aperta per la sua ricchezza. Siamo davvero entusiasti e non vediamo l’ora che possiate immergervi nel mondo di Green Hell VR su PS VR2. L’Amazzonia vi chiama!
I commenti sono chiusi.