Scontri frenetici ti attendono a Suravasa, una delle nuove mappe PvP Punto Critico di Overwatch 2: Invasione.

0 0
Scontri frenetici ti attendono a Suravasa, una delle nuove mappe PvP Punto Critico di Overwatch 2: Invasione.

L'invasione è iniziata con la nuova stagione di Overwatch 2, che include una nuova eroina, una nuova modalità di gioco PvP e nuove missioni storia!

Overwatch 2: Invasione è finalmente arrivato. Preparati alle nuovissime missioni storia, una nuova eroina di supporto, nuovi modelli e oggetti cosmetici, nonché nuove modalità di gioco. Continua a leggere per scoprire in esclusiva la nuova mappa, Suravasa, un bellissimo santuario nel cuore dell’India immerso nel verde, e tutto ciò che ha da offrire.

Scopri i giardini esotici di Suravasa

In Overwatch 2 puoi già trovare degli splendidi santuari, come nelle mappe Nepal, Ayutthaya e Busan, ma i giardini di Suravasa, una delle mappe più grandi e intricate mai create, sapranno ammaliarti e catturare la tua immaginazione come nessuna ambientazione prima.

Elemento essenziale del design di Suravasa è sicuramente l’acqua. La mappa presenta infatti il maggior numero di effetti grafici basati sull’acqua di tutte le mappe di Overwatch 2, con un’ambientazione che si snoda tra sentieri costellati di cascate, fontane, acquedotti e stagni. Attenzione a dove metti i piedi, però: meglio non cadere nelle lagune che gli alligatori locali chiamano casa.

L’imponente architettura di Suravasa si contraddistingue per la presenza di cinque diversi Punti Critici (dei quali parleremo di seguito), ognuno dei quali con aspetto e atmosfera propri. La partita inizia con una frenetica corsa verso il mercato situato al centro della mappa, nel tentativo di conquistarlo prima degli avversari. Ma non ci sarà tempo di fermarsi ad annusare gli splendidi fiori dei giardini di Suravasa, poiché a questo punto si sbloccherà casualmente uno dei quattro Punti Critici rimanenti ed entrambe le squadre dovranno raggiungerlo quanto più in fretta possibile.

Con i Punti Critici l’azione è senza fine

In Overwatch 2 non si tratta solo di eliminare gli avversari. In questo titolo ricco di azione, infatti, ci sono ben quattro modalità 5v5, ognuna con un obiettivo diverso, come scortare un carro o proteggere un’area della mappa dai nemici. Con la modalità Punto Critico, abbiamo messo insieme molte delle divertentissime meccaniche delle altre modalità di gioco per creare una rissa senza fine, che metterà alla prova anche il più esperto dei giocatori. Inizialmente, le squadre dovranno raggiungere un Punto Critico per cercare di conquistarlo prima degli avversari. Una volta ottenutone il controllo, dovranno subito fiondarsi verso il Punto Critico successivo, che si sbloccherà immediatamente, senza lasciare il tempo di riprender fiato. La squadra che riesce a conquistare tre Punti Critici vince la partita.

Suravasa e la modalità di gioco Punto Critico sono disponibili già da oggi in modalità non classificata, mentre approderanno in modalità Competitiva in un secondo momento.

Distruggi gli avversari con l’aiuto della nuova eroina di supporto, Illari

Overwatch 2 offre più di 30 eroi, suddivisi in tre categorie: gli eroi tank, che dominano la prima linea; gli eroi da attacco, che si scagliano sui nemici infliggendo danni devastanti; e infine gli eroi di supporto, che aiutano la squadra con cure e altre abilità utili.  Con Overwatch 2: Invasione, una nuova eroina di supporto si unisce alla battaglia: Illari. Ciò che contraddistingue Illari dagli altri eroi di supporto è che il suo set di abilità è particolarmente incentrato sul danno e ti consentirà quindi di curare la squadra, dominando al contempo gli avversari. 

Ultima sopravvissuta di un gruppo di custodi guerrieri chiamati Inti, Illari sfrutta il potere del sole per abbattere i nemici e sostenere gli alleati. 

Il suo potente Fucile Solare può proiettare un fascio di luce solare in grado di infliggere ingenti danni agli avversari, ma anche di curare la propria squadra. Posizionando la sua Torretta Curativa, inoltre, può mantenere in vita gli alleati nelle vicinanze stretti nella morsa del nemico. Per sfuggire al pericolo, infine, Illari si avvale della sua abilità Scoppio, che respinge i nemici e la porta al sicuro.

Ogni eroe ha anche un’abilità Ultra che si carica durante il gioco e che può ribaltare le sorti della partita, se usata al momento giusto.  Perciò, quando il gioco si fa duro, Illari può usare il suo Sole Prigioniero per scagliare un’enorme palla di energia solare sui nemici, che subiscono l’effetto Colpo di Sole e diventano vulnerabili alle esplosioni letali, se subiscono troppi danni. I giocatori più esperti potranno inoltre sincronizzare Sole Prigioniero alle abilità Ultra dei compagni di squadra per creare combo micidiali che rispediranno l’intero team nemico all’area di respawn.

Quando giochi per la prima volta a Overwatch 2, avrai accesso a una selezione di eroi con cui lanciarti in battaglia. Tuttavia, hai la possibilità di sbloccare subito Illari con il Pass Battaglia Premium di Invasione, ora disponibile nel negozio di gioco per 1.000 monete di OW. Se invece sei una nuova recluta di Overwatch 2, puoi sbloccare Illari con il pacchetto Collezione Eroi Completa, che ti darà fin da subito accesso a tutti gli eroi del gioco, oltre che a tre modelli leggendari, tre modelli epici, 1.000 monete di Overwatch per il negozio di gioco e 1.500 crediti per sbloccare altri oggetti cosmetici nella Galleria eroi.

Rispondi alla chiamata e gioca il capitolo più recente della storia di Overwatch 2

Se hai già sbaragliato gli avversari nei mercati e nei templi di Suravasa e sei in cerca di una nuova sfida, puoi fare squadra con i tuoi amici e tuffarti nelle nuovissime missioni della storia di OW2: Invasione. Nel corso dell’entusiasmante campagna cooperativa, ti ritroverai ad affrontare sciami di robot del Settore Zero in tre missioni ambientate nelle città di Rio de Janeiro, Toronto e Göteborg, il tutto mentre esplori la ricca storia di Overwatch 2. Mettiti alla prova contro nemici potenti come la possente Artiglieria e le letali Persecutrici e ottieni nuove ricompense completando le sfide di ogni missione.

Rispondi alla chiamata con il pacchetto Overwatch 2: Invasione disponibile su PlayStation Store, che include l’accesso a tutte le missioni storia di Invasione e 1.000 monete di Overwatch. Completando ciascuna delle nuove missioni storia potrai sbloccare un nuovo modello leggendario e l’accesso a Sojourn come eroina giocabile nelle partite PvP. Non ti basta? Passa al Pacchetto definitivo Invasione di Overwatch 2 che include modelli leggendari a tema Settore Zero per Cassidy e Kiriko, nonché il Pass Battaglia Premium di Invasione con 80 gradi di oggetti cosmetici per un look all’ultimo grido.

Mettiti alla prova con l’evento cooperativo King’s Row: Bassifondi

Overwatch 2: Invasione propone anche un nuovo evento cooperativo free-to-play disponibile solo per un periodo limitato, King’s Row: Bassifondi.  Fai squadra con i tuoi amici per impedire al Settore Zero di conquistare i Bassifondi di King’s Row, territorio degli Omnic. Starà a voi riattivare il robot di scorta TS-1 e portarlo fino al bunker in cui sono tenuti in ostaggio Omnic innocenti. Preparati ad affrontare ondate di attacchi da parte delle forze del Settore Zero, tra le quali farà il suo debutto una nuova potente unità di supporto che riparerà i devastanti robot d’attacco OR-14. Una volta completato l’evento per la prima volta, il divertimento continua. Durante l’evento Bassifondi, che durerà fino al 4 settembre, potrai infatti tornare a King’s Row ogni settimana per provare nuove sfide, nuovi eroi e nuove modalità di gioco.

Overwatch 2 è free-to-play, così come le partite PvP e il nuovo evento cooperativo King’s Row: Bassifondi. Rispondi subito alla chiamata e salva il mondo dall’invasione. Disponibile su PS5 e PS4.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields