I nuovi dettagli sul gameplay di Lords of the Fallen, in uscita il 13 ottobre, evidenziano il fluido combattimento in stile souls e la perfetta modalità cooperativa

0 0
I nuovi dettagli sul gameplay di Lords of the Fallen, in uscita il 13 ottobre, evidenziano il fluido combattimento in stile souls e la perfetta modalità cooperativa

I dettagli completi del vasto universo del tetro GdR d’azione.

Oggi siamo emozionati all’idea di condividere con voi nuovi dettagli del gameplay di Lords of the Fallen. Le nuove informazioni comprendono la prima visita a Mournstead, dallo straziante Defiled Sepulchre alle torreggianti altezze di Pilgrim’s Perch. Esploriamo le atrocità che infestano queste terre e attendono i giocatori al lancio su PS5 il 13 ottobre.

Prima di fare i primi passi nel mondo di Lords of the Fallen, tutti devono portare a termine una missione cruciale: la creazione del loro primo personaggio usando il nostro dettagliato creatore di personaggi. I giocatori creano il personaggio a loro immagine o seguendo ciò che vedono nella mente: da un piccolo e agile Exiled Stalker a un grande Udirangr Warwolf barbuto, l’unico limite sarà la vostra immaginazione. Dopo aver finalmente creato il vostro personaggio, i giocatori saranno richiamati al Defiled Sepulchre, il primo livello in cui si ritroveranno tutti e dove avrà luogo il tutorial. Qui viene insegnato ai giocatori come sopravvivere a queste terre infide e ciò che viene richiesto per scacciare l’oscurità. Dopo che i giocatori hanno avuto un assaggio del combattimento, sono liberi di esplorare il nostro mondo semi-aperto, sfidando stregoni Rhogar, manifestazioni Umbral e persino divoranti ammassi di carne senziente.

Mournstead vi attende

Mournstead esiste in un parallelismo costante, attirando tutti i potenziali avventurieri che bramano onorevole fama. Il vasto universo di Lords of the Fallen chiama alla scoperta: dalla maestosa scogliera di Pilgrim’s Perch alle fiamme senza fine che bruciano la città di Calrath. Mettendo piede nel reame oscuro di Lords of the Fallen, scoprirete che ogni luogo significativo è elaboratamente collegato almeno ad altri due, dandovi la possibilità di tracciare il vostro sentiero. Fate attenzione: in quanto portatori della lampada, dovrete essere estremamente cauti mentre andate avanti nella vostra spedizione, poiché sarà piena di pericoli e minacce indescrivibili. Coloro che sono pronti a scommettere le loro vite potranno svelare un reame straripante di tesori incommensurabili.

Combattimento fluido e reattivo

Affrontate le legioni inarrestabili di Adyr o arrendetevi e soccombete alle profondità della disperazione: ciò per cui sarete ricordati dipende dal vostro approccio tattico in Lords of the Fallen. Mentre vi imbarcate nella vostra missione per conquistare le ombre, la fluida integrazione di melee, magia e abilità a distanza vi aiuteranno a sopravvivere. Afferrate al volo l’opportunità di assegnare al controller un massimo di quattro abilità magiche o a distanza extra, il che vi metterà a disposizione una vasta gamma di scelte di combattimento. Questo intricato sistema non solo arricchisce lo spettro del combattimento, permettendovi di intrecciare insieme una serie quasi infinità di combinazioni, ma velocizza anche il ritmo della battaglia eliminando il bisogno di costanti cambi di abilità. Armati con questo arsenale a disposizione, siete pronti per annientare tutti gli avversari sul vostro percorso.

Modalità cooperativa online ininterrotta

La distruzione attende tutti coloro che evitano di affrontare i terrori del nostro reame. Tuttavia, aiuto è prontamente disponibile per i modesti combattenti che mettono da parte l’orgoglio. Toccando vestigia sparpagliate per Mournstead, si può chiedere aiuto a un compagno o a un’anima destinata che può aiutarvi nella vostra missione. Il reame di Lords of the Fallen può essere affrontato insieme, senza interruzioni, nel corso dell’intera missione.

La morte e Umbral

Nel reame oltre la vita è presente un reame di tormento conosciuto come Umbral. L’accesso a questo mondo parallelo può essere ottenuto utilizzando l’Umbral Lamp, o con una morte non consenziente o sacrificale. Imbarcandovi in questo viaggio parallelo vi verranno donati poteri per sbirciare al di là del velo, stabilendo per voi un ponte tra i due domini. Potrete scoprire ponti da incubo che collegano enormi abissi nel reame Umbral o svelare tesori nascosti che vi assisteranno nella vostra missione. Tuttavia, prestate immensa cautela, portatori della lampada, poiché un’esposizione prolungata porta alla corruzione della mente, invasa da forze maligne.

Ci auguriamo che questo sguardo a ciò che attende i giocatori al loro arrivo nelle terre di Lords of the Fallen, in uscita su PS5 il 13 ottobre, vi sia piaciuto.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields