Il Catalogo Giochi PlayStation Plus  di agosto: Sea of Stars, Moving Out 2, Destiny 2: La Regina dei Sussurri

5 0
Il Catalogo Giochi PlayStation Plus  di agosto: Sea of Stars, Moving Out 2, Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Sono compresi anche Lost Judgment, Cursed to Golf e Destroy All Humans 2.

Oggi siamo lieti di svelare il catalogo dei giochi PlayStation Plus di agosto 2023. La lineup comprende due giochi indie attesi con impazienza e disponibili nel Catalogo Giochi nelle rispettive date d’uscita: Sea of Stars e Moving Out 2 Sea of Stars sarà disponibile al lancio martedì 29 agosto, mentre tutti gli altri titoli saranno disponibili a partire da martedì 15 agosto. Diamo un’occhiata alle novità.

PlayStation Plus Extra e Premium | Catalogo Giochi

Sea of Stars | PS4, PS5

Sea of Stars è un GdR a turno ispirato ai classici. Narra la storia di due Figli del Solstizio che combinano i poteri del sole e della luna per eseguire la Magia dell’Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni del malvagio alchimista conosciuto come The Fleshmancer.

Lo sviluppatore Sabotage vuole modernizzare il GdR classico dal punto di vista del combattimento a turni, la narrazione, l’esplorazione e le interazioni con l’ambiente e al contempo offrire una buona dose di nostalgia e buon vecchio, semplice divertimento.

Moving Out 2 | PS4, PS5

Moving Out 2 trasporterà i giocatori nel mondo spericolato, travolgente (e faticoso) dei Periti Esperti in Trasporto e Organizzazione (P.E.T.O.) di Smooth Moves dove trasporteranno mobili, oggetti tecnologici e tutto il resto, compreso il lavandino della cucina attraverso luoghi sempre più bizzarri, con sfide sempre più letali.

Moving Out 2 assisterà all’introduzione di un gameplay dotato di modalità cooperativa online cross-play, permettendo ai P.E.T.O. di tutto il mondo di formare squadre e trasportare mobili creativamente da un punto A a un punto B e oltre!

Destiny 2: La Regina dei Sussurri | PS4, PS5

Avventuratevi nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Apprendete i segreti per creare nuove armi, il nuovo falcione e sopravvivere alla verità nella sua rete di bugie.

Il tronomondo di Savathûn, un contorto luogo pieno di corruzione e splendore, ospita un fragile equilibrio di potere. Tutto ciò che Savathûn nasconde può essere trovato qui, dal suo palazzo alla palude.

Create armi personalizzate con combinazioni di statistiche, shader e modifiche uniche. Padroneggiate il falcione, un nuovo tipo di arma, e scatenate potenti combinazioni melee, attacchi a distanza e sfruttando uno scudo energetico.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri sarà disponibile esclusivamente per il donwload e richiede il gioco base Destiny 2: PS4 & PS5 per essere giocato.

Lost Judgment | PS4, PS5

Lost Judgment fa indossare nuovamente ai giocatori le scarpe da ginnastica dell’avvocato tramutatosi detective Takayuki Yagami. Insieme al suo partner Masaharu Kaito, un ex membro della yakuza, il duo che lotta contro il crimine viene chiamato a investigare su un crimine all’apparenza perfetto il cui sospettato principale ha un alibi di ferro. Quella che inizia come una storia di vendetta si rivela essere un’ingarbugliata rete di cospirazioni tra fazioni insospettabili che sfruttano una falla nel sistema legale. Ma mentre le vittime aumentano e Yagami inizia a scoprire la verità, deve scegliere tra difendere la legge ed esigere giustizia.

Destroy All Humans 2 Reprobed | PS4, PS5 

L’invasore alieno Crypto fa il suo ritorno, più scatenato che mai. Scoprite i favolosi anni ’60 in tutto il loro psichedelico splendore e vendicatevi degli agenti che hanno fatto esplodere la vostra nave madre. Mentre scoprite i piani dei vostri nemici, dovrete formare alleanze con i membri della specie che siete venuti a schiavizzare.

Two Point Hospital: Jumbo Edition | PS4

Mettete alla prova le vostre abilità gestionali! Iniziate dal nulla e progettate un ospedale vivace ed efficiente mentre migliorate le vite degli sfortunati residenti della contea di Two Point. Sistemate corsie, ambulatori, stanze del personale e altro per gestire tutte le bizzarre malattie che entrano dalla vostra porta: da persone con la testa a lampadina a pazienti che soffrono di arti cubici. Espandete la vostra organizzazione in tutta la contea di Two Point costruendo nuovi ospedali, gestendo il vostro budget e addestrando il vostro staff ad affrontare le malattie più complicate.

Source of Madness | PS4, PS5 

Source of Madness  è un tetro gioco d’azione a scorrimento laterale in stile rogue ambientato nelle Terre di Creta, un contorto mondo ispirato a Lovecraft basato sulla generazione procedurale e l’apprendimento automatico della IA. Vestite i panni di un nuovo accolito mentre si imbarca in un’odissea da incubo. Scoprite i segreti cosmici delle Terre di Creta e della Torre della Follia, la misteriosa fortezza della luna.

Cursed to Golf | PS4, PS5

Cursed to Golf offre una approccio nuovo ai sottogeneri del golf e dei giochi in stile rogue. Andate in buca entro il numero di tentativi massimi o la maledizione vi riporterà all’inizio del campo! Come se non bastasse, oltre che di banchi di sabbia e rough, questi campi sono disseminati di ostacoli folli, come ventilatori ad alta potenza, spuntoni, casse di esplosivi, teletrasportatori e molto altro ancora. Tutto è lecito in questa contorta rivisitazione di questo sport classico.

Dreams | PS4 

Dreams è uno straordinario universo di gioco in costante espansione dai premiati Media Molecule, i creatori di LittleBigPlanet e Tearaway, dove potete scoprire giochi creati dalla community di tutto il mondo… e imparare a creare i vostri. Dreams, l’ultima evoluzione della massima dello studio Play, Create, Share (Gioca, crea, condividi), vi dà l’opportunità di scatenare la vostra creatività. Date vita alle vostre idee con strumenti innovativi e facili da usare, e poi condividetele con la comunità globale. Che vogliate creare giochi, musica, dipinti, animazioni, sculture, film o qualsiasi altra cosa, Dreams è un parco giochi straordinario dove tutto è possibile.

E non è tutto! Insieme all’arrivo di Dreams su PlayStation Plus, l’ultimo gioco di Media Molecule, Tren, sarà disponibile da giocare in Dreams. Tren è una nostalgica avventura che vi pone alla guida di un notevole treno giocattolo e racconta una storia personale sulla crescita… e sul potere trasformativo del gioco.

PJ Masks: Eroi della Notte | PS4, PS5 

Chi vaga nella notte per salvare il mondo? Proprio voi! Indossate i vostri pigiami e diventate Gattoboy, Gufetta e Geco. Partite dal quartier generale per un’avventura di piattaforme per piccoli eroi. Utilizzate i vostri superpoteri, come la velocità di Gattoboy, il volo di Gufetta e i muscoli di Geco, per fermare i cattivi. Esplorate otto luoghi di PJ Masks: dalla Montagna Misteriosa, fino alla Luna! Con l’aiuto di PJ Robot, scoprirete un mondo pieno di amicizia, lavoro di squadra e collezionabili segreti.

Hotel Transylvania: Avventure da Paura | PS4, PS5  

Esplorate i mondi delle fiabe classiche con i vostri personaggi preferiti dei film di Sony Pictures Animation in Hotel Transylvania: Avventure da paura! Controllate Drac e Mavis e giocate in mondi fantastici con un pizzico di terrore unico, come Cappuccetto rosso, I vestiti nuovi dell’imperatore e Alì Babà e i quaranta ladroni.

Di fronte a nemici temibili ed enigmi diabolici, dovrete farvi coraggio per andare avanti e usare le vostre abilità speciali per scattare, planare e saltare in questi mondi delle favole “spettracolari”. Incontrerete persino i personaggi iconici di Hotel Transylvania come Johnny, Murray, Wayne e molti altri, che vi aiuteranno a completare missioni elettrizzanti e ad affrontare sfide subdole, insieme a un sacco di ricompense fantasmagoriche da scoprire. Con una posta in gioco così Conte-sa, Drac e Mavis contano su di voi per salvare il mondo.

Lawn Mowing Simulator: Landmark Edition | PS4, PS5  

Brulicanti stradine, ampi parchi del castello, tranquilli cottage verdi e ampi campi equestri sono solo alcuni dei luoghi che attendono le vostre lame taglienti in questo simulatore di giardinaggio, dove potrete controllare una vasta e autentica gamma di tosaerba reali di prestigiosi produttori su licenza mentre gestite la vostra attività. Create da zero la vostra attività di giardinaggio. Acquistate e potenziate i vostri quartieri generali, assumete dipendenti, acquistate pubblicità e gestite i conti mentre crescete ed espandete la vostra attività. La Landmark Edition include le espansioni DLC Lawn Mowing Simulator – Ancient Britain e Lawn Mowing Simulator – Dino Safari.

Lawn Mowing Simulator: Landmark Edition entrerà a far parte del Catalogo Giochi PlayStation Plus il 28 agosto. 

Spellforce III Reforced | PS4

SpellForce III Reforced è un esclusivo mix tra un RPG dalla trama epica ed elementi di strategia in tempo reale in grado di offrire un’avvincente esperienza su console sia a fan di lunga data che a nuovi arrivati.

Create il vostro eroe e scegliete tra distinti alberi di abilità. Create il vostro esercito e combattete epiche battaglie e immergetevi in un ricco mondo. Svelate i segreti dietro alla situazione corrente a Nortander. Esplorate Eo, un mondo vivo pieno di personaggi interessanti e storie struggenti.

Midnight Fight Express | PS4 

Un eroe inaspettato appare nella notte più scura della città. Siete Babyface, un ex-membro del mondo criminale riportato nuovamente nella “vita” da un misterioso drone IA. La vostra è una missione disperata: fatevi strada per la città prima dell’alba e impedite che un’estesa organizzazione criminale ne prenda il controllo. Prendete parte a una danza brutale e iper-frenetica usando qualsiasi oggetto a disposizione e le tecniche di lotta di strada in vostro possesso. Aumentate di livello le vostre abilità per abbattere l’ondata crescente di signori del crimine, stupidi scagnozzi e compagnia bella.

PlayStation Premium | Classici

MediEvil: Resurrection | PS4, PS5  

Il reame di Gallowmere ha bisogno di un eroe. Qualcuno ha visto Sir Daniel Fortesque? Accompagnate Sir Dan nella sua coraggiosa missione per ostacolare il malvagio stregone Zarok. Fatevi strada attraverso una serie di campi di battaglia con masse di armi e migliaia di mosse di combattimento nel vostro viaggio. Provate MediEvil Resurrection, originariamente uscito su PSP, migliorato con up-rendering, riavvolgimento, salvataggi veloci e filtri video personalizzati.

Ape Escape: On the Loose | PS4, PS5 

Un’orda di scimmie ha rubato la macchina del tempo del Professore e ha viaggiato indietro nel tempo per modificare la storia e garantire che il mondo sia dominato dalle scimmie. Tocca a Spike, e alla sua collezione di incredibili gadget, salvare il mondo. Provate Ape Escape: On the Loose, originariamente uscito su PSP, migliorato con up-rendering, riavvolgimento, salvataggi veloci e filtri video personalizzati.

Pursuit Force: Extreme Justice

Capital City è infestata dal crimine. Violente nuove gang sono scatenate e il capo della polizia ne ha abbastanza. C’è solo una soluzione alla folle degenerazione per le strade… È ora di combattere il fuoco con il fuoco e lasciare che l’elite Pursuit Force scateni la sua Extreme Justice. Esplodete in battaglie più grandi e più veloci mentre i proiettili attraversano carri armati, treni, elicotteri e persino le ali di un aeroplano! Conoscete le nuove reclute Pursuit Force, compreso un pilota temerario, un mitragliere dal grilletto facile e un pilota brucia-pneumatici. Provate Pursuit Force: Extreme Justice, originariamente uscito su PSP, migliorato con up-rendering, riavvolgimento, salvataggi veloci e filtri video personalizzati.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields