L’aggiornamento 1.36 di Gran Turismo 7 aggiunge 4 nuove auto, tre menu extra e un’esperienza dal film di Gran Turismo

1 0
L’aggiornamento 1.36 di Gran Turismo 7 aggiunge 4 nuove auto, tre menu extra e  un’esperienza dal film di Gran Turismo

Dal 7 agosto, quando l'aggiornamento sarà disponibile, potrete guidare la Nissan GT-R Nismo GT3 del film di Gran Turismo.

Giocatori di Gran Turismo! Siamo entusiasti di annunciare che l’aggiornamento 1.36 per Gran Turismo 7 arriverà lunedì 7 agosto alle 8:00 (ora locale)*. Fate il pieno di nuovi contenuti all’insegna dell’imminente film di Gran Turismo, sui menu extra del GT Café, su 4 nuove incredibili auto e molto altro ancora. A seguire tutti i dettagli.

*Per l’aggiornamento sono necessari una connessione a Internet e il gioco Gran Turismo 7

L’aggiornamento 1.36 di Gran Turismo 7 aggiunge 4 nuove auto, tre menu extra e  un’esperienza dal film di Gran Turismo

Per celebrare il film di Gran Turismo

Scegliete la vostra strada con la Nissan GT-R NISMO GT3 ’18 del film. Per celebrare l’uscita del film “Gran Turismo”, questo mese, dal 7 agosto fino al 28 settembre sarà disponibile una campagna omaggi per la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18. Durante il periodo della campagna, basterà selezionare il pannello speciale in alto a destra della schermata della mappa del mondo per riscattare il veicolo. Non perdete questa opportunità a tempo limitato.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova livrea per ricreare la GT-R vista nel film. La livrea può essere selezionata durante l’acquisto della Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 su Brand Central.

Gran Turismo si basa sull’incredibile storia vera di una squadra di improbabili sfavoriti: un giovane videogiocatore (Archie Madekwe), un ex-pilota fallito (David Harbour) e un dirigente idealista del settore automobilistico (Orlando Bloom). Insieme, rischiano tutto per cimentarsi nello sport più elitario del mondo. Gran Turismo è una storia stimolante, emozionante e ricca di azione che dimostra che nulla è impossibile quando la passione ci alimenta.

Gran Turismo arriverà in esclusiva in alcuni cinema di tutto il mondo a partire dal 9 agosto. Acquistate ora i biglietti per le proiezioni anticipate nelle aree aderenti: https://www.granturismo.movie/

Gran Turismo World Series Showdown 2023 ad Amsterdam: campagna “Pronostica i vincitori” e “Omaggi per gli spettatori”

Per celebrare il World Series Showdown 2023 di Amsterdam, che si terrà l’11 e il 12 agosto, verranno lanciate due campagne per consentire agli spettatori di partecipare.

Campagna “Pronostica i vincitori” del World Series Showdown

Tramite questa campagna, i giocatori possono vincere crediti di gioco pronosticando correttamente le squadre vincitrici della “Manufacturers Cup” e della “Nations Cup” al World Series Showdown. È possibile iscriversi dal banner della campagna nell’angolo in alto a destra della mappa del mondo di Gran Turismo 7. Chi indovinerà una delle squadre vincitrici riceverà 1.000.000 di crediti. Chi le indovinerà entrambe, invece, 2.000.000.

  • Inizio delle votazioni: 1° agosto
  • Termine delle votazioni: Fino all’inizio della finalissima di ogni gara

Campagna “Omaggi per gli spettatori” del World Series Showdown

Nella campagna “Omaggi per gli spettatori”, è possibile ricevere premi selezionando il banner della campagna corrispondente nell’angolo in alto a destra della mappa del mondo di Gran Turismo 7 e poi sui link di Manufacturers Cup (premio: biglietto roulette 6 stelle [motore]) e Nations Cup (premio: accesso anticipato all’ambulanza Toyota Himedic), per poi guardare la diretta. Non perdete l’occasione di mettere le mani su questa ambulanza giapponese prima della sua uscita, a fine settembre.

Celebriamo lo spettacolo delle World Series 2023 con due campagne omaggi speciali! Partecipate per vincere i premi nel gioco e l’accesso anticipato all’ambulanza Toyota Himedic! I biglietti premio per questa campagna saranno distribuiti domenica 14 agosto e lunedì 21 agosto. Per ulteriori informazioni su questa campagna, consultate l’articolo qui sotto.

https://www.gran-turismo.com/world/gt7/news/00_5967273

Presentazione di 4 nuove auto

Chevrolet Corvette (C1) ‘58

L’origine delle auto sportive americane. La gloriosa Corvette di prima generazione.

All’inizio del 1953 non vi erano auto di costruzione statunitense definibili “vere” sportive. Il mercato americano delle sportive era dominato da modelli europei importati dopo la Seconda Guerra Mondiale. È stato allora che GM ha commercializzato la sua sportiva Corvette sotto il marchio Chevrolet. La prima Corvette, nata nel 1953, abbinava pannelli in materiali fibrorinforzati con telaio monotrave in acciaio. Il modello, molto futuristico anche nello stile, è riuscito a imporsi come auto sportiva di fabbricazione americana. L’ampia carrozzeria, lunga 4.249 mm e larga 1.773 mm, ospitava un motore da 3,8 litri e 149,9 CV a 6 cilindri in linea. I soli 300 esemplari di Corvette prodotti nel corso di quest’anno sono stati costruiti interamente a mano. Nel 1954, dopo che la produzione iniziale di 300 auto è andata esaurita quasi immediatamente, GM ha spostato la produzione dal Michigan a Saint Louis, preparandosi alla produzione in serie. Nel corso dell’anno la produzione è più che decuplicata, arrivando a 3.640 auto. Le specifiche del modello del 1954 sono le stesse dei precedenti, ma a costruzione in corso il profilo di camma è cambiato e la potenza del motore è stata portata a 152,9 CV. Nel modello del 1958 sono stati cambiati sia la calandra che il design posteriore, ma la modifica estetica più rilevante è stata quella dei fari quadrupli.

Maserati MC20 ’20

Una supercar magistrale che perpetua la determinazione e la passione Maserati.

La MC20 è una supercar a motore centrale annunciata da Maserati nel 2020. Maserati è nota per le sue GT potenti ed eleganti, con motori anteriori e posteriori. La MC20 è il suo primo modello a motore centrale costruito dopo la MC12 messa fuori produzione 15 anni prima, nel 2005. La carrozzeria dalle portiere a farfalla non sembra dotata di parti aerodinamiche. L’auto è costruita intorno a una monoscocca in carbonio dal peso di appena 100 kg. Inoltre, l’auto è stata sviluppata ricorrendo a diverse misure di alleggerimento, e pesa meno di 1.500 kg. Il motore V6 biturbo da 3 litri di nuova concezione sfrutta il primo sistema di combustione precamera in stile F1 utilizzato in un’auto di serie. Sviluppa un massimo di 621,3 CV e una coppia di 730 Nm (74,5 kgfm). Questo e il cambio DCT a 8 marce permettono all’auto di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 2,9 secondi. Pare che la sua velocità di punta superi i 325 km/h.

Ambulanza Toyota Himedic ’21*

* Acquistabile su Brand Central da fine settembre. Accesso anticipato disponibile tramite la campagna omaggi per gli spettatori del World Series Showdown.

Il lavoro dei paramedici necessita di una buona ambulanza. Dagli anni 50 in poi, Toyota produce e vende ambulanze realizzate dotando autovetture e veicoli commerciali di attrezzature speciali. L’ultimo di questi modelli è l’ambulanza avanzata “Himedic” di terza generazione. La carrozzeria è basata sul modello da esportazione 200 Series HiAce Super Long ed è stata allestita da Toyota Customizing & Development, la divisione Toyota per lo sviluppo e la modifica di auto da corsa. Il mezzo, lungo 5.600 mm, largo 1.895 mm e alto 2.490 mm, sfrutta un motore a benzina 2TR-FE da 2,7 litri a 4 cilindri in linea. Sulle parti anteriore e posteriore del mezzo sono montati dei lampeggiatori d’emergenza rossi a LED. Gli interni sono stati progettati per offrire la massima funzionalità in situazioni di vita o di morte. Nell’area pazienti, il tetto già alto della HiAce è stato alzato ulteriormente per offrire 1.850 mm di spazio verticale e, per la prima volta, un’ambulanza di questo tipo è stata dotata di portelli a scorrimento su entrambi i lati. Lo spazio nell’area pazienti è stato aumentato rispetto al modello precedente, grazie allo spostamento strategico di attrezzature come il lavabo.

Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22

Un modello biposto che spinge la GR Corolla all’estremo.

Gazoo Racing (GR), il marchio di Toyota per le auto a prestazioni elevate, ha sfruttato la sua esperienza negli sport motoristici per produrre la hot hatch suprema, la GR Corolla. L’obiettivo era creare un’auto dalle prestazioni eccezionali, in grado di affrontare qualsiasi rivale. Il telaio base della Corolla Sport è stato allargato di 60 mm sull’anteriore e di 85 mm sul posteriore, migliorando le prestazioni in curva. Inoltre, per incrementare la rigidezza nelle curve più dure, sono stati aggiunti 349 punti di saldatura supplementari. Il propulsore è lo stesso motore Dynamic Force turbo a 3 cilindri da 1,6 litri già apprezzato nella GR Yaris. La potenza è stata incrementata grazie alla diminuzione della resistenza del flusso di scarico, arrivando a superare i limiti della GR Yaris con un massimo di 300 CV. La trasmissione utilizza un sistema di trazione integrale con ripartizione attiva della coppia con differenziale autobloccante Torsen, che permette all’auto di raggiungere livelli altissimi di stabilità e manovrabilità. La GR Corolla è stata presentata come la Corolla più prestante di sempre, ma al suo debutto è stato mostrato anche un modello speciale, la “MORIZO Edition”. MORIZO è il soprannome del presidente di Toyota Motor Corporation, nonché abile pilota, Akio Toyoda. Questo modello in edizione limitata è nato dal desiderio di Toyota di “riproporre Corolla in grado di attirare l’attenzione”. La MORIZO Edition è stata alleggerita con la rimozione dei sedili posteriori, che l’ha resa un modello biposto. L’auto utilizza anche un cambio a rapporti corti e la spinta massima del turbocompressore è stata aumentata per incrementare la coppia massima. Grazie anche agli esclusivi cerchi forgiati e agli ammortizzatori monotubo delle sospensioni, questo modello è capace di prestazioni di tutt’altro livello. In un mondo automobilistico votato all’elettrificazione e all’automatizzazione, la GR Corolla è un veicolo unico che sfoggia la bellezza classica del semplice motore a combustione interna.

Provate per primi quest’auto nel round 7 della Toyota Gazoo Racing GT Cup 2023

Stiamo offrendo ai giocatori la possibilità di provare quest’auto nel round 7 della Toyota Gazoo Racing GT Cup 2023, prima della sua uscita. Inoltre, tutti i giocatori che parteciperanno al campionato (in tutti i round applicabili) e il cui ID online risulta registrato nella Classifica punti riceveranno l’auto gratuitamente.* Non perdete questa straordinaria opportunità! Questa vettura sarà disponibile per l’acquisto su Brand Central a partire dalla fine di settembre.

* Le auto omaggio saranno distribuite lunedì 28 agosto.

Menu extra del GT Café

Sono stati aggiunti i tre seguenti menu extra:

  • Menu extra nº 26: “Maserati” (dal Livello collezionista 40)
  • Menu extra nº 27: “Aston Martin” (dal Livello collezionista 44)
  • Menu extra nº 27: “Aston Martin” (dal Livello collezionista 44)

Scapes

“Caserma dei vigili del fuoco” è stata aggiunta alla selezione.

Grazie per aver letto fin qui! Speriamo condividiate il nostro entusiasmo per questi nuovi entusiasmanti contenuti.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields