I giochi mensili PlayStation Plus di agosto: PGA Tour 2K23, Dreams, Death’s Door 

1 0
I giochi mensili PlayStation Plus di agosto: PGA Tour 2K23, Dreams, Death’s Door 

Tutti giocabili a partire dal 1° agosto. 

Oggi siamo lieti di svelare i giochi mensili PlayStation Plus di agosto. La lineup di giochi mensili comprende PGA Tour 2K23, Dreams e Death’s Door e sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus da martedì 1° agosto a lunedì 4 settembre.

Diamogli uno sguardo più da vicino.

PGA Tour 2K23

Portate le vostre abilità nel PGA Tour e diventate i prossimi FedExCup Champion gareggiando contro professionisti e professioniste, compreso Tiger Woods, online e in locale. Fate salire di livello il vostro GIOCATORE con nuove abilità e archetipi e calpestate il verde pieni di stile con nuovi accessori e abiti ufficiali. Mantenete le vostre società online per gestire tornei e padroneggiare o allenare le vostre abilità contro gli amici nelle modalità Divot Derby e Casuale. Create il vostro percorso ideale con l’editor di percorsi, che comprende migliaia di oggetti personalizzabili e il cross-sharing su piattaforme diverse.

Dreams

Dreams è uno straordinario universo di gioco in costante espansione dai premiati Media Molecule, i creatori di LittleBigPlanet e Tearaway, dove potete scoprire giochi creati dalla community di tutto il mondo… e imparare a creare i vostri. Dreams, l’ultima evoluzione della massima dello studio Play, Create, Share (Gioca, crea, condividi), vi dà l’opportunità di scatenare la vostra creatività. Date vita alle vostre idee con strumenti innovativi e facili da usare, e poi condividetele con la comunità globale. Che vogliate creare giochi, musica, dipinti, animazioni, sculture, film o qualsiasi altra cosa, Dreams è un parco giochi straordinario dove tutto è possibile.

E non è tutto! Insieme all’arrivo di Dreams su PlayStation Plus, l’ultimo gioco di Media Molecule, Tren, sarà disponibile da giocare in Dreams. Tren è una nostalgica avventura che vi pone alla guida di un notevole treno giocattolo e racconta una storia personale sulla crescita… e sul potere trasformativo del gioco.

Death’s Door 

Provate una storia cupa eppure tetramente comica utilizzando armi melee, frecce e magia per sconfiggere una fantastica serie di belve e semidei in questa avventura d’azione isometrica. Ottenete un vantaggio personalizzando i valori del vostro personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che ottenete mentre esplorate una terra piena di abitanti bizzarri e innumerevoli segreti, portando speranza agli strani e fantastici personaggi che incontrerete nel vostro percorso.

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di luglio

Gli abbonati PlayStation Plus avranno tempo fino a lunedì 31 luglio per aggiungere Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered e Endling – Extinction is Forever alla propria raccolta di giochi.

Playlist Spotify PlayStation Plus

Non perdete inoltre la nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields