Una nuova leggenda scende in campo, mentre una nuova modalità di gioco mette tutti d'accordo.
Il programma di ricompense della terza stagione di MLB The Show 23 è iniziato* e offre nuovi contenuti e incredibili ricompense, tra cui oggetti giocatore All-Star Game e Home Run Derby. Con l’All-Star Game (ASG) e l’Home Run Derby (HRD) di MLB 2023 che inizieranno tra pochi giorni, è il momento migliore per mettere le mani su grandi ricompense da usare in MLB The Show 23.
Ottenete le ricompense Retro di ASG e HRD disponibili nella terza stagione di Team Affinity, con alcuni dei migliori giocatori del passato, come Vida Blue, Joey Gallo e Trea Turner della serie ASG, o Troy Glaus, Paul Konerko e Jesus Aguilar della serie HRD. In aggiunta a questi fantastici oggetti giocatore, potrete aggiungere giocatori ASG e HRD del campionato 2023 alla vostra squadra Diamond Dynasty. Non c’è momento migliore per entrare in azione con MLB The Show 23.
Nuova leggenda Mike Cameron
A proposito di All-Stars, la nuova leggenda Mike Cameron ha fatto il suo debutto in MLB The Show 23. Uno dei 18 giocatori ad aver ottenuto “il più grande risultato in una singola partita di baseball”, battendo quattro fuoricampo in una sola partita, la nuova leggenda Mike Cameron è un must per ogni squadra Diamond Dynasty nella terza stagione. La nuova leggenda Mike Cameron può essere ottenuta tramite la progressione nella sequenza di ricompense XP della terza stagione.
Nuova Mini Seasons Challenge – Righty Tighty
Create una squadra di lanciatori e battitori destrimani, o di giocatori comuni, e poi vincete il campionato per ottenere Starling Marter della serie All-Star Game nella nuova Mini Seasons Challenge – Righty Tighty in arrivo in MLB The Show 23 il 21 luglio.
Portate a casa l’azione dell’All-Star Game e date il massimo in MLB The Show 23. Ci vediamo sul campo!
*Per l’aggiornamento e le ricompense della terza stagione è necessaria una connessione a Internet.
I commenti sono chiusi.