8 modi in cui Wanderer: The Fragments of Fate reinventa le avventure dei viaggi nel tempo su PS VR2 

1 0
8 modi in cui Wanderer: The Fragments of Fate reinventa le avventure dei viaggi nel tempo su PS VR2 

Un nuovo sistema di combattimento, avatar a figura intera, un restyling artistico e molto altro ancora. 

Viaggiatori nel tempo, allacciate le cinture: finalmente possiamo condividere altri entusiasmanti dettagli su Wanderer: The Fragments of Fate!

8 modi in cui Wanderer: The Fragments of Fate reinventa le avventure dei viaggi nel tempo su PS VR2 

La tecnologia di PS VR2, unita alla potenza di PS5, ci ha permesso di concretizzare nuove idee audaci ed entusiasmanti per aumentare il coinvolgimento dei giocatori, creare interazioni più realistiche e costruire mondi più ricchi da esplorare. Approfondiamo un po’ queste caratteristiche.

Nuova grafica mozzafiato

Wanderer: The Fragments of Fate ha subìto uno straordinario restyling grafico. La grafica completamente rinnovata per PlayStation VR2 crea mondi più ricchi e belli, garantendo un salto di qualità al nostro comparto visivo. Fra le aggiunte, abbiamo introdotto un sistema d’illuminazione completamente nuovo e una revisione completa di tutti i nostri PNG, che sono stati ricreati con amore per garantire un maggiore realismo e ora sono più belli che mai!

Avatar a figura intera

Gli avatar a figura intera di prima categoria vi permettono d’incarnare i personaggi nel corso del tempo, calandovi per la prima volta nei loro panni. Abbiamo creato un sistema all’avanguardia di avatar dei giocatori, che non si limita a rappresentare accuratamente il movimento delle mani e della testa, ma anche degli occhi e delle palpebre grazie alla nuova funzione di tracciamento oculare di PS VR2. Abbiamo anche implementato un sistema di intelligenza artificiale, per cui le gambe rispondono al contesto in cui si trova il giocatore e riproducono il movimento richiesto (arrampicarsi, appendersi, cadere, appoggiarsi, accovacciarsi, ecc.). Ora gli avatar dei giocatori possono avere una “forza” basata sulla fisica. Ciò è collegato al nostro nuovo “framework d’interazione fisica” e significa che la forza degli avatar dei giocatori può variare quando interagiscono con il mondo virtuale che li circonda.

Non solo stiamo aumentando il coinvolgimento e i personaggi funzionano meglio, ma questi sono anche visivamente straordinari perché abbiamo creato un sistema su misura che sfrutta la bellezza dei Meta-umani di Epic.

Avventura platform

Il nostro nuovissimo platform basato sulla fisica porta il genere action adventure a un livello completamente nuovo, dando ai giocatori la possibilità di esplorare e interagire con i nostri mondi in modi nuovi e creativi. Nuotate, saltate, accovacciatevi, arrampicatevi, spostatevi lungo una fune sospesa e dondolate in una serie di mondi ricchi d’avventura. Il sistema è completamente basato sulla fisica, non ci sono transizioni forzate o “binari” fissi. Siete solo voi e il mondo. La libertà che ne deriva vi permette di sentirvi molto più intrepidi e avventurosi nel corso delle vostre avventure.

Un mondo di prossima generazione, guidato dalla fisica

Realizzato con Unreal Engine 5 Wanderer: The Fragments of Fate affronta la fisica con uno sguardo innovativo. Abbiamo creato un nuovo sistema che aiuta a simulare la massa e la velocità del mondo reale quando si afferrano gli oggetti. Ciò include anche l’avatar del giocatore e la sua forza.  Il tutto è reso ancora più realistico grazie all’utilizzo avanzato dell’aptica adattiva dei grilletti di PS VR2 e di quella del visore e dei controller. Abbiamo anche un nuovo sistema aptico di base della testa per la prossimità e non vediamo l’ora di condividerlo con voi!

 

Combattimenti totalmente nuovi

Abbiamo progettato un sistema di combattimento completamente nuovo, che ruota attorno a una nuova serie di armi, munizioni e nemici. Ciò vi permetterà di essere più creativi nel risolvere le varie situazioni di combattimento che incontrerete nel corso del tempo. Starà a voi decidere quante azioni vorrete intraprendere, garantendovi una libertà d’azione maggiore.

Mondi aperti più grandi e numerosi da esplorare

I mondi di Wanderer hanno accolto le modifiche alla mobilità dei giocatori e ora offrono molta più libertà: potete esplorare aree più vaste e scoprire sorprese mentre vi avventurate nel vostro viaggio attraverso le epoche.

Nuovi contenuti, livelli & persistenza temporale migliorata

Wanderer: The Fragments of Fate aggiunge anche tre nuovi entusiasmanti livelli nei mondi già esistenti e tanti nuovi contenuti, permettendovi di esplorare ambientazioni vaste e ricche. Inoltre, abbiamo rivisto la persistenza tra i livelli per garantire una migliore continuità quando si viaggia nel tempo. In questo modo, abbiamo creato un’esperienza senza soluzione di continuità per cui, quando ritornate in un””era temporale” (mondo) che avevate abbandonato, le cose sono esattamente come le avete lasciate: oggetti, azione… tutto!

Nuove caratteristiche dell’orologio e dei viaggi nel tempo

Anche Samuel (il vostro fidato orologio) è stato rinnovato. Grazie a una nuova interfaccia utente, un sistema di archiviazione, un aggiornamento per viaggiare nel tempo e una nuova ingegnosa funzione (Echo Diviner), che vi permette di ritrovare gli oggetti smarriti, Samuel è ora più prezioso che mai.

Wanderer: The Fragments of Fate è più ricco, più coinvolgente, più bello e pieno di azione e avventura che mai per offrirvi un gioco davvero rinnovato per la prossima generazione di VR.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields