Rashid arriva in Street Fighter 6 il 24 luglio

0 0
Rashid arriva in Street Fighter 6 il 24 luglio

Con un turbinio di mosse tale da fargli prendere il volo in ogni combattimento, Rashid lascia gli avversari nella polvere... sempre che non preferiscano mettere Mi piace e iscriversi al suo canale.

Combattenti di tutto il mondo, preparatevi alla tempesta in arrivo. Rashid del vento turbolento farà il suo debutto in Street Fighter 6 nelle modalità World Tour per giocatore singolo e Fighting Ground a partire dal 24 luglio. Con un turbinio di mosse tale da fargli prendere il volo in ogni combattimento, Rashid lascia gli avversari nella polvere… sempre che non preferiscano mettere Mi piace e iscriversi al suo canale.

Rashid arriva in Street Fighter 6 il 24 luglio

Apparso per la prima volta in Street Fighter V, l’affascinante Rashid torna nella serie, alla ricerca di un nuovo scopo nella vita. In seguito a un’illuminazione, decide di voler cercare i guerrieri più forti del mondo per documentare qual è per loro il significato della forza. Inizia così il suo viaggio per diventare vlogger, sempre al fianco dalla fida videocamera con cui trasmettere in streaming e riprendere lo spirito della forza.

Incontrerete Rashid nella modalità World Tour, dove il vostro avatar potrà imparare le sue mosse, conoscere meglio la sua vita e accrescere il vostro legame attraverso regali e missioni. Portate al massimo il legame con Rashid per ottenere il suo costume alternativo, che dovrebbe risultare familiare ai suoi fan e follower. Portate il vostro avatar con le nuove mosse di Rashid nel Battle Hub e seminate il caos negli scontri tra avatar.

Secondo il direttore di gioco Takayuki Nakayama, “i capelli e la frangia (di Rashid) si sono rivelati una sfida e hanno richiesto numerosi tentativi prima di raggiungere l’effetto voluto. Il nostro obiettivo era enfatizzare l’uso del vento e il parkour, quindi abbiamo finito per usare materiali che richiamassero tessuti leggeri e svolazzanti. Dato che è un Footuber, ha un videocamera collegata alla cintura sul petto, mentre l’amore per i gadget lo porta a possedere uno smartwatch incastonato nel bracciale. Ai sandali è stata aggiunta aria per enfatizzare la sua leggerezza, nonché l’agilità e la velocità dei movimenti parkour. Guanti, sandali e tutto ciò che viene usato negli attacchi è decorato con il motivo di un becco di falco.”

Rashid mantiene gran parte del precedente set di mosse di Street Fighter V, ma l’aria del cambiamento ci portato una ventata di ispirazione che abbiamo subito seguito. La caratteristica abilità di Rashid di alzarsi in aria da qualsiasi posizione è rimasta intatta, ma con ancora più opzioni per scatenare l’uragano.

Nakayama-san ci ha fornito informazioni su come giocare con Rashid in Street Fighter 6:

“Il suo particolare stile di combattimento è caratterizzato da parkour e agili movimenti, e sfrutta turbini e correnti d’aria per sollevare gli avversari. È dotato di numerose tecniche per attaccare mentre avanza, oltre a un’esclusiva azione di corsa, in grado di offrire molte possibilità per avvicinarsi agli avversari.

Le sue mosse normali hanno alcune particolarità e sono facili da eseguire, rendendo il suo gioco neutro particolarmente efficace. In Street Fighter 6 viene mantenuta la facilità con cui si controllava Rashid in Street Fighter V, pur ampliando la gamma complessiva dei movimenti con un aumento del numero delle acrobazie e delle correnti d’aria incluse nelle sue mosse.

Per esempio, Arabian Cyclone è una nuova mossa speciale che può essere usata indipendentemente, con cui Rashid esegue un calcio in rotazione che forma una piccola tromba d’aria e può facilmente passare a Rolling Assault e Wing Stroke, che in Street Fighter V erano disponibili come V-Skill. Le combo che includono queste mosse sono spettacolari, quindi speriamo di vedervele usare spesso.

Per quanto riguarda le altre aggiunte, Rashid ha la possibilità di migliorare la sua mobilità e le sue mosse creando e usando turbini o correnti d’aria. Il V-Trigger I di Rashid in Street Fighter V, con cui evocava una grande tromba d’aria in movimento, è ora la sua mossa Super di livello 2, Ysaar. Come nella precedente versione, quando alcune delle mosse speciali di Rashid incontrano il grande turbine d’aria, cambiano le loro proprietà. Anche Whirlwind Shot ha la capacità di creare correnti d’aria quando viene caricato. La versione OD della già citata Arabian Cyclone crea una corrente d’aria che sospinge Rashid verso la vittoria. Le correnti d’aria possono essere usate per estendere gioco neutro, sequenze e combo, consentendo all’individualità dei giocatori di emergere.

Grazie a questi elementi, Rashid è diventato un personaggio più caratteristico e speriamo che vi divertiate a controllarlo sullo schermo.”

Rashid ha anche una nuova mossa di doppio salto nota come Arabian Skyhigh con cui cogliere di sorpresa gli avversari piombando dall’alto. Infine, Rashid può cambiare lato con Side Flip, che può anche essere seguita da Front Flip per tornare nuovamente in aria. Dopotutto, il profilo migliore va sempre valorizzato.

Super Rashid Kick è la mossa Super di livello 1, con cui Rashid sferra un calcio devastante proiettandosi in aria.

Altair torna come Super di livello 3, consentendo a Rashid di piroettare sullo schermo ed evocare una tempesta che solleva in aria gli avversari prima che lui gli piombi addosso con un monsone di potentissimi colpi.

Rashid verrà sbloccato per i possessori dello Year 1 Character Pass il 24 luglio. Questo vale anche per chiunque abbia la Deluxe o Ultimate Edition. Se siete indecisi, potete provare Rashid gratuitamente per un’ora con un biglietto Rental Fighter, ottenibile con il Fighting Pass.

A proposito, il Fighting Pass Rashid Arrives è disponibile da ora fino al 23 luglio, con oggetti ed elementi cosmetici ispirati al nostro nuovo Footuber preferito.

L’allerta meteo è pronta a scattare il 24 luglio, quando Rashid si unirà a Street Fighter 6. Fino ad allora, ci vediamo in giro.*disattiva lo stream*

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields