L’aggiornamento 1.35 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 fantastiche nuove auto, menu del GT Café e altro ancora, in arrivo domani

0 0
L’aggiornamento 1.35 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 fantastiche nuove auto, menu del GT Café e altro ancora, in arrivo domani

Il nuovo aggiornamento aggiunge due menu extra del Café, sei eventi del Rally musicale e una livrea per la Lexus RC F GT3 '17. 

Giocatori di Gran Turismo! L’aggiornamento 1.35 di Gran Turismo 7 arriva domani 29 giugno, alle 8:00 (ora locale). 

L’aggiornamento 1.35 di Gran Turismo 7 aggiunge 3 fantastiche nuove auto, menu del GT Café e altro ancora, in arrivo domani

Presentazione delle tre nuove auto 

Aston Martin Valkyrie ’21  

Una hypercar dalle forme uniche con un’aerodinamica proveniente dalla Formula 1. 

Aston Martin è una delle case costruttrici di auto sportive di lusso più amate del Regno Unito. Questa hypercar, la Valkyrie, è il risultato dell’unione dei suoi quasi 110 anni di esperienza e del contributo della scuderia di Formula 1 Red Bull Racing. Il progetto consisteva nella realizzazione di un’auto stradale innovativa ideata da Adrian Newey, progettista ed esperto di aerodinamica di Red Bull Racing. Newey portò la sua proposta ad Aston Martin, dove si mise in contatto con il direttore del design Marek Reichman. Nel 2016, il progetto prese il via con il nome di “AM-RB 001”. L’auto fu presentata al Salone dell’automobile di Ginevra del 2017 insieme al suo nome ufficiale, Valkyrie. Le prime versioni finali della Valkyrie, che hanno fatto la propria comparsa nel 2021, erano il risultato della fusione tra una hypercar dalle forme uniche e dall’aerodinamica tipica di un’auto di Formula 1 e lo stile di design di Aston Martin. Il muso alto è dotato di un’ala dal baricentro basso e crea una notevole deportanza attraverso i tunnel Venturi nella parte inferiore della carrozzeria. All’interno dell’abitacolo a goccia, il guidatore e il passeggero si siedono a piedi in su, proprio come in un’auto da Formula 1. La carrozzeria in fibra di carbonio è stata notevolmente alleggerita e perfino lo spessore dello stemma frontale in alluminio di Aston Martin è stato ridotto a 70 micron. Di conseguenza, l’auto pesa circa 1.000 kg e raggiunge un incredibile rapporto peso/potenza di 1.01 kg/BHP. Il propulsore ibrido, è un motore V12 Cosworth da 6,5 litri ad aspirazione naturale, montato posteriormente e dotato di KERS (sistema di recupero dell’energia cinetica). Grazie alla potenza totale di 1.140 BHP, l’auto è in grado di rivaleggiare perfino con macchine di categoria superiore. Inizialmente la Valkyrie era disponibile in soli 150 esemplari coupé, andati immediatamente a ruba nonostante il proibitivo prezzo di oltre 2 milioni di sterline. Al coupé è seguito il modello da competizione “AMR Pro”, progettato per Le Mans, e la variante scoperta “Spider”. Questo picco di prestazioni ha permesso alla Valkyrie di essere tra le prime hypercar a raggiungere il livello di un’auto LMP1. 

Mitsubishi Lancer Evolution III GSR ’95 

I miglioramenti all’aerodinamica e al raffreddamento danno vita alla “Evo” definitiva. 

La Lancer Evolution è stata commercializzata nel settembre 1992. Nata dall’aggiunta dei meccanismi di Mitsubishi usati esclusivamente per la variante WRC della Galant VR-4 alla carrozzeria compatta della Lancer berlina commerciale, la Lancer Evolution è diventata un’auto prettamente da rally. l cuore di quest’auto era il 4G63, un motore turbo DOHC a 4 cilindri in linea da 2 litri in grado di produrre 246,5 BHP e 31,5 kgfm di coppia già al tempo del debutto. Grazie alla sua incredibile trazione e alla potenza garantita da tutte e quattro le ruote, la Lancer Evolution era già molto più veloce di qualunque altro modello della sua classe. Un anno dopo la sua creazione, nel dicembre 1993, fu presentata la versione migliorata, la Lancer Evolution II, nella quale la potenza massima del motore era stata portata a 256,4 BHP. Furono cambiati anche gli pneumatici, passando a dei 205/60 R15, e non mancarono modifiche alla loro dimensione e al passo. In quel periodo gli appassionati giapponesi iniziarono a chiamarla con il suo famoso soprannome, “Lan-Evo”. Un’altra evoluzione ebbe luogo nel gennaio 1995. La terza generazione dell’auto, chiamata Lancer Evolution III, subì delle modifiche estetiche sostanziali volte a migliorarne le prestazioni aerodinamiche. Con un’apertura più ampia nel paraurti anteriore e uno spoiler posteriore più grande, appariva finalmente davvero potente, come si addice a un’auto da competizione. Il rapporto di compressione del propulsore del 4G63 fu portato a 9,0, il che fece arrivare la potenza massima a 266,3 BHP. Grande attenzione fu prestata anche alle sospensioni, i cui miglioramenti impattarono in maniera molto positiva sulle prestazioni del motore e sulla manovrabilità. A quel tempo, il modello base della Lancer stava per essere modificato radicalmente e girava voce che la Evo III potesse essere di fatto l’ultima Evo. 

Subaru Impreza Sedan WRX STi ’04 

La Impreza di seconda generazione, progettata in parallelo con la variante da rally. 

Nel novembre 2002, appena un anno dopo l’uscita della Spec C, la Impreza subisce alcuni cambiamenti. I fari circolari, apprezzati da molti ma impopolari sul mercato di massa, vengono rimpiazzati con nuovi e imponenti modelli a goccia. Questa volta, lo sviluppo è nelle mani del team SWRT (Subaru World Rally Team), le cui nuove conoscenze tecniche sfociano in migliori caratteristiche aerodinamiche. Sul fronte delle prestazioni, sono stati utilizzati un sistema turbo twin-scroll per una migliore efficienza e uno scarico modificato. Albero motore, pistoni e bielle sono stati rinforzati per permettere al motore di sviluppare 40,2 kgfm, la coppia più elevata all’epoca per i propulsori della categoria dei 2 litri. Alcuni modelli dotati di cambio manuale hanno anche un differenziale centrale con modalità automatica. In base alle condizioni di aderenza, la distribuzione della coppia dal differenziale centrale a quello anteriore e posteriore avviene automaticamente, per questo motivo la vettura dimostra la massima efficacia in qualsiasi percorso. Nel giugno 2004 anche la misura degli pneumatici viene allargata per adattarsi alle esigenze competitive di competizioni come la Super Taikyu Endurance. Inoltre, per soddisfare i requisiti delle competizioni, come la durata, la coppia massima viene portata a 42 kgfm. La Impreza è diventata una delle auto giapponesi a prestazioni elevate più note, ammirata dagli appassionati di tutto il mondo. Dal 2003 la STi è stata esportata anche in America. Con l’inizio dell’esportazione della Mitsubishi Lancer Evolution, la rivalità tra le due auto ha valicato i confini giapponesi. 

Livrea vettura

È stata aggiunta la livrea della “ANEST IWATA Racing RC F GT3”, guidata da Igor Omura Fraga nella SUPER GT. La livrea può essere selezionata durante l’acquisto della Lexus RC F GT3 ’17 in Brand Central. 

Menu extra del GT Café

Sono stati aggiunti i due seguenti menu extra: 

  • Menu extra nº 24: “Subaru WRX” (dal Livello collezionista 26) 
  • Menu extra nº 25: “Mitsubishi Lancer Evolution” (dal Livello collezionista 30) 

 Rally musicale

Sono stati aggiunti i seguenti 6 eventi: 

  • Good Old Days (Classixx Remix) 
  • DRIFT 
  • Marechià (con Célia Kameni) 
  • Hooked on America 
  • Life’s Coming in Slow  
  • Moon Over the Castle GT7 version 

 Due nuove sezioni di Scapes

“Monterey” e “Campo di fiori” sono state aggiunta alla selezione 

  *Per l’aggiornamento sono necessari una connessione a Internet e il gioco Gran Turismo 7 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields