I giochi mensili PlayStation Plus di luglio: Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered, Endling – Extinction is Forever

0 0
I giochi mensili PlayStation Plus di luglio: Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered, Endling – Extinction is Forever

Tutti giocabili a partire dal 4 luglio. 

Oggi siamo lieti di rivelare i giochi mensili PlayStation Plus di luglio. La lineup di giochi mensili costituita da Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered e Endling – Extinction is Forever sarà disponibile per i membri PlayStation Plus da martedì 4 luglio a lunedì 31 luglio.

Diamo un’occhiata più da vicino ad ognuno dei giochi.

Call of Duty: Black Ops Cold War Cross-Gen Bundle | PS4, PS5 

Black Ops Cold War catapulta i fan nel mezzo della volatile battaglia geopolitica della Guerra Fredda dei primi anni ’80. Imbattetevi in personaggi storici e ardue verità mentre combattete per il mondo in iconici luoghi come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, i quartieri generali del KGB sovietico e altro. Nei panni di un agente scelto seguite le tracce di una misteriosa figura in una missione per destabilizzare l’equilibrio di potere mondiale e di cambiare il corso della storia. Calatevi all’oscuro centro di una cospirazione globale insieme agli iconici personaggi Woods, Mason e Hudson, oltre che a un nuovo cast di agenti che tentano di fermare un piano in preparazione da decenni. Oltre alla campagna, Cold War porta nella nuova generazione di esperienze Multigiocatore e Zombie un arsenale di armi ed equipaggiamenti.

Alan Wake Remastered | PS4, PS5

Ritornate alla misteriosa cittadina di Bright Falls in questa versione remastered del premiato gioco d’azione cinematico di Remedy Entertainment (Control, Max Payne), con elementi grafici rivisti e nuove funzionalità. L’inquieto scrittore Alan Wake si imbarca in una disperata ricerca di sua moglie, Alice, che è scomparsa. A seguito della sua misteriosa scomparsa dalla cittadina di Bright Falls nel Nord-ovest Pacifico, scopre pagine di una storia horror che si suppone abbia scritto lui, ma di cui non ha memoria. Wake è presto costretto a questionare la sua sanità mentale mentre, pagina dopo pagina, la storia prende vita davanti ai suoi occhi: una presenza ostile di oscurità sovrannaturale si sta impossessando di tutti coloro che incontra, rivoltandoglieli contro. Non ha altra scelta a parte affrontare le forze dell’oscurità armato solo della sua torcia, una pistola e ciò che rimane della sua mente distrutta. Il suo viaggio da incubo in cerca delle risposte all’incredibile mistero con cui ha a che fare lo porterà nelle terrificanti profondità della notte.

Endling – Extinction is Forever | PS4, PS5 

Vivete un mondo distrutto dal genere umano attraverso lo sguardo dell’ultima volpe sulla
Terra in questa avventura attenta all’ambiente. Scoprite la forza distruttiva della razza umana mentre corrompe, inquina e sfrutta giorno dopo giorno le risorse più preziose e importanti dell’ambiente naturale. Esplorate varie aree 3D a scorrimento laterale e difendete minuscole palline di pelo, nutritele, guardatele crescere, notate le personalità e paure uniche e, soprattutto, aiutatele a sopravvivere. Usate l’oscurità della notte per guidare furtivamente la vostra cucciolata verso un luogo più sicuro. Trascorrete la giornata riposando in un rifugio di fortuna e pianificate attentamente la vostra prossima mossa: potrebbe essere l’ultima per voi e i vostri cuccioli.

Ultima chance di scaricare i giochi mensili di giugno

I membri PlayStation Plus hanno tempo fino a lunedì 3 luglio per aggiungere NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi alla loro raccolta giochi.

Playlist Spotify PlayStation Plus

Inoltre, date un’occhiata alla nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata con nuove canzoni ogni mese.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields