L’aggiornamento Sector 1: Dreadshore di Meet Your Maker uscirà domani con contenuti gratuiti per tutti i giocatori

0 0
L’aggiornamento Sector 1: Dreadshore di Meet Your Maker uscirà domani con contenuti gratuiti per tutti i giocatori

Una nuova ambientazione, nuove trappole, guardie, armi e altro ancora sono qui per cambiare il tuo modo di costruire e assaltare. 

Il mondo di Meet Your Maker si amplia con l’arrivo di Sector 1: Dreadshore.

Contiamo molto su questa uscita e, poiché Dreadshore è il nostro primo importante aggiornamento dei contenuti, vogliamo festeggiare offrendovi gratis il pacchetto arsenale di Sector 1 a partire da domani fino al 10 luglio.

L’aggiornamento Sector 1: Dreadshore di Meet Your Maker uscirà domani con contenuti gratuiti per tutti i giocatori

Con il lancio ufficiale di Meet Your Maker, è stato un piacere vedere sorgere in tutto il mondo milioni di Avamposti, il tutto grazie alla creatività di una community incredibilmente attiva. Avete creato cose davvero inquietanti, e per questo vi amiamo.

È nostro compito continuare ad alimentare questa creatività, e Sector 1: Dreadshore, con le sue novità a livello di storia, ambientazione, aggiunte all’arsenale ed elementi cosmetici, è un passo importante in quella direzione.

Partiamo dalle cose ovvie. Cos’è di preciso Sector 1: Dreadshore e che cosa include?

“Vogliamo usare i Settori per introdurre importanti aggiornamenti di gioco grazie a una storia”, spiega Ash Pannell, il direttore creativo di Meet Your Maker. “Dreadshore è una regione del nostro mondo e gli oggetti che si ottengono da quel Settore sono tutti legati alla trama. Aiuta ad ampliare la storia di Meet Your Maker, oltre che il gameplay”.

Benvenuti a Dreadshore

Ogni Settore in Meet Your Maker prende in considerazione un nuovo luogo sulla Terra, devastato in un modo specifico.

Dreadshore, situata tra i resti della costa del New England, ospita un Santuario abbandonato sotto un faro. All’interno di questa struttura, i cloni sono stati sottoposti a una serie di esperimenti crudeli e inquietanti, fino a quando uno di loro è riuscito a fuggire, uccidendo Custode e Chimera fuori controllo mentre se ne andava.

Sector 1: Dreadshore includerà una nuova ambientazione e un pacchetto decorativo a tema, entrambi gratuiti e immediatamente accessibili a tutti i giocatori.

“Ambientazioni e pacchetti decorativi forniscono ai costruttori gli strumenti per creare storie a partire dai loro Avamposti”, racconta Ash. “Completamente diverso da Red Sands, Dreadshore porta a essere oscuri, intrattabili e a giocare con la luce. Di conseguenza, è il luogo ideale in cui costruire Avamposti bui e terrificanti. I blocchi di metallo arrugginito e di legno consumato del pacchetto decorativo consentono ai giocatori di immaginare tantissimi edifici e strutture.”

Nuove armi di distruzione

Senza dubbio, le aggiunte più interessanti di Dreadshore arrivano con il pacchetto arsenale di Sector 1.

I quattro nuovi elementi di gameplay non solo offrono ai costruttori nuovi modi per elaborare strategie e uccisioni inaspettate, ma offrono anche agli Assaltatori nuovi trucchi per sopravvivere.

 “Trattandosi di un gioco sistemico, ogni nuovo oggetto ha enormi ripercussioni sul gameplay”, afferma Ash. “Fare il testing di questo settore è stato incredibile, e sapere come cambierà il meta del gioco è davvero fantastico. E questo prima ancora che i giocatori comincino a comprenderlo e a mostrarci come sfruttare davvero i nuovi oggetti”.

Nuovo Custode: Nautilus

Nautilus è l’unico sopravvissuto del Santuario di Dreadshore. Questo misterioso personaggio era uno dei cloni prigionieri su cui venivano fatti esperimenti, che ha costruito in gran segreto una tuta in grado di rafforzare le sue capacità difensive per aiutarlo nella fuga.

Mentre le altre due tute attualmente disponibili sono pensate per fornire benefici al combattimento a distanza e in mischia, Nautilus punta tutto sulle capacità difensive delle armi con i suoi tre benefici in grado di potenziare notevolmente l’efficacia della Barriera ad arco.

 Nuova trappola: Raggio di sentinella (Sentry Beam)

Il Raggio di sentinella è stato progettato dal Santuario del faro per tenere sotto controllo i prigionieri. Sfrutta sensori di movimento per sparare un raggio laser di luce amplificata e surriscaldata contro gli Assaltatori che può rimbalzare più volte prima di dissiparsi, aggiungendo un elemento di caos al suo attacco.

“Questa trappola è eccezionale. È una trappola progettata per impedire a ignari giocatori di accedere a determinate aree”, spiega Ash. “Rimbalzando contro i muri, dà un gradevole senso di casualità che aiuta a spezzare gli schemi di gioco ripetitivi”. 

Nuova guardia: Devastatore (Ravager)

Il Devastatore è l’inatteso risultato di un esperimento mal riuscito di Dreadshore. La guardia vede più bersagli anche quando ce n’è uno solo e spara una scarica a tutti quanti contemporaneamente, creando una letale rosa di colpi.

“È un modo alternativo di spezzare gli schemi”, sottolinea Ash. “Il Devastatore ha un campo di fuoco orizzontale ed è per questo molto difficile da evitare con movimenti laterali. Spostarsi lateralmente è da sempre il modo migliore per sconfiggere nemici come questo, quindi se combinato con altre guardie e trappole, costringerà i giocatori a cambiare nuovamente stile di gioco”.

Nuova arma: Cannone da demolizione (Demolition Cannon)

Il Cannone da demolizione è stato sviluppato per la guerra, ma con il nascere di disordini globali, è stato spesso usato come letale arma di controllo delle folle. Fondamentalmente un lanciagranate con munizioni recuperabili, il Santuario del faro teneva quest’arma come ultima risorsa in caso di rivolta dei prigionieri. Nautilus ne scoprì e usò uno durante la sua sanguinosa fuga.

Non dimenticate di visitare il PlayStation Store per ricevere gratuitamente il pacchetto arsenale di Sector 1 completo a partire da domani fino al 10 luglio. Speriamo che vi divertiate con questi nuovi contenuti!

Meet Your Maker è disponibile per PS4 e PS5.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields