Pronti a sfidare Catbat, N. Brio e N. Tropy in Crash Team Rumble?

0 0
Pronti a sfidare Catbat, N. Brio e N. Tropy in Crash Team Rumble?

Preparatevi al lancio di oggi con una carrellata su poteri e abilità dei nuovi sfidanti. 

Il profumo dei frutti Wumpa pervade l’aria: è quasi ora di lanciarsi in azione! Preparatevi a vivere un nuovo tipo di scontro con Crash Team Rumble, in arrivo oggi, 20 giugno, su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questa esperienza multigiocatore per due squadre da quattro, creata da Toys for Bob e incentrata su azione, strategia e piattaforme, vi permetterà inizialmente di controllare 8 folli personaggi dell’universo di Crash in 9 arene di gioco. L’obiettivo delle squadre? Raccogliere e mettere al sicuro più Wumpa degli avversari. Nonostante il considerevole livello strategico, Crash Team Rumble è un titolo intuitivo e semplice da giocare, perfetto sia per i veterani della serie, sia per i giocatori alle prime armi.

Marcatori, Difensori e Potenziatori

Ciascuno dei personaggi, inquadrato in un ruolo a scelta tra Marcatore, Difensore e Potenziatore, può usare abilità uniche per primeggiare nella caccia ai frutti Wumpa. I Marcatori sono dei maestri nel raccogliere i Wumpa sulla mappa e depositarli in banca, mentre i Difensori devono impedire che gli avversari mettano al sicuro il bottino. I Potenziatori, infine, devono raccogliere le reliquie necessarie ad attivare le Stazioni di ogni mappa, in grado di ribaltare le sorti della partita, e catturare le Gemme, che forniscono alla squadra dei moltiplicatori temporanei per i Wumpa depositati.

Inizialmente saranno disponibili 8 personaggi, ma altri arriveranno dopo il lancio. La varietà di approcci strategici, insomma, è assicurata. Oggi, tuttavia, vogliamo concentrarci su tre personaggi in particolare: Catbat, N. Brio, e N. Tropy.

Catbat

Catbat è un personaggio al suo debutto nell’universo di Crash. Si tratta di un Marcatore fulmineo, dotato di straordinaria agilità nei movimenti aerei. È in grado di eseguire attacchi in picchiata e saltare cinque volte più in alto del resto del cast, raggiungendo le aree più inaccessibili di ogni mappa.

Inoltre, Catbat può assistere i suoi compagni con utili abilità curative, consentendo alla squadra di resistere agli scontri più impegnativi, per poi defilarsi grazie alla sua agilità. È persino in grado di fluttuare a mezz’aria per tirarsi fuori dai guai!

N. Brio

N. Brio è un Difensore difficile da manovrare, ma estremamente utile. La sua specialità è controllare il campo di battaglia evocando dei mostri. Lanciando le sue ampolle a terra, può generare fino a due mostri di melma che attaccano gli avversari. I mostri fungono inoltre da trampolino, consentendo a N. Brio di potenziare le sue abilità di saltatore.

Bevendo la sua pozione, infine, N. Brio è in grado di trasformarsi brevemente in un mostro enorme, che distrugge qualunque cosa gli si pari davanti. Ma occhio: sfruttare questa abilità richiederà prudenza! N. Brio, infatti, sarà completamente vulnerabile agli attacchi nemici durante la trasformazione. 

N. Tropy

N. Tropy, la sedicente dominatrice del tempo, è un Difensore dalla distanza in grado di lanciare colossali proiettili che procedono lenti per il campo di battaglia sbalzando via gli avversari. Sfruttando le sue abilità, può punzecchiare i nemici restando a distanza di sicurezza.

N. Tropy dà il massimo lavorando in coppia con un Difensore specializzato nel corpo a corpo come Dingodile. Protetta dal suo compagno di squadra, N. Tropy può dedicarsi a causare enormi danni dalla distanza.

I contenuti post-lancio introdurranno nuovi personaggi e molto altro

Il cast è destinato ad ampliarsi dopo il lancio con vari personaggi scaricabili, due dei quali arriveranno più avanti nella Stagione 1. I contenuti post-lancio includeranno inoltre nuove arene, modalità, eventi a tempo, elementi di personalizzazione e molto altro.

Edizioni Standard e Deluxe

Acquista Crash Team Rumble in edizione Standard a 29,99€ o in edizione Deluxe a 39,99€. L’edizione Standard include il gioco e tutti i contenuti post-lancio della stagione, come le modalità a tempo limitato, oltre al Battle Pass Premium della Stagione 1*.

L’edizione Deluxe offre tutti i contenuti dell’edizione Standard più lo sblocco istantaneo di 25 livelli del Battle Pass della Stagione 1, il Battle Pass Premium della Stagione 2** e il Proto pack digitale, che include vari oggetti estetici per i personaggi disponibili al lancio e molto altro.

*Il Battle Pass Premium sarà accessibile in Crash Team Rumble non appena il Battle Pass della Stagione 1 o un sistema analogo verranno resi disponibili. Solo per un periodo limitato. Il Battle Pass Premium della Stagione 1 (o il suo equivalente) dovrà essere riscattato entro il 12 settembre 2023.

**Il Battle Pass Premium e il salto dei livelli del Battle Pass saranno accessibili in Crash Team Rumble non appena il Battle Pass della Stagione 1 o un sistema analogo verranno resi disponibili. Solo per un periodo limitato. Il Battle Pass Premium della Stagione 1 (o il suo equivalente) e il salto dei livelli dovranno essere riscattati entro il 12 settembre 2023. Il Battle Pass Premium della Stagione 2 (o il suo equivalente) dovrà essere riscattato entro il 4 dicembre 2023.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields