Scopriamo i combattimenti di Eternights e come le relazioni possono influire su di essi.
Ciao a tutti. Sono Jae, il fondatore di Studio Sai. Oggi vi rivelerò alcune informazioni interessanti sull’importanza delle relazioni in Eternights e su come queste possano influenzare le vostre opzioni di combattimento, aiutarvi a sconfiggere i mostri e, infine, ad affrontare insieme l’apocalisse. Studio Sai è stato fondato sul principio di creare giochi che enfatizzino la creazione di relazioni. Quindi capite bene che, per tutto lo sviluppo, questo per me è stato un elemento incredibilmente importante.
I combattimenti di Eternights sono ispirati a molti hack’n’slash di grande successo in cui, man mano che si avanza nel gioco, si sbloccano sempre più mosse speciali e combo. L’indicatore di abilità speciale viene riempito volta che eseguite una “schivata perfetta”. Le schivate perfette sono il vostro carburante per scatenare una serie di abilità e contromosse sul nemico.
In Eternights, abbiamo deciso di farvi combattere insieme ai vostri compagni. Ciascuno di loro ha le proprie abilità di supporto da utilizzare in battaglia: le varie abilità di guarigione di Yuna, gli attacchi di ghiaccio di Sia per debuffare i nemici, le abilità barriera di Min per aumentare la vostra resistenza agli attacchi nemici e ai pericoli e così via. I compagni possono anche sbloccare nuovi attacchi elementali per il vostro personaggio. Potete utilizzarli per infrangere gli scudi elementali in dotazione ad alcuni nemici più ostici e per sferrare attacchi elementali super efficaci, che vi fanno ottenere un vantaggio sugli elementi degli avversari.
Quindi, le relazioni sono fondamentali per avere successo in combattimento: per ottenere queste abilità di supporto, dovete aumentare il vostro livello di relazione con ogni compagno. Così sbloccate una serie di abilità e potenziate le capacità relative alla specializzazione di ciascuno di loro.
Aumentando i PE esperienza con diversi personaggi, migliorate il livello di relazione con loro. Potete riuscirci grazie a diverse attività che possono essere platoniche o, se lo desiderate, romantiche. Per esempio, potete cercare degli oggetti importanti di ogni compagno in diverse aree, oppure allenarvi con loro completando i loro minigiochi speciali, passando del tempo insieme o approfondirne la conoscenza tramite le opzioni di dialogo, l’esplorazione della città e i combattimenti al suo fianco. C’è solo un problema: la fine del mondo è vicina e avete poco tempo per gestire tutte le attività con i compagni. Alcune di queste attività possono essere svolte solo di giorno o di notte, quindi dovete sceglierne una e pianificare accuratamente il vostro calendario.
Prima di poter raggiungere livelli di relazione più profondi con un compagno, dovete migliorare le caratteristiche del vostro personaggio in base a ciò che la persona scelta ammirerebbe. Per farlo, potete scegliere le opzioni di dialogo relative a quella caratteristica e aumentare i suoi PE. Per esempio, Yohan ammira il coraggio. Quindi dovete raggiungere un determinato livello di coraggio interpretando e scegliendo le opzioni di dialogo più coraggiose. Yohan fornisce grandi potenziamenti al vostro personaggio e agli altri compagni e questo è un altro buon motivo per andare a un appuntamento con lui.
Sono davvero felice che Eternights venga lanciato il 21 settembre di quest’anno e che il pre-ordine per PS5 e PS4 sia già disponibile.
I commenti sono chiusi.