La Giungla ti aspetta nel Capitolo 4 – Stagione 3 della Battaglia reale di Fortnite.

0 0
La Giungla ti aspetta nel Capitolo 4 – Stagione 3 della Battaglia reale di Fortnite.

Benvenuti nella giungla.

Scopri i misteri della Giungla nel Capitolo 4 – Stagione 3 della Battaglia reale di Fortnite. Dopo il crollo del centro dell’isola è venuta alla luce una giungla nascosta, piena di antichi segreti. Usa il nuovo ambiente a tuo vantaggio: scivola nel fango per camuffarti o sali fra le fronde degli alberi per cogliere di sorpresa gli avversari in questa nuova stagione di Battaglia reale!

Usa l’ambiente

Se vuoi conquistare una posizione vantaggiosa, il terreno non fa per te. Sali sulle chiome degli alberi e attacca i nemici dai rami più alti.

Chiome degli alberi in Fortnite

E quando torni a terra, scivola nel fango: guadagnerai più velocità rispetto alla scivolata normale e, allo stesso tempo, ti mimetizzerai.

Scivolata nel fango in Fortnite

Scivolare nel fango ti permetterà una fuga rapida (ma non pulita).

E a proposito di mobilità, grinda sui rampicanti della giungla (chiamati rampicanti da grinding) per spostarti da un posto all’altro. Puoi persino usare le armi mentre grindi.

Rampicanti da grinding in Fortnite

Armamento selvaggio

Una nuova arma da epoche antiche: lancia un Boomerang cinetico e colpisci i nemici all’andata e al ritorno! Hai mancato il bersaglio? Nessun problema: richiama il tuo fidato boomerang per attivare una piccola esplosione, quindi riprova!

Boomerang cinetico in Fortnite

C’è l’antico Boomerang cinetico, ma c’è anche un’arma modernissima. Impugna il fucile Frittella, arma ad alto impatto ed elevata capacità, in grado di infliggere notevoli danni alle strutture. Molto utile anche contro gli avversari.

Fucile Frittella in Fortnite

Il fucile Frittella ha anche un caricatore girevole: guarda come gira mentre abbatti fortezze e nemici!

Un’altra arma moderna è il DMR termico, che rileva il calore emesso dai tuoi nemici. Ma fai attenzione agli avversari mimetizzati con il fango: risulteranno invisibili al rilevamento termico. 

DMR termico in Fortnite

Flora, fauna e ferocia

La giungla è pericolosa, ma piena di vantaggi per chi vuole sopraffare i nemici. Lancia un fiore bomba per creare un’esplosione, oppure lancia un fiore puzzolente per rilasciare gas tossico sui nemici vicini. Ma non tutta la vegetazione è dannosa: distruggendo le Piante succose potrai curare te stesso e la tua squadra. 

Baccelli di fiore bomba, baccelli di fiore puzzolenti e baccelli di Pianta succosa in Fortnite

E gli animali? Beh, nella giungla scorrazzano liberamente i Raptor: salta in groppa a una di queste bestiacce per prenderne il controllo. Mentre li cavalchi potrai continuare a usare il tuo arsenale e sarai anche in grado di compiere salti altissimi.

Cavalcare i Raptor in Fortnite

La giungla è abitata anche da una specie di insetti ostili noti come vespe selvagge, che preferiscono sciamare attorno a determinate piante. Raccoglile in un barattolo e lanciale ai nemici! (Se invece qualcuno lancia un barattolo di vespe selvagge contro di te, tuffati in acqua o gettati nel fango per togliertele di torno.)

Barattolo di vespe selvagge in Fortnite
La Giungla ti aspetta nel Capitolo 4 – Stagione 3 della Battaglia reale di Fortnite.

Pass battaglia Capitolo 4 – Stagione 3

Esplora l’isola in grande stile con il Pass battaglia del Capitolo 4 – Stagione 3. All’acquisto del Pass battaglia sbloccherai automaticamente Era, del nuovo set “Era ancestrale”.

Man mano che avanzi nel Pass Battaglia potrai sbloccare costumi come la ranger rock Rian e persino il leader degli Autobot Optimus Prime. Nel corso della stagione, Miaoscolo fusa elise, che se la sta spassando, sarà sbloccabile nel Pass battaglia!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields