Sfide, ricompense e mistero abbondano in questa decima avventura di spedizione a tema robotico.
Salve! Oggi siamo davvero entusiasti di presentarvi il nostro prossimo aggiornamento stagionale: una spedizione a tempo limitato chiamata Singularity. Si tratta di una grande aggiunta, in parte spedizione e in parte aggiornamento, con un sacco di nuovi contenuti, storia, azione di gioco e alcune delle nostre ricompense più entusiasmanti.
Questi ultimi mesi sono stati molto impegnativi per No Man’s Sky. Abbiamo inaugurato l’anno con Fractal che ha offerto il supporto PSVR2 e molto altro. Sei settimane dopo abbiamo lanciato Interceptor, che ha introdotto i primi accenni a una narrazione più ampia nell’universo di No Man’s Sky.
Singularity offre una storia e una sfida che rappresentano il secondo capitolo di una narrazione in quattro parti che diventerà disponibile durante quest’anno.
All’inizio, Singularity porta i giocatori di tutti i sistemi sullo stesso pianeta, mentre si prefiggono di indagare su curiose teste robot che hanno lasciato indizi criptici in tutta la galassia.
Vogliamo mantenere il mistero, ma si tratta di una storia di corruzione dell’IA, rivolte robotiche e accenni importanti a ciò che accadrà in No Man’s Sky.
Durante la spedizione di cinque settimane, l’intera community lavorerà con Nada e Polo sull’anomalia spaziale per cercare di infondere nuova vita nella galassia e collaborerà per ottenere entusiasmanti ricompense.
Al termine della spedizione, il giocatore dovrà fare una scelta che avrà conseguenze di vasta portata…
Oltre a tutto questo, ci sono indizi ancora più misteriosi da decifrare, che suggeriscono una storia futura ancora più interessante!
Come per tutte le spedizioni di No Man’s Sky, Singularity include un gran numero di ricompense e souvenir da riscuotere, incluso il primo nuovo set di personalizzazione completo pubblicato negli ultimi anni per il tuo personaggio principale: uno straordinario costume da robot.
Il nostro viaggio continua.
I commenti sono chiusi.