Schieratevi nella nuova mappa di medie dimensioni di Warzone e nelle sei nuove mappe multigiocatore, inoltre ottenete nuove armi, miglioramenti in DMZ, un nuovo veicolo e molto altro ancora.
La Stagione 04 introduce una nuova mappa per battle royale a Vondel, sei nuove mappe per la modalità multigiocatore disponibili all’uscita e molto altro su Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone.
La stagione 04 arriva il 14 giugno su PlayStation.
Warzone presenta Vondel, la nuova modalità Occupazione e tanto altro
Vondel, un quartiere situato sul lungomare di una città europea in stile barocco, arriverà con tre modalità tra cui Ritorno, DMZ e una novità: Occupazione. La tradizionale modalità battle royale arriva a metà stagione.
Occupazione: Guadagnate punti conquistando e occupando le zone all’interno della mappa. Le partite dureranno il doppio rispetto alla tradizionale partita Postazione.
Ampliata la modalità DMZ: Vondel in DMZ aggiunge nuove missioni storia, la fazione Phalanx, il contratto Intercettazione segnali e la nebbia dinamica.
Novità per la modalità Ritorno
Disponibile in tutte le sequenze di Ritorno, il timer dinamico di Ritorno regola automaticamente i tempi di rigenerazione della squadra qualora uno o più compagni di squadra dovessero disconnettersi dalla partita. Quando un compagno di squadra viene eliminato, l’icona Nemesi segna temporaneamente la posizione approssimativa dell’operatore nemico.
Nuovi oggetti e un nuovo evento
Viaggiate sul terreno o sull’acqua con il nuovo veicolo anfibio a quattro posti. Completate gli obiettivi nell’evento di lancio Assalto a Vondel per sbloccare la cassa di scorte preferita, che vi darà le armi assegnate al vostro equipaggiamento preferito, e il Bengala di rischieramento per riportare indietro i compagni caduti. Migliorate le vostre difese con il contenitore di piastre ad alta capienza di metà stagione.
Nuovo evento pubblico, Alto rischio: Recuperate le casse cadute per ottenere PE giocatore e PE arma doppi per tutta la durata della partita, da aggiungere ad altri bonus PE.
Pacchetto combattimento Stagione 04
A partire dal 21 giugno, i membri di PlayStation Plus potranno scaricare il pacchetto combattimento della Stagione 04, con una nuova skin operatore per Oni accompagnata da una muta subacquea in fibra di carbonio corazzata.
Dal 22 giugno alle 19:00 fino al 23 giugno alle 19:00, i giocatori Sony riceveranno un bonus PE giocatore doppi.
Sei nuove mappe multigiocatore per Modern Warfare II, 12v12 CED e Soccorso prigionieri
Nuove mappe base, battaglia e Scontro
Showdown (mappa base, al lancio): Una fedele riproduzione della mappa originale presente in Call of Duty 4: Modern Warfare, Showdown è costituita da un cortile centrale, circondato da una struttura su due livelli e dal perimetro esterno. Gli operatori che cercheranno di attraversare il cortile si scontreranno con la feroce resistenza dei nemici che spareranno tra gli archi, ma la copertura terrestre offrirà un’ottima possibilità di resistere ai loro attacchi. Il perimetro è adatto ai combattimenti a lungo raggio con i suoi vicoli lunghi e stretti, ma gli ingressi chiusi di metallo posti a nord e a sud impediscono ai giocatori di avere un accesso diretto.
Da notare i percorsi che entrano ed escono dal cortile: due scale portano dal piano terra al percorso superiore, mentre si può accedere all’ultimo piano scavalcando i cancelli di metallo esterni. Qui la versatilità è fondamentale, dato che dovrete passare rapidamente da un combattimento ravvicinato a uno a lungo raggio. Gli operatori equipaggiati per affrontare le linee di tiro lunghe di questa mappa ma anche le sue curve strette, sono sulla giusta strada per la vittoria.
Kunstenaar District (mappa base, al lancio): Posizionata tra Stadium, Police Station e Museum di Vondel, Kunstenaar District porta la battaglia in un quartiere artistico con murales che adornano i muri dei vari negozi e delle case.
Il design classico della mappa a tre corsie incanala gli operatori lungo le sue strette strade laterali e attraverso la piazza centrale. Le strette zone interne offrono l’accesso tra i tre percorsi principali, e un canale che scorre a ovest lungo la mappa offre agli operatori la possibilità di muoversi evitando la pericolosa scalinata centrale senza essere visti. Fate attenzione alla testa quando tornate sulla strada principale, perché la superficie pianeggiante è perfetta per effettuare eliminazioni a lunga distanza. Usate i camion della Shadow Company e gli altri veicoli presenti nell’area per coprirvi mentre vi spostate per attaccare.
Quando vi avvicinate alla piazza centrale, fate attenzione ai nemici in cima alle scale. Attaccate da varie direzioni per attirare la loro attenzione o sgusciate attraverso l’arco più vicino per liberarvi di loro prima di prendere posizione. La pendenza del sentiero a est riduce la visibilità, anche se è possibile salire in cima al museo per avere una visuale migliore.
Le altre mappe disponibili al lancio sono le mappe Scontro Mercado e Penthouse e le mappe da battaglia Mawizeh Marshlands e Akhdar Village. Aspettatevi una nuova mappa multigiocatore base durante l’aggiornamento di metà stagione.
Cerca e distruggi 12v12, Soccorso prigionieri a tempo limitato
L’aggiornamento settimanale della playlist includerà la battaglia 12v12 in Cerca e distruggi e Soccorso prigionieri.
Panoramica generale
Assalto a Vondel: Combattete e liberate la città dall’invasione di Nikto e i suoi mercenari durante l’evento di lancio Assalto a Vondel. Completate le sfide per ottenere medaglie, per sbloccare ricompense personali e della community durante il vostro percorso.
Nuovi operatori
I nuovi operatori arriveranno per il gruppo SpecGru e KorTac, tra cui il famigerato Nikto mascherato, Ana Vega, Io (tramite BlackCell) e una nuova skin operatore per Farah, una volta completato Incursione Episodio 04 nel corso di questa stagione.
Nuove armi
Durante la stagione 04 saranno aggiunte nuove armi. Nel Battle Pass troverete il fucile d’assalto Tempus Razorback e la mitraglietta ISO. Tramite le sfide, sbloccherete la nuova arma da mischia Tonfa e un nuovo fucile.
Occhi aperti.
I commenti sono chiusi.