Vampire: The Masquerade – Justice è un nuovo GDR d’avventura per PS VR2 in arrivo verso la fine del 2023

0 0
Vampire: The Masquerade – Justice è un nuovo GDR d’avventura per PS VR2 in arrivo verso la fine del 2023

Diventa un enigmatico vampiro in una Venezia oscura e misteriosa.

Ciao, mi chiamo Erik Odeldahl e lavoro come direttore creativo per Fast Travel Games, uno studio che sviluppa e pubblica giochi VR. Abbiamo appena presentato al mondo il nostro prossimo gioco! È un GDR d’avventura per PS VR2 ambientato nel ricco mondo narrativo di Vampire the Masquerade. Qui interpreterete Justice, un vampiro del clan Banu Haqim, che lascia New York per l’oscura e misteriosa Venezia, con l’intento di dare la caccia all’autore della morte definitiva del proprio sire.

Diventa un enigmatico vampiro 

Con Vampire the Masquerade: Justice, abbiamo deciso di creare un gioco che immerga completamente nel ruolo di un enigmatico vampiro, sfruttando tutti i punti di forza di PS VR2. La cosa che più ci entusiasma di PS VR2 è la presenza dei grilletti adattivi e le capacità aptiche offerte dai controller e dal visore. Come vampiro, avrete accesso a tutti gli strumenti in grado di aiutarvi a rimanere nascosti dai nemici o, se necessario, a sorprenderli per sbarazzarvene con la forza. Potrete avvicinarvi di soppiatto alle vostre vittime per berne il sangue, scatenare potenti discipline per farle a pezzi, oppure svanire nel nulla davanti ai loro occhi. Sarete voi a decidere come affrontare ogni scenario, e noi sfrutteremo tutte le possibilità offerte dal feedback aptico per immergervi completamente nell’esperienza.

Diventa un predatore alfa

In quanto vampiri, sarete dotati di forza e velocità sovrumane, ma non sarete immuni ai pericoli. I nemici che incontrerete rappresenteranno una grande sfida, costringendovi a fare ampio uso dei vostri poteri. Combinare furtività e attacchi rapidi vi sarà di grande aiuto, ma potrete anche contare sui poteri di persuasione. A volte, nei dialoghi con i PNG, una semplice minaccia potrebbe essere sufficiente ad aprirvi nuove strade.

Una Venezia oscura e misteriosa 

La Venezia in cui vi vogliamo invitare non è la città dell’amore da cartolina che conoscete, ma un luogo oscuro e misterioso in cui cose invisibili accadono nell’ombra, dove nascono piani ambiziosi e grandi cospirazioni vengono perpetrate tra i non morti. Negli ultimi anni, ci sono stati disordini tra gli Hecata, un clan di vampiri che ha Venezia come una delle sue basi operative. Justice, il vostro personaggio, viene coinvolto in un conflitto tra feroci vampiri che lottano per il potere… e le loro anime.

Indipendentemente dalle vostre strategie, ogni passo che farete e ogni impresa che completerete vi porterà sempre più vicino alla soluzione del mistero, consentendovi di rafforzare il vostro potere.

Questo gioco, come i precedenti che abbiamo realizzato, si basa su una forte componente narrativa, ma premia anche l’esplorazione e la sperimentazione. Io e il team non vediamo l’ora che facciate conoscenza con i personaggi della Venezia dei non morti e sprofondiate nell’oscurità delle sue buie strade. Il gioco è stato creato da zero partendo da una storia e da personaggi originali, ed è pensato per introdurre a Vampire the Masquerade e World of Darkness chi non ha familiarità con questo mondo, ma speriamo di avere creato qualcosa di speciale anche per chi conosce Vampire come le sue tasche!

Comunicheremo altre informazioni all’avvicinarsi della data di rilascio. 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields