Lanciati in battaglia con Battlefield 2042 – Stagione 5: Nuova alba, in arrivo il 7 giugno 

0 0
Lanciati in battaglia con Battlefield 2042 – Stagione 5: Nuova alba, in arrivo il 7 giugno 

Scopri di più sulla nuova stagione e sulle ultime migliorie apportate al gioco.

Richiamate la vostra squadra per una nuova stagione di Battlefield 2042, in arrivo il 7 giugno. Preparatevi a non mostrare pietà con la Stagione 5: Nuova alba*, dove in primo piano ci sarà la vostra squadra. Scoprite la mappa Rivendicazione ispirata a Battlefield 4. Guidate la carica alla vittoria con armi, gadget e attrezzi completamente nuovi. Divertitevi con i tanti miglioramenti di Battlefield 2042, tra cui il ritorno del sistema di gestione della squadra, una rivisitazione dell’attrezzatura dei veicoli, nuove postazioni delle armi come tecnologia termica e contraerea pesante, rinnovate armi del deposito e una versione rivisitata della mappa Clessidra. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni necessarie per lanciarvi in battaglia in questa stagione!

Benvenuti in Cechia

Questa nazione europea senza sbocchi sul mare è l’ambientazione della mappa Rivendicazione della Stagione 5. Nel 2048, la guerra incombe su un impianto industriale abbandonato lentamente riconquistato dalla natura. Diamo una rapida occhiata alle zone di interesse per chi viene schierato qui:

● Volete dei combattimenti tra veicoli come si deve? Dirigetevi immediatamente al Luogo dello schianto. Cercate il treno deragliato in questa tratta ferroviaria segreta. La Zona d’atterraggio è nascosta nella foresta e offre un’area circolare ideale per i combattimenti ravvicinati, con nuove linee di tiro che si aprono distruggendo gli alberi.

● L’imponente spazio interno della Turbina abbandonata offre incredibili opportunità di fuoco incrociato grazie alla sua verticalità e alle sue coperture. I piani del Magazzino militare sono invece più propensi ad attirare cecchini e numerose sparatorie a causa degli spazi stretti e limitati.

● Sulle vicine montagne si cela il Bunker, una struttura abbandonata composta da una stanza centrale in cui i combattimenti ravvicinati non potranno che essere intensi. I Silos, d’altro canto, costituiscono un’ampia area all’aperto perfetta per i combattimenti tra veicoli, comprese epiche battaglie tra carri armati. Facili da individuare per via delle quattro torri che si ergono dal suolo, i Silos offreono anche numerose aree sopraelevate da cui la fanteria può sparare con maggiore sicurezza ai veicoli che dominano il terreno.

L’arsenale della Stagione 5

Avrete bisogno delle armi giuste per affrontare ciò che questa nuova stagione ha da offrire, ma, fortunatamente, abbiamo pensato a tutto noi:

● XCE Bar: questo fucile di precisione a otturatore scorrevole offre una maggiore versatilità in termini di complementi ad accompagnarne il potere d’arresto, consentendo di passare rapidamente da un complemento all’altro per affrontare nemici a varie distanze.

● GEW-46: ritorna un vecchio classico di Battlefield 4, che offre grande stabilità con raffiche brevi negli scontri a medio raggio.

● BFP.50: un potente cannone portatile, che fornisce un’altra arma da fianco in grado di infliggere gravi danni a distanza ravvicinata.

Cercate qualcosa che faccia riflettere seriamente i nemici sull’opportunità di attaccarvi? Abbiamo ciò che fa per voi:

● Granata a molla: una piccola granata che rimbalza in aria prima di esplodere.

● Granata anticarro: un grappolo di granate che esplode all’impatto contro i veicoli.

● Mini granata: microgranate che possono essere lanciate più rapidamente e più lontano delle granate normali.

Sistema di gestione della squadra

Quando ci si trova nel pieno della battaglia, tutto dipende dalle prestazioni della squadra. Il sistema di gestione della squadra consente di gestire e personalizzare la squadra in base al vostro modo di giocare con una serie di nuove funzionalità. Tramite una nuova interfaccia, è possibile unirsi a squadre specifiche e crearne di nuove trasferendo la leadership della squadra in modo rapido e semplice.

Aggiornamenti qualitativi

In questa stagione sono state apportate diverse modifiche a Battlefield 2042, tra cui una rivisitazione dell’attrezzatura dei veicoli per rafforzare il loro ruolo in combattimento, nuove postazioni delle armi come tecnologia termica e contraerea pesante, rinnovate armi del deposito (che consentono di usare complementi e skin ottenuti in Battlefield 2042) e (in arrivo in un secondo tempo) una versione rivisitata della mappa Clessidra, con coperture e linee di tiro migliorate.

Pass battaglia Stagione 5

Ovviamente, nessuna stagione è completa senza il suo Pass battaglia. Gioca i 100 livelli del Pass battaglia Stagione 5 per sbloccare contenuti gratuiti** e premium***, tra cui nuove armi come GEW-46, XCE Bar e BFP.50, gadget, elementi cosmetici, Plus XP e il nuovo Plus stagionale premium. Tutti gli oggetti che influiscono sul gameplay di Battlefield 2042 sono ottenibili gratuitamente da tutti i giocatori.

Una nuova alba è oramai alle porte, quindi attrezzatevi e lanciatevi in Battlefield 2042 – Stagione 5: Nuova alba, a partire dal 7 giugno!

*Richiede Battlefield 2042 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti. Nessun produttore di armi, veicoli o attrezzature militari è affiliato o ha sponsorizzato o approvato questo gioco. 

**È necessario avanzare nel gioco per sbloccare i contenuti del Pass battaglia gratuito.

***È necessario avanzare nel gioco e possedere il Pass battaglia Stagione 5 (venduto separatamente) per sbloccare i contenuti del Pass battaglia premium.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields